Adam Silver considering NBA midseason tournament
- GoldenGate
- Domanda di controllo 2: phoenix
Adam Silver considering NBA midseason tournament
http://www.sbnation.com/nba/2014/7/15/5 ... mer-league
Ho controllato e non ho trovato un topic i merito, cosa ne pensate?
- LuluLove69
Re: Adam Silver considering NBA midseason tournament
se si mette qualcosa in palio (tipo qualche pallina in più in lottery, ipotizzo) sarebbe figoGoldenGate ha scritto:http://www.sbnation.com/nba/2014/7/15/5 ... mer-league
- Rev
a me sembra una puttanata...già si fanno 80-100 partite l'anno più le competizioni per nazionali, e sappiamo benissimo con quali conseguenze...ne vuoi pure aggiungere altre? mah.
- GoldenGate
- Domanda di controllo 2: phoenix
No, ridurrebbe il polpettone della Regular Season immaginoRev ha scritto:a me sembra una puttanata...già si fanno 80-100 partite l'anno più le competizioni per nazionali, e sappiamo benissimo con quali conseguenze...ne vuoi pure aggiungere altre? mah.
- Rev
cambierebbe il format delle 82 partite dopo 60 anni? io non ce lo vedo...GoldenGate ha scritto:No, ridurrebbe il polpettone della Regular Season immaginoRev ha scritto:a me sembra una puttanata...già si fanno 80-100 partite l'anno più le competizioni per nazionali, e sappiamo benissimo con quali conseguenze...ne vuoi pure aggiungere altre? mah.
- LuluLove69
sarebbe al massimo altre 4-5 partite eh...Rev ha scritto:a me sembra una puttanata...già si fanno 80-100 partite l'anno più le competizioni per nazionali, e sappiamo benissimo con quali conseguenze...ne vuoi pure aggiungere altre? mah.
- Rev
da cosa lo deduci? lì la compara a coppa italia ed fa cup...ma anche alla mls, come funziona lì?LuluLove69 ha scritto:sarebbe al massimo altre 4-5 partite eh...Rev ha scritto:a me sembra una puttanata...già si fanno 80-100 partite l'anno più le competizioni per nazionali, e sappiamo benissimo con quali conseguenze...ne vuoi pure aggiungere altre? mah.
comunque, anche se fosse...di primo acchito l'idea non mi piace...interesserebbe giusto i tifosi, non penso che i giocatori svolgeranno preparazioni diverse da quelle che fanno ora per arrivare in forma a maggio...e non penso che una cosa del genere verrà mai percepita in grande, se c'è una cosa figa del regolamento nba è proprio che ogni anno vince uno solo e gli altri s'attaccano al cazzo. questo conferisce alla lotta per il titolo un'importanza più che assoluta, garantendo la massima competizione possibile.
- LuluLove69
esattamente da questoRev ha scritto:da cosa lo deduci? lì la compara a coppa italia ed fa cup.
con l' eliminazione diretta il torneo durerebbe 4-5 partite
ovviamente si dovrebbe trovare una formula particolare per far quadrare il tabellone (con 32 sarebbero 5 partite)
con 30 è da vedere
fondamentalmente sarebbe una settimana extra (solo per chi arriva in fondo)
poi se mettono in palio un trofeo, ti quoto sulla puttanata
ma se la posta è vantaggi al draft, fattore campo ai PO, qualcosa di tangibile insomma...sarebbe molto interessante e spettacolare.
- Loki
ma invece fare una sorta di apertura e clausura?
cioè dare qualcosa di concreto a chi vince la prima parte della stagione e la seconda?
cioè dare qualcosa di concreto a chi vince la prima parte della stagione e la seconda?
- 1bennett4
I vincitori si sfidano contro chi vince il titolo a settembre a Pechino 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- LuluLove69
cmq l'eVreo deve solo farmi una chiamata e aspettare che partorisca una delle mie cacate ispiratorie...
tempo 20 minuti e gli tiro fuori una formula della madonna.
tempo 20 minuti e gli tiro fuori una formula della madonna.
- mimmomorena
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
secondo me sarebbe roba assolutamente interessante
io la metterei al posto dell'all star game che, mio modesto parere, sono i 48 minuti di basket più inutili dell'anno
il tabellone sarebbe semplicissimo: tennistico con le due col miglior record di conference che hanno un bye al primo turno e che si possono incontrare solo in finale e per il resto sorteggio totale. I finalisti giocherebbero al massimo 5 partite, portiamo la RS a 80 (e magari il primo turno di playoff a 5) e stiamo a posto
A chi vince una bella coppetta e una montagna di soldi, giusto per far venir voglia di sbattersi ai giocatori
Poi se come extra ci mettono anche qualche cosa legata al draft farebbero cosa gradita
In alternativa potrebbero dare un posto sicuro ai playoffs o qualche altro bonus in termini di classifica
io la metterei al posto dell'all star game che, mio modesto parere, sono i 48 minuti di basket più inutili dell'anno
il tabellone sarebbe semplicissimo: tennistico con le due col miglior record di conference che hanno un bye al primo turno e che si possono incontrare solo in finale e per il resto sorteggio totale. I finalisti giocherebbero al massimo 5 partite, portiamo la RS a 80 (e magari il primo turno di playoff a 5) e stiamo a posto
A chi vince una bella coppetta e una montagna di soldi, giusto per far venir voglia di sbattersi ai giocatori
Poi se come extra ci mettono anche qualche cosa legata al draft farebbero cosa gradita
In alternativa potrebbero dare un posto sicuro ai playoffs o qualche altro bonus in termini di classifica
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo me è una cagata.
Invece di ridurre le partite le aumentano, mettono in mezzo un premietto che alla fine non dice niente e generano solo confusione ed altri infortuni.
Invece di ridurre le partite le aumentano, mettono in mezzo un premietto che alla fine non dice niente e generano solo confusione ed altri infortuni.
Ultima modifica di Lesbronz il 24/07/2014, 12:54, modificato 1 volta in totale.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- BeppeRappa
non scherziamo,è una cagata pazzesca.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)