Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania

Rispondi
Play di Gemini

Re: Finale Brazil 2014 - Argentina-Germania

Messaggio da Play di Gemini »

Penso l'unica partita veramente bella del Mondiale.

Entrambe potevano vincere...per assurdo Germania che ha avuto più dominio sul campo ma l'Argentina ha avuto le occasioni più nitide. Argentini che hanno comunque la sconfitta sulla coscienza....tre volte davanti al portiere non dico che devi segnare per forza ma almeno prender la porta...
Tedeschi che comunque hanno vinto anche grazie alla maggior condizione fisica...impressionante come abbian corso praticamente per tutta la partita a parte all'inizio del secondo tempo supplementare...ma il gol gli ha dato quell'adrenalina da fargli dimenticare che eran stanchi.

Gran gol di Gotze...ma a porte invertite sono quasi sicuro che allo stop di petto Neuer ce l'aveva già in mano la palla...impressionante sulle uscite....a memoria non ricordo un portiere che facesse sua l'intera area di rigore come fa lui

Messi si è eclissato dopo il primo tempo...ora dove mettermi in dnd per un paio di giorni per evitar i colleghi crucchi...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Lenny ha scritto:Ma se l'Argentina avesse vinto il mondiale davvero qualcuno l'avrebbe paragonato seriamente a Maradona?
Beh, è stato premiato come miglior giocatore del mondiale nonostante le ultime tre partite, totalmente anonime, con la ciliegina del gol mangiato a tu per tu con neuer
Se l'Argentina avesse vinto il mondiale si sarebbe detto che erano pari ma che messi segna di più e ha vinto tutto con la squadra di club. Quindi meglio di Maradona.
Nessuno ha detto che è una pippa, è un fenomeno mediatico made in FIFA, cavalcato per oscurare il mito di Maradona.
Il livore si giustifica con questo e con la completa mancanza di cuore e leadership.
È una fottuta ameba del cazzo. Ergerlo a simbolo del calcio mondiale è un insulto a questo sport.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Rizzoli non ha rubato niente a nessuno, ma è veramente un inetto clamoroso. non azzecca una decisione manco per sbaglio.

giustamente la gazza lo premia con un 7,5 :hahaha:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Schurrle nettamente il "12th Man of the World Cup"
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Play di Gemini ha scritto: Messi si è eclissato dopo il primo tempo...ora dove mettermi in dnd per un paio di giorni per evitar i colleghi crucchi...
E perché dovresti? Abbiamo vinto il mondiale a casa loro battendoli in semifinale a casa loro sul campo più caldo di Germania. Se ricordi loro questo vedi che si ammutoliscono. :rodman:

Comunque la Germania ha meritato questo mondiale, sono stati nettamente i migliori per tutto il torneo (meno ieri).
L'Argentina ieri mi ha sorpreso positivamente, hanno giocato la loro miglior partita del torneo, peccato per le occasioni perse.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

pollister ha scritto:palacio quel gol mangiato se lo porterà sulla coscienza per il resto dei suoi giorni, il calcio come la vita è suddiviso in categorie, palacio è uno da genoa/inter di tohir e all'occasione più importante della carriera ha fatto la cagata, gli fosse capitata contro il cheivo dell'occasione avrebbe smarcato squinzi e mezza difesa prima di depositare in rete.
Palacio arrivato bollito come pochi ai Mondiali (chissà come mai :asd: )
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
LuluLove69

Si vabbe' mo è colpa di mazzarri se si è cacato quel gol...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ha sbagliato lo stop... il resto è conseguenza.

El Pipita quindici anni fa sarebbe stato visto come una punta di manovra, nel 2014 risulta come puntero da 50 bombe...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Sulla discussione Boateng-Hummels e sulle mancate pause mentali del primo...ma non era il negro che ha sbagliato abbastanza nettamente la linea di fuorigioco nel primo tempo, con Messi (o era Lavezzi?) mandato in porta?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Lavezzi sicuri che ne avesse ancora? No perché già nel primo tempo ogni tanto lo vedevo piegarsi sulle ginocchia per recuperare un po' di fiato.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

LuluLove69 ha scritto:Si vabbe' mo è colpa di mazzarri se si è cacato quel gol...
Ho detto che non era chiaramente in condizione...ma già a partire della partita con la Svizzera mi era parso pesante e imballato
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
LuluLove69

amantino ha scritto:Sulla discussione Boateng-Hummels e sulle mancate pause mentali del primo...ma non era il negro che ha sbagliato abbastanza nettamente la linea di fuorigioco nel primo tempo, con Messi (o era Lavezzi?) mandato in porta?
Nessuno ha parlato di mancate pause mentali di boateng.
Anzi, è il suo unico e piu grande difetto. A volte spegne proprio il cervello.
Ma come letture e difesa sull' uomo è superiore a Hummels.
amantino

Messaggio da amantino »

LuluLove69 ha scritto:
amantino ha scritto:Sulla discussione Boateng-Hummels e sulle mancate pause mentali del primo...ma non era il negro che ha sbagliato abbastanza nettamente la linea di fuorigioco nel primo tempo, con Messi (o era Lavezzi?) mandato in porta?
Nessuno ha parlato di mancate pause mentali di boateng.
Anzi, è il suo unico e piu grande difetto. A volte spegne proprio il cervello.
Ma come letture e difesa sull' uomo è superiore a Hummels.
ok allora avevo capito male :asd: :asd:
LuluLove69

UnodiNoi ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Si vabbe' mo è colpa di mazzarri se si è cacato quel gol...
Ho detto che non era chiaramente in condizione...ma già a partire della partita con la Svizzera mi era parso pesante e imballato

Con la svizzera recuperò il pallone che portò al gol.
A me più che fuori condizione mi e sembrato inadatto al palcoscenico e col segno della nike nella mutanda ( vedi anche gol mangiato contro l'Olanda)
E mi dispiace, perché mi è sempre piaciuto.
LuluLove69

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Lavezzi sicuri che ne avesse ancora? No perché già nel primo tempo ogni tanto lo vedevo piegarsi sulle ginocchia per recuperare un po' di fiato.
Non lo so, ma dopo quel primo tempo non puoi toglierlo. Almeno altri 20 minuti devi farglieli giocare, sfruttando l'intervallo.
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto: È una fottuta ameba del cazzo. Ergerlo a simbolo del calcio mondiale è un insulto a questo sport.
tipo se ergessero paletta?
ammazza quanto vi piace esagerare.
quoto il resto, per inciso.
Loki

Messaggio da Loki »

premesso che ho una forte antipatia per l'argentina e che mi annoiano...
c'è solo un calciatore argentino che apprezzo (escluso palacio :asd:)... è di maria...
mi spiegate perchè non gioca? non dovrebbe essere il loro uomo più forte, attualmente, messi compreso (contando al condizione di forma, l'annata ecc.)?
amantino

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:premesso che ho una forte antipatia per l'argentina e che mi annoiano...
c'è solo un calciatore argentino che apprezzo (escluso palacio :asd:)... è di maria...
mi spiegate perchè non gioca? non dovrebbe essere il loro uomo più forte, attualmente, messi compreso (contando al condizione di forma, l'annata ecc.)?
si è sfasciato col belgio...
Loki

Messaggio da Loki »

altra domanda: siete a conoscenza di qualche indicazione dello staff medico che prescrivesse ai tedeschi di tirare sempre col piattone?
e perchè goetze non era stato avvertito?
Loki

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:
Loki ha scritto:premesso che ho una forte antipatia per l'argentina e che mi annoiano...
si è sfasciato col belgio...
si la premessa era incompleta, l'avevo fatta per dire che non ho visto mezza gara degli argentini fuori dai gironi e non sapevo nulla.
grazie, ora me lo spiego!
Rispondi