Nazionali giovanili

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Rispondi
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionali giovanili

Messaggio da nugget91 »

ml ha scritto:La prima volta che li vedo, ma Costa e Moretti sanno fare qualcosa?
Costa è un buon play,giocatore d'ordine,è stato uno dei migliori insieme a Totè contro il Portorico..Moretti è discontinuo,ha talento ma è troppo gracile,se non sbaglio è anche un 98,quindi più piccolo rispetto alla media..
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Perfetto equilibrio anche al termine del 2q..Sembra il remake della partita contro il Portorico..
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Anche gli spagnoli non mi sembrano granché, vincerà chi metterà qualche tripla in più, visto come stanno giocando le due squadre.
Certo si potrebbero evitate tanti falli stupidi e palle perse, viste nel primo tempo..
Franco

Messaggio da Franco »

Costa come va?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
ml

Messaggio da ml »

Boh, oggi non ne ha azzeccata mezza e ha la sinistra tendenza a passare la palla ai giocatori avversari. Avrò beccato la partita sbagliata
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Come già detto da ml Costa sta giocando male,l'ho visto giocare più volte è un buon giocatore,ma nulla di trascendentale,alterna partite da 15 punti all'altra da 4..
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Ottima difesa di squadra,ognuno sta dando il proprio contributo e abbiamo giocato bene in attacco..Finalmente Bolpin ha fatto un canestro..
ml

Messaggio da ml »

Certo che La Torre, con un po' di pressione, gli viene un po' male a fare il go-to-guy.. Maluccio nella ripresa..
Gli spagnoli male, meglio..
ml

Messaggio da ml »

Costa ha fatto alcune cose buone nella ripresa, per farmi ricredere..
ml

Messaggio da ml »

Bravi a tenerli a distanza, ognuno ha dato il proprio contributo, battere gli spagnoli è sempre un piacere.. Anche se questa squadra iberica mi è parsa con pochissimo nerbo..
nugget91

Messaggio da nugget91 »

ml ha scritto:Bravi a tenerli a distanza, ognuno ha dato il proprio contributo, battere gli spagnoli è sempre un piacere.. Anche se questa squadra iberica mi è parsa con pochissimo nerbo..
Vittoria di squadra soprattutto in difesa,trascinati da La Torre soprattutto in attacco,davvero bene oggi soprattutto a capire le situazioni di gioco..La Spagna lo scorso anno ha vinto l'Europeo anche se effettivamente quest'anno sembrano involuti..Affronteremo la Cina agli ottavi(non ho mai visto gli asiatici),che dispone di 6 giocatori sopra i 2 metri..
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Sono dell'idea che gli spagnoli hanno fatto ieri schifo per perdere di proposito per evitare gli USA dalla parte del tabellone..
Ailò

Messaggio da Ailò »

mamma mia che vergogna....
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Ailò ha scritto:mamma mia che vergogna....
Babbabia... Ma questa è dentro-fuori vero? Ho appena iniziato a vederla...
Ailò

Messaggio da Ailò »

moscatomica ha scritto:
Ailò ha scritto:mamma mia che vergogna....
Babbabia... Ma questa è dentro-fuori vero? Ho appena iniziato a vederla...
sì dentro-fuori,
sotto 18 all'intervallo,
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Visto lo schifo... Anche la Francia non scherza con solo +6 sulle Filippine... Vediamo se si svegliano nella seconda parte ma abbiamo una squadra di sopravvalutati, La Torre e Moretti in particolare.
Ailò

Messaggio da Ailò »

Sempre peggio, direi possiamo far festa.....a sto giro non c'è nemmeno la scusa dell'atletismo e della fisicità, siam proprio senza palle, mosci, senza voglia. Non abbiamo retto un 1vs1, non un tagliafuori, sto Zhao ha fatto 30 punti in 3 quarti :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
Ailò

Messaggio da Ailò »

senza parole, con un minimo di intensità e La Torre eravamo riusciti a tornare a meno 9 e con palla praticamente recuperata, peccato che mozzarella Cattapan se la sia fatta strappare di mano e dato il via ad una loro azione da 4 punti.
Ailò

Messaggio da Ailò »

nugget91 ha scritto:Sono dell'idea che gli spagnoli hanno fatto ieri schifo per perdere di proposito per evitare gli USA dalla parte del tabellone..
dopo aver visto la nostra partita di ieri mi sono convinto anche io, tra l'altro spagnoli che hanno fatto fuori l'Argentina senza eccessivi patemi. Porto Rico in compenso ha avuto bisogno del supplementare per battere l'Egitto che fino a ieri ne aveva presi 30 da tutte quelle del girone.

Abbiamo fatto veramente un'enorme figura di merda in questo mondiale....
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Ailò ha scritto:
nugget91 ha scritto:Sono dell'idea che gli spagnoli hanno fatto ieri schifo per perdere di proposito per evitare gli USA dalla parte del tabellone..
dopo aver visto la nostra partita di ieri mi sono convinto anche io, tra l'altro spagnoli che hanno fatto fuori l'Argentina senza eccessivi patemi. Porto Rico in compenso ha avuto bisogno del supplementare per battere l'Egitto che fino a ieri ne aveva presi 30 da tutte quelle del girone.

Abbiamo fatto veramente un'enorme figura di merda in questo mondiale....
Sinceramente la Spagna era troppo brutta per essere vera,nelle varie sfide tra le due selezioni c'avevano quasi sempre purgato..Ho controllato i vari accoppiamenti e vedendo gli iberici dall'altra parte del tabellone ho avuto la "prova del 9"..Sono d'accordo con te,abbiamo fatto davvero schifo,e continuo a sostenere che Capobianco sia un cancro assurdo..Tra Europeo U18(è noto che non ci sia buon rapporto con Oliva) e Mondiale U17(come ha fatto a non convocare Oxilia,lo sa solo lui) si poteva fare decisamente meglio,e la colpa è prevalentemente sua..Avrei voluto vedere Corbani con questi ragazzi cosa riusciva a tirar fuori..
Rispondi