New York Knicks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Hood

Re: New York Knicks

Messaggio da Hood »

Rasheed ha scritto:gente che gioca come Douglas e Shumpert rappresenta il peggio del sistema D'Antoni...

in altri contesti,IMO,sarebbero utili..soprattutto il secondo...
Douglas giusto a sventolare l'asciugamano.
Rev

Messaggio da Rev »

Wilson ha scritto:
Master ha scritto:Hanno aggiunto il Barone, Chandler e Shumpert.
Adesso sono ufficialmente al tavolo dei grandi (cit.)

Si lo ammetto, mi manca (l'utente) Wilson, ripescatelo da qualche parte : RedFace :
Sono tornato... :yo:
troppo facile arrivare dopo la partita che vi posiziona sotto il tavolo dei grandi a fare dei grandi facciadipietra...
bentornato :saggio:
Wilson

Messaggio da Wilson »

Vi dico la mia sui Knicks di quest'anno.
Per me non siamo ancora da titolo, ma siamo tra le prima 8 squadre.
Abbiamo fatto un mercato a mio avviso eccellente: abbiamo preso il centro più forte in circolazione e con la sua acquisizione abbiamo coperto il nostro punto più debole (rimbalzi, leadership difensiva, intimidazione nella ns area pitturata...), abbiamo preso il miglior play nel rapporto qualità prezzo, abbiamo rinforzato la panca con Bibby e abbiamo pescato bene con Shumpert al draft.
Importantissimo anche l'inserimento di coach Mike Woodson per allenare la difesa.
Per febbraio/marzo abbiamo ancora l'eccezione da 2,5 mln da spendere per uno dei "cinesi"..su tutti K Martin e JR Smith che potrebbero permetterci di fare l'ulteriore salto di qualità.
La nostra croce sarà ancora per almeno un anno il baffo.
Il mio pronostico è che ci giocheremo con Boston il terzo posto ad est e arriveremo alle semifinali di conference, poi da li dipenderà da 100.000 fattori per vedere dove si potrà arrivare...ma se il barone avrà un fisico che supporterà la voglia che ha di spaccare tutto molti vorranno evitarci ai Po, nè sono certo. : Thumbup :
jericho

Messaggio da jericho »

Wilson ha scritto:Vi dico la mia sui Knicks di quest'anno.
Abbiamo fatto un mercato a mio avviso eccellente: abbiamo preso il centro più forte in circolazione e con la sua acquisizione abbiamo coperto il nostro punto più debole (rimbalzi, leadership difensiva, intimidazione nella ns area pitturata...), abbiamo preso il miglior play nel rapporto qualità prezzo, abbiamo rinforzato la panca con Bibby e abbiamo pescato bene con Shumpert al draft.
Importantissimo anche l'inserimento di coach Mike Woodson per allenare la difesa.
Per febbraio/marzo abbiamo ancora l'eccezione da 2,5 mln da spendere per uno dei "cinesi"..su tutti K Martin e JR Smith che potrebbero permetterci di fare l'ulteriore salto di qualità.
Il mio pronostico è che ci giocheremo con Boston il terzo posto ad est e arriveremo alle semifinali di conference, poi da li dipenderà da 100.000 fattori per vedere dove si potrà arrivare...ma se il barone avrà un fisico che supporterà la voglia che ha di spaccare tutto molti vorranno evitarci ai Po, nè sono certo. : Thumbup :
grazie al cazzo il grassettato :hahaha:

ps bentornato
Wilson

Messaggio da Wilson »

jericho ha scritto:
Wilson ha scritto:Vi dico la mia sui Knicks di quest'anno.
grazie al cazzo il grassettato :hahaha:

ps bentornato

Grazie per il bentornato.
Cmq non direi che la mia frase è cosi banale, uno perchè non sono poi in pochissimi a considerarci una possibile sorpresa per la vittoria finale e due perchè prima di quest'anno eravamo più o meno la dodicesima squadra della lega, adesso abbiamo fatto un bal balzo in avanti.

Tu come ci vedi?
jericho

Messaggio da jericho »

Quarta forza ad est dietro Miami Chicago Boston , non vedo squadre piu forti
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

orlando
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Franco ha scritto:orlando
Per me Knicks comodamente sopra... e forse manco troppo sotto ai Celtics
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Steve Rogers

Messaggio da Steve Rogers »

Franco ha scritto:orlando
Mah dipende la voglia che avrà il centrone...o se non viene scambiato prima
Wilson

Messaggio da Wilson »

jericho ha scritto:Quarta forza ad est dietro Miami Chicago Boston , non vedo squadre piu forti
Io intendevo cmq tra le prime otto in assoluto non ad est.... :hahaha:
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

io aspetto di vedere il nuovo allenatore...
Wilson

Messaggio da Wilson »

Mattia ha scritto:io aspetto di vedere il nuovo allenatore...
e con te tutti i tifosi dei Knicks.

detto questo spero che quest'anno si vincano tante partite...e si superi il primo turno di PO...poi da li evitare swepponi
jericho

Messaggio da jericho »

Wilson ha scritto:
jericho ha scritto:Quarta forza ad est dietro Miami Chicago Boston , non vedo squadre piu forti
Io intendevo cmq tra le prime otto in assoluto non ad est.... :hahaha:
Ah se cosi era ok scusa :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Wilson ha scritto:

detto questo spero che quest'anno si vincano tante partite...e si superi il primo turno di PO...poi da li evitare swepponi
se vinci tante partite e superi il primo turno Playoffs uscendo dopo con Miami o Chicago D'Antoni non salta...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

intendevo prima dei PO io...
ovviamente questo sarebbe un discorso attinente ad un front office normale, di una sqaudra normale, in una citta' normale...
quindi probabilmente avete ragione voi e rimane
Wilson

Messaggio da Wilson »

Rasheed ha scritto:
Wilson ha scritto:

se vinci tante partite e superi il primo turno Playoffs uscendo dopo con Miami o Chicago D'Antoni non salta...

Non deve saltare (in quel caso ti darei ragione) non deve essergli rinnovato il contratto.
Tra l'altro abbiamo l'eventuale sostituto già in casa (Mike Woodson)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

buono Woodson...
Wilson

Messaggio da Wilson »

Rasheed ha scritto:buono Woodson...
Meglio di D'Antoni sicuro
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

continuiamo con la filosofia dei piccoli passi...

tanto gli altri non corrono mica...
Wilson

Messaggio da Wilson »

Rasheed ha scritto:continuiamo con la filosofia dei piccoli passi...

tanto gli altri non corrono mica...

E chi si potrebbe prendere realmente non fantasticando?
Rispondi