Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania
-
alè cessel
Re: Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania
la copertura di mariolino bene eh...
vediamo se dura quanto quella di ricky martin
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Ma messi vi ha stuprato il gatto?
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
alè cessel ha scritto:la copertura di mariolino bene eh...

Qua teneva Lahm nascosto nel costume
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Il2e13TiraSempreDa3
FIFA Cares.El Don ha scritto:MESSI GOLDEN BALL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Lo guardava anche lei..UnodiNoi ha scritto:alè cessel ha scritto:la copertura di mariolino bene eh...
Qua teneva Lahm nascosto nel costume
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Se allargano la foto lì di fianco c'è Rakitic.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Vuoi dirmi che lei guardava il pendolo ma lui era rapito da IvanEl Don ha scritto:Se allargano la foto lì di fianco c'è Rakitic.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rush
Nessuno ha notato la faccia della presidente brasiliana mentre la Merkel festeggiava il goal?
Tra l'infastidito e il disgustato.
Ma alla premiazione dietro i capoccia c'era schierata la guardia imperiale di Gheddafi?
Tra l'infastidito e il disgustato.
Ma alla premiazione dietro i capoccia c'era schierata la guardia imperiale di Gheddafi?
Perchè tanto odio?
-
terzappi
Io spero che esulti tanto magari alla sua età qualcosa cede e allora sarebbe un jackpot (magari magari anche Herr Schauble)sheed ha scritto:quanto vi piace vedere la Merkel contenta
Messi premiato non si può vedere.
Cmq come ho letto su fb: "partita che fa da degno corollario ad un mondiale a dir poco mediocre"
Errori grossolani su errori grossolani.
Qualche considerazione sparsa:
del 10 si può farne a meno
un 4 4 2 sacchiano, con le dovute modifiche inerenti al cambiamento della regola del fuorigioco ed i dovuti interpreti, farebbe ancora la differenza.
La fase difensiva ha subito, negli ultimi 10 anni, un tracollo a dir poco vergognoso, con giocatori non più abituati a marcare stretto
Il metro arbitrale fa tutta la differenza del mondo. Mi piacerebbe vedere lo stesso metro anche in Champions.
Noi continuiamo a far giocare Costant o a comprare i vari essien/Honda che abbiamo capito tutto.
-
alè cessel
Che uomo il jefe
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mondiale mostruoso per lui
- Mr. Nba
Vero, 34 anni in Russia...chissá...alè cessel ha scritto:Che uomo il jefe
- barry
il cuore mi ha tradito quando ho visto i giocatori nel tunnel ed ho tifato argentina come se non ci fosse un domani..
ovviamente, il mio cuore ha un'abilita' scientifica per prenderlo nel culo..
giusto cosi, giu' il capello davanti ai tedeschi (direi che il movimento e' legittimato ora, o no?)
ma onore agli argentini, hanno giocato da eroi, difeso alla grande e trovato svariate occasioni da gol..
purtroppo (per me, ma ormai sono in minoranza, vedo) e' mancato messi.. che qualcosa di buono ha fatto, ma non abbastanza.. al 122o c'ho sperato ancora, quella punizione era un treno per la leggenda che ormai non credo passera' piu'..
da qua a dire che se ne puo' fare a meno.. ma per favore.. capisco cmq che l'odio e' fomentato da cose ridicole tipo il golden ball, ma ricordatevi che non si assegna i premi da solo eh..
giusto cosi, giu' il capello davanti ai tedeschi (direi che il movimento e' legittimato ora, o no?)
ma onore agli argentini, hanno giocato da eroi, difeso alla grande e trovato svariate occasioni da gol..
purtroppo (per me, ma ormai sono in minoranza, vedo) e' mancato messi.. che qualcosa di buono ha fatto, ma non abbastanza.. al 122o c'ho sperato ancora, quella punizione era un treno per la leggenda che ormai non credo passera' piu'..
da qua a dire che se ne puo' fare a meno.. ma per favore.. capisco cmq che l'odio e' fomentato da cose ridicole tipo il golden ball, ma ricordatevi che non si assegna i premi da solo eh..
- LuluLove69
terzappi ha scritto:Io spero che esulti tanto magari alla sua età qualcosa cede e allora sarebbe un jackpot (magari magari anche Herr Schauble)sheed ha scritto:quanto vi piace vedere la Merkel contenta
Messi premiato non si può vedere.
Cmq come ho letto su fb: "partita che fa da degno corollario ad un mondiale a dir poco mediocre"
Errori grossolani su errori grossolani.
Qualche considerazione sparsa:
del 10 si può farne a meno
un 4 4 2 sacchiano, con le dovute modifiche inerenti al cambiamento della regola del fuorigioco ed i dovuti interpreti, farebbe ancora la differenza.
La fase difensiva ha subito, negli ultimi 10 anni, un tracollo a dir poco vergognoso, con giocatori non più abituati a marcare stretto
Il metro arbitrale fa tutta la differenza del mondo. Mi piacerebbe vedere lo stesso metro anche in Champions.
Noi continuiamo a far giocare Costant o a comprare i vari essien/Honda che abbiamo capito tutto.
-
terzappi
Del 10 inteso come ruolo... dipende da che squadra vuoi costruire e con un certo tipo di squadra il 10 non serve.barry ha scritto:il cuore mi ha tradito quando ho visto i giocatori nel tunnel ed ho tifato argentina come se non ci fosse un domani..
Siccome sta cosa si legge spesso, ma davvero la legittimazione o meno del movimento tedesco passava dalla vittoria di questa finale?? Questi dal 54 sono arrivati SEMPRE nei primi 8. Poi, negli ultimi 8 anni sono stati semplicemente magnifici, a livello di club e a livello di nazionale. Solo gli stati generali del nostro movimento sportivo avrebbero potuto legare la legittimazione del movimento tedesco con la vittoria di stasera. Purtroppo, tanto di cappello.
Ultima modifica di terzappi il 14/07/2014, 1:25, modificato 1 volta in totale.
-
Lele Moric'
Se vinceva l'Argentina insaccavo 100 euri, ovvio epilogo.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mondiale meritato dai tedeschi che pure oggi han fatto bene. Ma stoica Argentina. Che prima di tutto ci regala una finale combattuta e piacevole. E poi se gli attaccanti si fossero ricordati oggi di come ci si comporta davanti la porta.
Messi anonimo. E' fortissimo, ma non e' il GOAT, spero che questo si sia capito.
Messi anonimo. E' fortissimo, ma non e' il GOAT, spero che questo si sia capito.
Benim adım Ebruli.
- barry
ho riletto il messaggio e capito che intendevi il ruolo... non condivido, le considerazioni tattiche su un mondiale tatticamente e tecnicamente penoso lasciano il tempo che trovano.. soprattutto in una competizione da 7 partite contano i giocatori (e la forma fisica), se ho un 10 fenomeno ne faccio a meno per il 442? per carita', e' la morte del calcio..terzappi ha scritto:Del 10 inteso come ruolo... dipende da che squadra vuoi costruire e con un certo tipo di squadra il 10 non serve.barry ha scritto:il cuore mi ha tradito quando ho visto i giocatori nel tunnel ed ho tifato argentina come se non ci fosse un domani..
Siccome sta cosa si legge spesso, ma davvero la legittimazione o meno del movimento tedesco passava dalla vittoria di questa finale?? Questi dal 54 sono arrivati SEMPRE nei primi 8. Poi, negli ultimi 8 anni sono stati semplicemente magnifici, a livello di club e a livello di nazionale. Solo gli stati generali del nostro movimento sportivo avrebbero potuto legare la legittimazione del movimento tedesco con la vittoria di stasera. Purtroppo, tanto di cappello.
riguardo al movimento, era una mezza battuta che seguiva discorsi fatti giorni fa.. si parlava di questa generazione costruita con volonta' e investimenti precisi.. per me c'era solo ammirazione, per alcuni serviva una vittoria senno' erano incompiuti.. e' arrivata
- LuluLove69
l'Argentina ha giocato meglio, tradita dai suoi (presunti) fuoriclasse offensivi.
Inconcepibile la sostituzione del Pocho.
Mascherano eroe.
La punizione finale di Messi che scheggia il Cristo Redentore è la cartolina che conservero' di questo mondiale, insieme all' ingresso in campo di bastian sanguinante nei supplementari.
Germania condizionata dall'infortunio di sami. Bravissimo Loew a mettere shurrle per Kramer.
Kroos pessimo.
Boateng clamoroso. Ha salvato una mezza dozzina di situazioni semi disperate. Sottovalutatissimo. È molto più forte di Hummels.
Il gol di Gaytze me lo sentivo nelle palle.
Inconcepibile la sostituzione del Pocho.
Mascherano eroe.
La punizione finale di Messi che scheggia il Cristo Redentore è la cartolina che conservero' di questo mondiale, insieme all' ingresso in campo di bastian sanguinante nei supplementari.
Germania condizionata dall'infortunio di sami. Bravissimo Loew a mettere shurrle per Kramer.
Kroos pessimo.
Boateng clamoroso. Ha salvato una mezza dozzina di situazioni semi disperate. Sottovalutatissimo. È molto più forte di Hummels.
Il gol di Gaytze me lo sentivo nelle palle.
-
terzappi
la forma fisica è un tassello fondamentale. Con le disponibilità odierne un top team non può presentarsi in condizioni inaccettabili (qualsiasi riferimento ai nostri è voluto)barry ha scritto: ho riletto il messaggio e capito che intendevi il ruolo... non condivido, le considerazioni tattiche su un mondiale tatticamente e tecnicamente penoso lasciano il tempo che trovano.. soprattutto in una competizione da 7 partite contano i giocatori (e la forma fisica)
Il 442 è un mio pallino, può essere qualsiasi altro modulo. Se hai i 10 titolari che sono perfetti per un tipo di modulo allora non puoi stravolgere una formazione per un singolo giocatorebarry ha scritto:se ho un 10 fenomeno ne faccio a meno per il 442? per carita', e' la morte del calcio..
Capito.barry ha scritto: riguardo al movimento, era una mezza battuta che seguiva discorsi fatti giorni fa.. si parlava di questa generazione costruita con volonta' e investimenti precisi.. per me c'era solo ammirazione, per alcuni serviva una vittoria senno' erano incompiuti.. e' arrivata