TRADE BLOCK
Moderatore: mackzone
- plissken
Re: TRADE BLOCK
il mercato sta per chiudersi, quindi riprovo......
a qualche contender interessano i 17fp di gasol?
a qualche contender interessano i 17fp di gasol?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Iniziamo a metterci avanti con le cose, oramai il mercato di quest'anno è concluso: chi vuole trattare Melo per la prossima estate può iniziare a sondare il terreno..
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Metto in vendita Valanciunas.
Chi vuole offrire già da ora,mi contatti.All'inizio della stagione dirò chi se l'è aggiudicato il buon Jonas.
Cerco G o scelte,ma non disdegno di soluzioni alternative.
Chi vuole offrire già da ora,mi contatti.All'inizio della stagione dirò chi se l'è aggiudicato il buon Jonas.
Cerco G o scelte,ma non disdegno di soluzioni alternative.
-
Gengy
Non spingete in troppi per il quinto giocatore della lega per FPPG: in quattro mesi zero proposte, ora lo taglio..

- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma chi?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Gengy
Leggi un paio di messaggi sopra..IsaiaPanduri ha scritto:ma chi?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Gengy
Integro: ok, Melo ha uno stipendio osceno, ma oramai è negli ultimi 2 anni di contratto, ergo la lunghezza del contratto lo fa pesare relativamente..
Tra l'altro vedo che Howard che ha lo stesso contratto in termini di valore lo hanno scambiato come le figurine nelle scorse stagioni..
Tra l'altro vedo che Howard che ha lo stesso contratto in termini di valore lo hanno scambiato come le figurine nelle scorse stagioni..
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e cosa gradiresti? relief, picks, gggiovani (mitologici o meno), una foto del pene?
-
Gengy
Ascolto per tutto, anche le foto del pene.. Se mi metto a fare lo schizzinoso dopo 4 mesi che non ho ricevuto uno straccio di proposta non credo che giungerò ad una conclusione..IsaiaPanduri ha scritto:e cosa gradiresti? relief, picks, gggiovani (mitologici o meno), una foto del pene?
Ah, se oltre a Melo si vuole buttare nel calderone qualche altro giocatore del mio roster venghino pure..
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
Sono disponibili per chi volesse valutarli Jose Calderon (4,5 x 3) che dovrebbe riempire la casella degli assist sfamando Melo e la scadenza di KG (10,8) che dovrebbe avere ottimi fppm... Per la cronaca è disponibile anche la scadenza di Bynum, ma solo per la cronaca e fate finta di non avere letto...
- Kukoc
faccio prima a scriverlo qui, piuttosto che mandare pm a destra e a manca:
- vorrei una g
- vorrei una f
data la mia situazione posso muovere solo scadenze (per ora...dopo la f.agency magari valuto qualche trade più corposa).
insomma se qualcuno ha una g e/o una f e vuole alleggerire il cap mi può benissimo mandare un pm.
altrimenti per quest'anno resto così, poi si vedrà.
- vorrei una g
- vorrei una f
data la mia situazione posso muovere solo scadenze (per ora...dopo la f.agency magari valuto qualche trade più corposa).
insomma se qualcuno ha una g e/o una f e vuole alleggerire il cap mi può benissimo mandare un pm.
altrimenti per quest'anno resto così, poi si vedrà.
- Kukoc
oh, visto che mi sono arrivate diverse offerte per gasol, melo ecc (e altre le ho fatte io)...a sto punto lo scrivo qui così lo sapete tutti:
mi avete fatto venire voglia di rebuilding (che effettivamente nel mio caso è la cosa migliore da fare).
sono tutti cedibili da me, al giusto prezzo. tranne irving che è rfa e lo rifirmo in pantofole l'anno prossimo.
in cambio voglio giovani forti e scelte, che devo tankare (dovrei riprendermi le mie scelte, c'è un accordo di massima) e ripulire il cap.
insomma radere il roster al suolo e ripartire dai giovani e dal draft, con le scelte mie e vostre che entrerebbero.
se volete, offrite pure in privato.
ho gente a roster che può farvi vincere l'anello, non lasciatevi sfuggire l'occasione, venghino siori venghino ahahah
mi avete fatto venire voglia di rebuilding (che effettivamente nel mio caso è la cosa migliore da fare).
sono tutti cedibili da me, al giusto prezzo. tranne irving che è rfa e lo rifirmo in pantofole l'anno prossimo.
in cambio voglio giovani forti e scelte, che devo tankare (dovrei riprendermi le mie scelte, c'è un accordo di massima) e ripulire il cap.
insomma radere il roster al suolo e ripartire dai giovani e dal draft, con le scelte mie e vostre che entrerebbero.
se volete, offrite pure in privato.
ho gente a roster che può farvi vincere l'anello, non lasciatevi sfuggire l'occasione, venghino siori venghino ahahah
- Kukoc
dopo due giorni di sondaggi in giro per la lega, mascherati da trattative, tiro le somme.
presumo che non abbiate bene in mente il valore di carmelo anthony. e uso un eufemismo.
me l'avete trattato come un appestato, pare che se ve lo pigliavate mi stavate a fa un favore. addirittura ero io che mi dovevo accollare degli albatross o metterci vicino delle scelte.
stiamo parlando di un top 5 del gioco quest'anno e un perennial top 10.
ne riparleremo dopo aver visto le sue prestazioni durante la stagione, carissimi colleghi.
...ma a quel punto molto probabilmente non sarò disposto a trattare.
se qualcuno vuole fare un'offerta per gasol vi ascolto.
voglio una prima, un centro e cap relief.
astenersi perditempo.
eccheccazzo.
presumo che non abbiate bene in mente il valore di carmelo anthony. e uso un eufemismo.
me l'avete trattato come un appestato, pare che se ve lo pigliavate mi stavate a fa un favore. addirittura ero io che mi dovevo accollare degli albatross o metterci vicino delle scelte.
stiamo parlando di un top 5 del gioco quest'anno e un perennial top 10.
ne riparleremo dopo aver visto le sue prestazioni durante la stagione, carissimi colleghi.
...ma a quel punto molto probabilmente non sarò disposto a trattare.
se qualcuno vuole fare un'offerta per gasol vi ascolto.
voglio una prima, un centro e cap relief.
astenersi perditempo.
eccheccazzo.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
la mia free agency quest'anno sarà molto meno movimentata degli anni precedenti, però ciò non toglie che sia disponibile a sentire proposte per ognuno dei miei giocatori nel caso foste interessati 
- El Pocho
Oj Mayo in vendita, con qualcun altro vicino, visto che devo sfoltire un pò il roster.
Kitammuorten!
- plissken
cerco un C
offro scadenze e giovani
contattatemi in privato
offro scadenze e giovani
contattatemi in privato
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- Franco
Ti stai prendendo diaw... Te ne serve un altro??

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- plissken
un titolare sarebbe meglio......
- il borbone
io cerco una G/GF in cambio di una mia F.