Mercato italiano

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
vermi

Re: Mercato italiano

Messaggio da vermi »

Ma quindi mi volete dire che in Italia esclusa Milano non c'è nessuno che possa scucire 300K per Aradori?

No perché ha firmato per quella cifra al Gala.

Io fossi stata in Sassari un pensierino l'avrei fatto.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

io ho letto che è stato lui a voler andar all'estero....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

non sottovaluterei anche la diversa tassazione...
a naso, in italia solo tre società (mi, sa, ve) potrebbero permetterselo, ma tolta milano le altre due non le ho mai viste fare investimenti seri su giocatori italiani.
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Rev ha scritto:non sottovaluterei anche la diversa tassazione...
a naso, in italia solo tre società (mi, sa, ve) potrebbero permetterselo, ma tolta milano le altre due non le ho mai viste fare investimenti seri su giocatori italiani.
Sassari e Reggio Emilia l'hanno seguito e cercato,ma lui ha espresso la volontà di andare all'estero perchè il nostro campionato non è di alto livello..
Rev

Messaggio da Rev »

certo, l'aveva espressa una vita fa (e IMO fa assolutamente bene, come tutti quelli che se ne vanno in contesti più seri e ricchi). il mio discorso era generale, non su aradori: non ho mai visto quelle società investire pesante se non in stranieri.
Babo
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da Babo »

Rev, ma veramente la reyer ha quel budget? Qua a Venezia se ne sentono parecchie su brugnaro, secondo te che conosci meglio le dinamiche, duriamo come squadra? O siamo destinati a scomparire?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Sassari gli ha fatto un'offerta, che aveva una data scadenza, lui l'ha gentilmente rifiutata perché voleva andare all'estero. Penso che sia a quel punto che la Dinamo abbia abbandonato l'idea del 5+5
Rush

Messaggio da Rush »

Babo ha scritto:Rev, ma veramente la reyer ha quel budget? Qua a Venezia se ne sentono parecchie su brugnaro, secondo te che conosci meglio le dinamiche, duriamo come squadra? O siamo destinati a scomparire?
Vediamo cosa risponde Rev, a quanto leggo io, i soldi non sarebbero un problema, bisogna vedere se si stanca del giochino, ma questo vale per tutte le squadre.
Perchè tanto odio?
Rev

Messaggio da Rev »

Rush ha scritto:
Babo ha scritto:Rev, ma veramente la reyer ha quel budget? Qua a Venezia se ne sentono parecchie su brugnaro, secondo te che conosci meglio le dinamiche, duriamo come squadra? O siamo destinati a scomparire?
Vediamo cosa risponde Rev, a quanto leggo io, i soldi non sarebbero un problema, bisogna vedere se si stanca del giochino, ma questo vale per tutte le squadre.
beh, sicuramente non ho la presunzione di saperne più dei veneziani sulla reyer...né fonti particolari...ma i proclami quelli sono, gli acquisti seguono una determinata linea e non certo da quest'anno (per dire, l'anno scorso a smith sbavava dietro tutta italia, e dov'è andato?), e brugnaro mi sembra ancora divertito.
poi, se è nella top 3 di budget, è senz'altro anche per via della scarsa potenza economica delle altre contendenti. non è che (tolto il solito) ci siano i soldi di seragnoli o benetton di una volta, quindi lui spicca.
vermi

Messaggio da vermi »

ml ha scritto:Sassari gli ha fatto un'offerta, che aveva una data scadenza, lui l'ha gentilmente rifiutata perché voleva andare all'estero. Penso che sia a quel punto che la Dinamo abbia abbandonato l'idea del 5+5
Io so per certo che Cantù gli ha chiesto di rivedere al ribasso (metà) il suo contratto e lui ha risposto picche

Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Sam Young a Caserta è passato inosservato? Illegale per questa lega di pippe
Rev

Messaggio da Rev »

assolutamente...infatti mi chiedo dove abbiano trovato la pilla da dargli...buon per loro.
io purtroppo in questi giorni devo concentrarmi sulle vicende locali, non esattamente edificanti, a riguardo delle quali peraltro sul foro nessuno ha scritto mezza parola.
Hank Moody
Contatta:

Tra l'altro Caserta sta venendo su benissimo..
Anche Roma una bella scommessa, nonostante il budget ridotto
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Young ex memphis?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
vermi

Messaggio da vermi »

amantino ha scritto:Young ex memphis?

Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

eh già
(almeno credo)
vermi

Messaggio da vermi »

Frau Blücher ha scritto:eh già
(almeno credo)
Sticazzi

Hank Moody
Contatta:

Proprio lui
Rush

Messaggio da Rush »

Rev ha scritto:assolutamente...infatti mi chiedo dove abbiano trovato la pilla da dargli...buon per loro.
io purtroppo in questi giorni devo concentrarmi sulle vicende locali, non esattamente edificanti, a riguardo delle quali peraltro sul foro nessuno ha scritto mezza parola.
Ma non servi veramente a una mazza (vedi capitolo tette), di cosa stai parlando?
Perchè tanto odio?
Rev

Messaggio da Rev »

Rush ha scritto:
Rev ha scritto:assolutamente...infatti mi chiedo dove abbiano trovato la pilla da dargli...buon per loro.
Ma non servi veramente a una mazza (vedi capitolo tette), di cosa stai parlando?
beh, la notizia a riguardo nel topic della lega l'avevo postata, era nel comunicato fip...virtus -2 in classifica l'anno prossimo...
ma la cosa pesante sono gli strascichi, nel senso che è infine venuto fuori in maniera ufficiale che anche da queste parti non c'è un ghello. oggi villalta ha detto "viviamo alla giornata", le prospettive sono bassissime e dal cda di domani potrebbero uscire tutti con le ossa rotte (quelli che non si dimetteranno).
Rispondi