Mr. Nba ha scritto:Juventus e Milan da tempo stanno lavorando per diversificare i ricavi slegando il fatturato dai diritti tv, è certamente la via giusta quella intrapresa dalla Roma (e magari ci riuscirà meglio degli altri, vedremo) ma non è un qualcosa di nuovo...pollister ha scritto:Le innovazioni sono di carattere imprenditoriale,cercare di non cavare soldi sempre e solo dalla fonte dei diritti tv,ripeto,niente di rivoluzionario ma per l'italia direi che è roba abbastanza nuova. Considera che tanti progetti per ora sono in stand by anche per paletti messi dalla lega calcio,soprattutto per quanto.riguarda le tessere away e altro. Ci stanno provando, probabilmente non glielo faranno fare...Mr. Nba ha scritto:Le innovazioni portate dalla nuova proprietà romanista? Chiedo, seguo poco e distrattamente il calcio...
Nazionale
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Nazionale
- ml
Roberto Mancini dovrebbe essere il prossimo CT dell'Italia. Ad affermarlo è il collega di Sportmediaset Bruno Longhi che avrebbe raccolto indiscrezioni sul futuro della panchina della nostra nazionale. Stando a quanto ha affermato il giornalista, l'ex allenatore - tra le altre - di Manchester City e Galatasaray sarebbe molto vicino alla panchina azzurra anche perchè Conte non avrebbe detto si alla nazionale. Alla base della sua decisione da un lato lo stress da superare dopo il triennio alla Juve e dall'altra la volontà di aspettare la panchina di qualche club. Non va dimenticato, inoltre, che Mancini piace di più al Club Italia.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Mr. Nba ha scritto:Le innovazioni portate dalla nuova proprietà romanista? Chiedo, seguo poco e distrattamente il calcio...

- pollister
italone ce lo abbiamo solo noi
intanto tavecchio potrebbe essersi scavato la fossa da solo
intanto tavecchio potrebbe essersi scavato la fossa da solo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Rev
mi chiedevo in una profonda riflessione sulla tazza del cesso prima di uscire: ma se chiudono le curve per le esternazioni razziste, a questo almeno gli cuciranno la bocca o il culo, o tutt'e due?
-
Deny88
ma infatti chiudere le curve per cori razzisti e lanci di BANANE e poi mettere in figc Tavecchio dopo quello che ha detto credo sia un epic fail incredibile che solo l'Italia è capace di fare.
Curioso di sapere poi con che faccia tosta chiudono le curve
Curioso di sapere poi con che faccia tosta chiudono le curve
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
pure fat aldo si butta a pesce..
Neppure questo nostro calcio si merita Tavecchio presidente
Il prossimo presidente della Figc si chiama Carlo Tavecchio: a sentirlo parlare in tv sembra di essere tornati indietro di cinquant’anni
Il prossimo presidente della Figc (Federazione italiana gioco calcio) si esprime così, a proposito dei calciatori extracomunitari: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che Opti Pobà (nome inventato) è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così. In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree...». Il prossimo presidente della Figc si chiama Carlo Tavecchio: a sentirlo parlare in tv vengono i brividi (a parte le banane, il pedigree serve a identificare l’albero genealogico degli animali), sembra di essere tornati indietro di cinquant’anni.
Il ragionier Tavecchio, 71 anni, Dc di ferro, ha trovato l’appoggio della Lega Dilettanti (di cui è presidente), della Lega Pro, delle Lega di serie B e di serie A. Sembra un plebiscito a discapito di Demetrio Albertini (appoggiato da calciatori e tecnici), ma più semplicemente è il trionfo dello status quo, di Claudio Lotito (suo grande sponsor), di Adriano Galliani (Barbara Berlusconi aveva provato a opporvisi ma è stata zittita), di Andrea Abodi (ex dirigente di Media Partners Group di Marco Bogarelli, che oggi è presidente di Infront Italy, la società che gestisce i diritti tv del calcio), di Maurizio Beretta, presidente della Lega di serie A e responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit (la banca che possiede quote della Roma), di Franco Carraro, ex presidente del Coni, di Antonio Matarrese, ex presidente della Figc. Carraro ha dichiarato: «(La nomina) è importante anche sul piano etico perché il calcio italiano vuole ripartire da valori veri. Tavecchio è poco glamour ma è affidabile e solido».
Si sperava che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenisse con decisione per frenare l’elezione di questo Re Travicello, ma se n’è guardato bene, rifugiandosi dietro i soliti regolamenti, fingendo di non capire l’eccezionalità del momento.
Insomma, Tavecchio è così debole da mettere tutti d’accordo: il candidato ideale per non cambiare nulla e mantenere il potere costituito. Valori veri, italiani, con pedigree certificato. Ma il calcio non merita un presidente così.
Aldo Grasso
in tutto questo qualcosa mi sfugge, anche i tempi non mi convincono.
la "dichiarazione" è di venerdì pomeriggio..
sui giornali di ieri/sabato il nulla, al massimo si fa riferimento ad una gaffe (che poi non è una gaffe, bensì parte convinta di un concetto) dentro due ore di monologo..
oggi il finimondo.. non c'è giornale che non lo metta in croce.. finendo, come al solito, per trattarlo molto peggio di quanto (sto coglione) non meriti.
praticamente un coro: ritiri la candidatura!
cioè ta-vecchio si è candidato tipo un mese fa, motivi per ricacciarlo indietro: imbarazzo della scelta..
niente.
cronisti, opinionisti, biografi, qualcuno in un mese avrà pur dovuto scrivere qualcosa?! se ne sarà pur dovuto occupare?! questo corre per presidente della figc eh.. macchè, un mese di presa d'atto: non il massimo, ma sostanzialmente apposto così.
esce albertini (avessi detto..), qualcosa si muove.. ma poco, cazzo, veramente poco.. duello timidissimo, del resto i numeri si conoscono, ma proprio perchè si conoscono mi aspetto che i media del calcio si interroghino sul perchè "questo" calcio, con "questo" sistema, decida pressochè unanimemente di mettersi nelle mani di "questo" candidato.. nulla, va bene così.
oggi (insisito, con almeno 24 ore di ritardo.. bisognava aspettare le reazioni della politica?) una frase disgustosa ne fa peggio di un pacciani.
Neppure questo nostro calcio si merita Tavecchio presidente
Il prossimo presidente della Figc si chiama Carlo Tavecchio: a sentirlo parlare in tv sembra di essere tornati indietro di cinquant’anni
Il prossimo presidente della Figc (Federazione italiana gioco calcio) si esprime così, a proposito dei calciatori extracomunitari: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che Opti Pobà (nome inventato) è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così. In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree...». Il prossimo presidente della Figc si chiama Carlo Tavecchio: a sentirlo parlare in tv vengono i brividi (a parte le banane, il pedigree serve a identificare l’albero genealogico degli animali), sembra di essere tornati indietro di cinquant’anni.
Il ragionier Tavecchio, 71 anni, Dc di ferro, ha trovato l’appoggio della Lega Dilettanti (di cui è presidente), della Lega Pro, delle Lega di serie B e di serie A. Sembra un plebiscito a discapito di Demetrio Albertini (appoggiato da calciatori e tecnici), ma più semplicemente è il trionfo dello status quo, di Claudio Lotito (suo grande sponsor), di Adriano Galliani (Barbara Berlusconi aveva provato a opporvisi ma è stata zittita), di Andrea Abodi (ex dirigente di Media Partners Group di Marco Bogarelli, che oggi è presidente di Infront Italy, la società che gestisce i diritti tv del calcio), di Maurizio Beretta, presidente della Lega di serie A e responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit (la banca che possiede quote della Roma), di Franco Carraro, ex presidente del Coni, di Antonio Matarrese, ex presidente della Figc. Carraro ha dichiarato: «(La nomina) è importante anche sul piano etico perché il calcio italiano vuole ripartire da valori veri. Tavecchio è poco glamour ma è affidabile e solido».
Si sperava che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenisse con decisione per frenare l’elezione di questo Re Travicello, ma se n’è guardato bene, rifugiandosi dietro i soliti regolamenti, fingendo di non capire l’eccezionalità del momento.
Insomma, Tavecchio è così debole da mettere tutti d’accordo: il candidato ideale per non cambiare nulla e mantenere il potere costituito. Valori veri, italiani, con pedigree certificato. Ma il calcio non merita un presidente così.
Aldo Grasso
in tutto questo qualcosa mi sfugge, anche i tempi non mi convincono.
la "dichiarazione" è di venerdì pomeriggio..
sui giornali di ieri/sabato il nulla, al massimo si fa riferimento ad una gaffe (che poi non è una gaffe, bensì parte convinta di un concetto) dentro due ore di monologo..
oggi il finimondo.. non c'è giornale che non lo metta in croce.. finendo, come al solito, per trattarlo molto peggio di quanto (sto coglione) non meriti.
praticamente un coro: ritiri la candidatura!
cioè ta-vecchio si è candidato tipo un mese fa, motivi per ricacciarlo indietro: imbarazzo della scelta..
niente.
cronisti, opinionisti, biografi, qualcuno in un mese avrà pur dovuto scrivere qualcosa?! se ne sarà pur dovuto occupare?! questo corre per presidente della figc eh.. macchè, un mese di presa d'atto: non il massimo, ma sostanzialmente apposto così.
esce albertini (avessi detto..), qualcosa si muove.. ma poco, cazzo, veramente poco.. duello timidissimo, del resto i numeri si conoscono, ma proprio perchè si conoscono mi aspetto che i media del calcio si interroghino sul perchè "questo" calcio, con "questo" sistema, decida pressochè unanimemente di mettersi nelle mani di "questo" candidato.. nulla, va bene così.
oggi (insisito, con almeno 24 ore di ritardo.. bisognava aspettare le reazioni della politica?) una frase disgustosa ne fa peggio di un pacciani.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ml
Comunque io non ho letto, ne sentito, nessun giornalista e opinionista che non fosse, dal primo momento, contro Tavecchio, magari non ci sono state campagne di stampa contro, ma i favori dei media e dell'opinione pubblica, non li ha mai avuti. Ovviamente nessuno ne ha tenuto conto
- pollister
diciamo che il candidato già era quello che era se poi se ne esce con dichiarazioni palesemente xenofobe io qualche dubbio me lo farei venire
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Raramente ho visto il primo giornale sportivo nazionale così schierato contro una candidatura. Ho la sciocca speranza che possa servire a qualcosa...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Kukoc
ma tanto cosa cambia?El Don ha scritto:Raramente ho visto il primo giornale sportivo nazionale così schierato contro una candidatura. Ho la sciocca speranza che possa servire a qualcosa...
tolto sto pupazzo ne metteranno in mezzo un altro...purtroppo andrebbero commissariati dal coni e basta, perchè loro voteranno sempre a difesa dello status quo. se non è tavecchio è un altro dei loro...cioè di male in peggio.
...che poi sono talmente idioti da non capire che una lega funzionante ecc. gli farebbe guadagnare molti più soldi...preferiscono spartirsi na torta di merda. bah.
intanto si, leviamo di mezzo tavecchio...ma secondo te voteranno albertini? albertini che per essere eletto dovrebbe avere i voti di quelli lì che vogliono tavecchio, per ovvi motivi...e quindi non potrebbe certo fare un lavoro e un programma molto dissimile da quello tavecchiesco. magari più pretolaico, magari senza cadute rovinose di stile, ma la sostanza non cambierebbe poi molto, temo.
ah ma al coni c'è malagò...
-
Belinelli84
Ma la lega serie A è un organo estraneo alla federazione no?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Kukoc
la lega a fa parte della figc.Belinelli84 ha scritto:Ma la lega serie A è un organo estraneo alla federazione no?
la figc è sotto il coni.
ergo se il coni si gira il cazzo commissaria.
- ml
Ma non ci sono le motivazioni per farlo, scegliere un pirla come presidente non basta..
- Play di Gemini
Ecco avevo un dubbio e leggendo fat aldo me l ha confermato
Beretta è immanicato con unicredit
Beretta è immanicato con unicredit
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pollister
kukoc, il coni con quel presidente non è garante di NULLA, vedi mondiali di nuoto a roma con piscine mai consegnate e quando lo hanno fatto erano 20 cm più corte...il coni andrebbe commissariato insieme alla FIGC . è tutto il sistema sportivo italiano che è marcio.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
quoto amaramente pollister...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Kukoc
e io che ho detto infatti?
Kukoc ha scritto: ah ma al coni c'è malagò...ok siamo fottuti.
- Rev
quoto anch'io, anche perchè ai miei occhi una delle cose più tristi della vicenda è che nei mesi scorsi nel basket sono successe cose molto simili e su questo forum di basket si è interessato alla cosa, credo, meno del 10% dell'utenza. sintomo, oltre che di informazione tutta in un senso, anche della disillusione che ci accompagna nei confronti di questi capoccioni che, volenti o nolenti, da 50 anni magnano e rimagnano sullo sport italiano affidando le cariche a chi deve essere piazzato e non a gente competente in materia.
- ml
Se poi aggiungiamo come sta messa la politica, che dovrebbe controllare questi signori, il quadro è chiaro..