Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
George

Re: Sacramento Kings

Messaggio da George »

Ma basso minutaggio di Demarcus perchè?
Dalembert non c'è più ..

Solito problema di falli?

Comunque mi fa impazzire..
Senza Shaq, il mio lungo preferito.
Per tanti anni spero.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

George ha scritto:Ma basso minutaggio di Demarcus perchè?
Dalembert non c'è più ..

Solito problema di falli?

Comunque mi fa impazzire..
Senza Shaq, il mio lungo preferito.
Per tanti anni spero.
Si, problemi di falli

Primo quarto tutto ok, l'ha giocato praticamente tutto facendo 1 solo fallo, poi il dramma... Il secondo quarto è rientrato in campo, ha fatto 2 falli in 1 minuto e 30 arrivando ed è stato sostituito e il terzo quarto ha fatto il suo quarto fallo dopo 30 secondi (sostituito again)
Tanto non trombo!
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Cousins è solo da amare.

Nel 4° quarto è stato clamoroso. Poi la faccia. :caffe:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

E poi Lakers :rodman:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Nel finale idolo totale. Hayes in lunetta sbaglia il secondo, Cousins spazza Gasol e prende il rimbalzo in attacco, salvando il possesso tirando addosso a Gasol. Fallo su Evans, sbaglia il secondo, Cousins a rimbalzo con Gasol aggrappato ad un braccio e Artest all'altro, quasi prende pure questo, ma almeno fischiano il fallo. Cousins in lunetta, sbaglia il secondo, si lancia sulla palla strappandola a Fisher e cadendo la spara addosso al gialloviola guadagnano un'altra rimessa, peccato che gli arbitri sbaglino giudicandolo fuori prima di lanciare la palla su Fisher (dal replay si vede che invece non ha toccato la linea prima di liberarsi del pallone). Ovviamente devozione del PBP (per me resta l'Arco Arena). Per chiudere la partita si prende lo sfondo da Kobe.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

quando guarda la panchina dei Lakers dopo il recupero su Gasol....ahahahah...
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

sì, ma DeMarcus non la passa mai :erostrato: ogni volta che riceve, tira....
un pò come Thorthon insomma :hahaha:
bella squadretta comunque
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
dfavors

Messaggio da dfavors »

IF YOU DON'T LIKE THIS YOU DON'T LIKE KINGS BASKETBALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia ragazzi son venuto :hahaha:

Thornton super, SUPER!! è un cecchino clamoroso, rinnovo di contratto preziosissimo. Tyreke mostruoso in alcune giocate e migliorato nel jumper. Su Jimmer quoto Hansel, è stato un pò troppo timoroso ma in generale buona prima dai..

Su Chuckwagon Hayes devo fare un grandissimo mea culpa, semplicemente divino :raiola: presenza importantissima in mezzo all'area e guida per i più giovincelli.

Cousins idolo, IDOLO!!! Ha letteralmente stuprato Gasol e ha indirizzato la partita alla fine dopo esser partito un pò maluccio.

Tra gli altri bene Outlaw, fantastico Thomas :hahaha: Kobe ad un certo punto si è messo a ridere: "ma io dovrei riconrrere questo?" :hahaha: e qualche buona cosa di JJ Hickson.

Ora però bisogna perderle tutte Hanseluccio :hahaha:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Mi piace il tuo entusiasmo, ma ti vorrei far notare che abbiamo giocato male pure noi.
Come squadra per ora non ci siamo, anche se i ragazzi sembrano affiatati.
Già stanotte voglio vedere come va su un campo in cui recentemente abbiamo sempre preso imbarcate (mi pare).
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

certo, vedo un Tyreke del genere e non posso non fare gli occhi a cuoricino : Love :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Stanotte sarà un disastro, due mie squadre contro :buu: Alla fine credo che tiferò Portland per la partita e Sacto per lo spettacolo, tanto l'obbiettivo per i viola è il draft :cartacanta:
dfavors

Messaggio da dfavors »

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Giorno non male per Hansel, Cantù batte Milano, Sacramento batte i Lakers.. :gia: :hahaha:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Tyreke, DMC nella stessa squadra sono troppo anche per me : Love : : Love : : Love :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Le migliori immagini del successo :cartacanta:

Immagine

Kobe folgorato da Jimmer :rodman:
Spoiler:
Immagine
Non fatelo arrabbiare :nerd:
Spoiler:
Immagine
Hansel

Messaggio da Hansel »

Hansel ha scritto:Mi piace il tuo entusiasmo, ma ti vorrei far notare che abbiamo giocato male pure noi.
Come squadra per ora non ci siamo, anche se i ragazzi sembrano affiatati.
Già stanotte voglio vedere come va su un campo in cui recentemente abbiamo sempre preso imbarcate (mi pare).
Giocato male anche oggi. In attacco c'è poca voglia di passarsi il pallone se non in giochi a due.
Per decenza non parlo dei rientri difensivi, anche da canestro subito.
Loro ovviamente hanno sfruttato le loro SF, noi non ne abbiamo.
La partita è finita su quel primo tempo finito in parità, quando con un attimo di testa (e senza 1-6 ai liberi) lo potevamo chiudere in doppia cifra di vantaggio visto che loro faticavano nel secondo quarto a trovare il canestro.
A Portland comunque le prendiamo sempre, niente eccezione anche questa volta. Alcuni quintetti Wesphal me li dovrebbe spiegare.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Ottima sconfitta in chiave draft :saggio:

Alcune buone cose di Jimmer, altre meno. Idem Cousins. Tyreke malissimo.
Hansel

Messaggio da Hansel »

dfavors ha scritto:Ottima sconfitta in chiave draft :saggio:
Puoi pescare anche Lebron al draft, ma se dopo hai dieci giovani cresciuti a padding e tanking te ne fai poco o niente.
A meno di cederli tutti uno dopo l'altro, ma senza ottenere nulla di buono visto che a Sacto nessuno ci vuole andare.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Sconfitta che può essere salutare se capiscono (giocatori più coaching staff) da dove è arrivata.
E' possibile arrivare sempre a ridosso dei Bulls passandosi il pallone e/o correndo per poi giocarsi il tiro del pareggio o del sorpasso sempre attaccando uno contro cinque? Non posso dare nemmeno la colpa ad uno in particolare, visto che una volta è stato Evans, una volta Thornton, una volta Cousins, etc etc.
Peccato perchè siamo finiti più di una volta a -12/-15 e siamo rientrati ogni volta arrivando a tirare per il pareggio o per il sorpasso.
Continuo per decenza a non parlare dei rientri difensivi. Glisso anche sul centro da 4/16 dal campo e sul play da 5/12 ai liberi.
Jimmer ha giocato discretamente, poi come quasi tutti i rookie (ma lui più di altri) si deve ambientare in una nuova realtà.
Bisogna portare pazienza, Westphal è in scadenza. E se penso che nel dopo Adelman è nettamente il migliore che abbiamo avuto...
dfavors

Messaggio da dfavors »

Pessimi, ci meritiamo come minimo Drummond :cartacanta:

a parte gli scherzi hai detto tutto tu Hansel.. soprattutto su una cosa, i rientri difensivi :erostrato:
Rispondi