morirò di vecchiaia intorno ai 31 anni, capito
I Lavori (ahahahahah) di fb.it
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: I Lavori (ahahahahah) di fb.it
che palle, tutti più vecchio mi fanno
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Dura-Lex Sed-Lex
Nel nostro ambiente se sei bravo trovi tanto della prima e poco della seconda.IsaiaPanduri ha scritto:vengo in Etruria, purché ci siano patata e cordialitàDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Se tu fossi delle mie zone (Toscana/Etruria)IsaiaPanduri ha scritto: comunque sono un 24enne rincoglionito alle prese con gli ultimissimi esami e stesura della tesi (giurisprudenza), nonché futuro disoccupato di successo![]()
direttamente da Monteverde, ridente quartiere di Roma
Ti prenderei come praticante!
Io e il mio collega di studio ne abbian trovata una recentemente ma 'non ci basta'...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Dura-Lex Sed-Lex
E' con noi solo da due settimane (scelta dopo estenuante selezione..):barry ha scritto:non la fa girare abbastanza?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Se tu fossi delle mie zone (Toscana/Etruria)IsaiaPanduri ha scritto: comunque sono un 24enne rincoglionito alle prese con gli ultimissimi esami e stesura della tesi (giurisprudenza), nonché futuro disoccupato di successo![]()
Io e il mio collega di studio ne abbian trovata una recentemente ma 'non ci basta'...
ancora deve capire come gira il Mondo.
P.S. Panduri ci potrebbe servire dirottando su di lui i lavori di cancelleria + noiosi
e lasciando alla fanciulla il tempo giusto x dedicarsi meglio al 'diritto' praticato.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Salutami Nanni.IsaiaPanduri ha scritto: direttamente da Monteverde, ridente quartiere di Roma
E il 71
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il problema è che poi lei si innamora di me, non ve la dà perché mi ama, rimane delusa perchè sono un villano e si impiccaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:
P.S. Panduri ci potrebbe servire dirottando su di lui i lavori di cancelleria + noiosi
e lasciando alla fanciulla il tempo giusto x dedicarsi meglio al 'diritto' praticato.
e a quel punto ripartono altre dolorose selezioni
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Dura-Lex Sed-Lex
Ci sta tutto, ma proprio tutto...IsaiaPanduri ha scritto:il problema è che poi lei si innamora di me, non ve la dà perché mi ama, rimane delusa perchè sono un villano e si impiccaDura-Lex Sed-Lex ha scritto:
e lasciando alla fanciulla il tempo giusto x dedicarsi meglio al 'diritto' praticato.![]()
e a quel punto ripartono altre dolorose selezioni
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ahahahah gliel'ho detto anche io ahahahahamantino ha scritto:Panduri lo facevo più vecchio
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- cyberteo
Solito thread da froci
Prendete l'italiano medio, che più medio non si può, ecco sono io... medioman è uno del circo rispetto a me
Ottico optometrista, pater familias, marito devoto (oli), ma l'avevo già scritto di là da, sull'.IT
Prendete l'italiano medio, che più medio non si può, ecco sono io... medioman è uno del circo rispetto a me
Ottico optometrista, pater familias, marito devoto (oli), ma l'avevo già scritto di là da, sull'.IT
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
QUESTO è il .it 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi avete rotto i coglioniEl Don ha scritto:Ahahahah gliel'ho detto anche io ahahahahamantino ha scritto:Panduri lo facevo più vecchio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ha tutto dell'uomo maturoEl Don ha scritto:Ahahahah gliel'ho detto anche io ahahahahamantino ha scritto:Panduri lo facevo più vecchio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tranne... la maturitàamantino ha scritto:ha tutto dell'uomo maturoEl Don ha scritto:Ahahahah gliel'ho detto anche io ahahahahamantino ha scritto:Panduri lo facevo più vecchio
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ho una certa maturità nell'usare il pene, confessoamantino ha scritto:ha tutto dell'uomo maturoEl Don ha scritto:Ahahahah gliel'ho detto anche io ahahahahamantino ha scritto:Panduri lo facevo più vecchio
- David Ginola 14
Di dove sei Dura...?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Se tu fossi delle mie zone (Toscana/Etruria)IsaiaPanduri ha scritto: comunque sono un 24enne rincoglionito alle prese con gli ultimissimi esami e stesura della tesi (giurisprudenza), nonché futuro disoccupato di successo![]()
OT: anche io facevo più vecchio Panduri....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- ElGatoPrandia
per rispondere chiedo l'aiuto di Celo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Il lavoro di Prandia è cercarsi un lavoro.
- dHazed
.
Ultima modifica di dHazed il 13/10/2020, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
Encolpio
Ceo nell'azienda di famiglia e giornalista pro per volontariato.
- cyberteo
Maledetto kokeCelo ha scritto:QUESTO è il .it
Come pensavo, su questo forum sono l'unico a lavorare seriamente
-
lazyboy
panduri 35enne, 40enne inacidito era uno dei miei capisaldi.....