ma lavori anche a bologna città? magari mi hai montato fastweb...Zar ha scritto:assistenza tecnica adsl....
io disoccupato, fancazzista, organizzatore di cene ed aperitivi molesti.
ma lavori anche a bologna città? magari mi hai montato fastweb...Zar ha scritto:assistenza tecnica adsl....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Polo di ?A tempo perso, tecnico informatico(a progetto) presso Unicredit.
Ma alla Ray Sugar Sandro oppure solo in un misero campo?Faccio l'artista.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Solo nel misero campo del DAMO di compagnia.(for ladies only)Play di Gemini ha scritto:Ma alla Ray Sugar Sandro oppure solo in un misero campo?Faccio l'artista.
Ugis di Bologna. tu?Play di Gemini ha scritto:Polo di ?A tempo perso, tecnico informatico(a progetto) presso Unicredit.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
PmPlay di Gemini ha scritto:Verona....per quale ramo?