Rev ha scritto:peraltro devo dire che mi delude tantissimo questo topic, inattivo da ottobre proprio durante la prima stagione da anni nella quale si può parlare di basket. e dire che l'entusiasmo sembrava rinato anche qua sopra.
Rev, direi che è significativo. No?
C'era poco Basket giocato di cui parlare.
Giuriv ha scritto:Come fa una squadra del genere a stare in una posizione di classifica del genere in un girone e un campionato del genere? Che cazzo, non si riesce proprio a rialzare la testa
Tutto ormai è possibile... la Effe era il primo sintomo di un Basket malato da anni... come la Pompea Napoli o Rieti... però il mondo cestistico italiano si ferma per quei mafiosi di Siena.
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
Andrea il Vecchio ha scritto:Disastro. Prega che nn venga.
Guarda non essendo di Bologna non so nulla... sto seguendo sul gruppo facebook della fossa e dei tifosi fuori sede.
Son gradite informazioni. Chi cacchio è? Io non ho altro che le info che girano in qualche articolo. Approfondimenti sono ben graditi
Andrea il Vecchio ha scritto:Appena torno dal mare ti mando un pM. Ci vuol del tempo... ;-)
Grazie! Quando lo farai, sarà molto apprezzato
Sorrentino resterà e sarà la guardia titolare,si parla di Caprari(buon tiro da 3 e tanta esperienza anche se ormai non è più giovane) come probabile ala piccola..Dopo l'esperienza alla Viola,i due potrebbero ritrovarsi..
caprari l'ho visto diverse volte qui a scauri quando è venuto con la maglia della viola, non è giovane ma il tiro c'è sempre e in b può ancora dare minuti di qualità.
più in generale mi pare una buona squadra.
sono moderatamente ottimista, non succedeva da tempo. infatti sono tornato a scrivere qua sopra ed è una strana sensazione. strana e bella.