Love affairs

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Love affairs

Messaggio da UnodiNoi »

[edit by loki]
STO PROVANDO A RIUNIRE IL THREAD IN UN SOLO TOPIC, MI SCUSO PER LO SPOSTAMENTO DEI MESSAGGI, E' UN ESPERIMENTO, PERDONATEMI. SE RISULTA INDIGESTO RIMETTO TUTTO A POSTO.

PURTROPPO NON MI PERMETTE DI COPIARE I MESSAGGI, SENZA SPOSTARLI!

Mi spiace, niente Ciccione a Phila
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
jjredick

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da jjredick »

comunque, minnesota ha gestito meglio e ottenuto molto di più dalla trade love rispetto ai nuggets per melo
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Philadelphia 76ers

Messaggio da ml »

Niente Bennett, a quanto pare..

Thaddeus Young andrà ai Minnesota Timberwolves ma non in cambio di Anthony Bennett. Il pacchetto per i Philadelphia 76ers dovrebbe essere Mbah A Moute-Shved e prima scelta da Miami 2015
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

ml ha scritto:Niente Bennett, a quanto pare..

Thaddeus Young andrà ai Minnesota Timberwolves ma non in cambio di Anthony Bennett. Il pacchetto per i Philadelphia 76ers dovrebbe essere Mbah A Moute-Shved e prima scelta da Miami 2015

ma che schifo di pacchetto.... :aa:
ml

Messaggio da ml »

Appunto.. :mah:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

merda di prima qualità
però vuoi mettere abbiamo l'ottomilesima prima scelta.
boh è la prima volta che hinkie non mi trova d'accordo.
sinceramente taddeone è un ottimo, ottimo giocatore...forse il fatto di averlo shoppato per mesi ne ha fatto abbassare il valore di mercato, altrimenti non si spiega.
sinceramente bennettone e shved sarebbe stato un pacchetto più congruo ed equo...ma poi ora tra l'altro i wolves bennettone se lo metto attoppano al culo, immagino, con young da 4. bah. perplesso.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

È che senno phila ne vinceva troppe, giammai qualcosa di buono...
Tanto non trombo!
mackzone

Messaggio da mackzone »

E' un brutto pacchetto rispetto alla prospettiva di prendere Bennet,ma in senso assoluto non mi sembra così male.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Stocktontomalone ha scritto:È che senno phila ne vinceva troppe, giammai qualcosa di buono...
cioè praticamente l'abbiamo dato via per una prima scelta e due uomini di rotazione (nel futuro sixers che immagino un pelo più roseo del presente, dove sostanzialmente sono titolari inamovibili o quasi, correggetemi se sbaglio)...
alla fine come dice mack in effetti manco male per uno in scadenza e chiaramente fuori dal progetto...il problema è che la scelta di miami di quest'anno sarà tipo unammerda..boh, non saprei, movimento interlocutorio. più che altro mi ero fatto l'idea di prendere bennettone, sulla cui rinascita credo (oddio ora lì ai wolves è chiuso ma si vedrà...da noi quest'anno con minuti ecc a volontà si sarebbe rilanciato, ora che è molto meno ciccio merdo).
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Mbah A-Moute il fatto di aver giocato nei migliori gulag dell'nba è indicativo di uomo da rotazione? Mmm tasty! <cit. Morandi>

E Shved a me non piace...
Tanto non trombo!
ml

Messaggio da ml »

Kukoc ha scritto:merda di prima qualità
però vuoi mettere abbiamo l'ottomilesima prima scelta.
boh è la prima volta che hinkie non mi trova d'accordo.
sinceramente taddeone è un ottimo, ottimo giocatore...forse il fatto di averlo shoppato per mesi ne ha fatto abbassare il valore di mercato, altrimenti non si spiega.
sinceramente bennettone e shved sarebbe stato un pacchetto più congruo ed equo...ma poi ora tra l'altro i wolves bennettone se lo metto attoppano al culo, immagino, con young da 4. bah. perplesso.
Per me sul mercato finora ha fatto solo cose mediocri, con la sola trade Holiday in camera di consiglio..
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Anthony Bennett has been linked to the Philadelphia 76ers as part of the long-anticipated Kevin Love deal with the Cleveland Cavaliers, but he may be staying with the Minnesota Timberwolves after all.

Beat writer Jerry Zgoda reports that Bennett will stay with the Wolves.

"Just a reminder: if you keep reading Bennett is headed to Philly for Young in forthcoming trade...don't believe it," wrote Zgoda.

prima scelta (che è di miami), shved, mbah a moute (più qualcun altro immagino, altrimenti è un furto)
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Wilson

Messaggio da Wilson »

La scelta di Miami dovrebbe essere una 18-24 cosi ad occhio...

taddeus a me piace molto, le contropartite sono di livello decisamente inferiore....ma è pur vero che Young era una scadenza e poco altro per Phila....se dovesse uscire una sceltra intorno alla 20 cmq non sarebbe da buttar via come trade
Wilson

Messaggio da Wilson »

Alla fine la doppia trade si potrebbe rilevare un mezzo trionfo per Minnesota.

wiggins + bennet + t young per Love e fuffa....ottimo davvero
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

io (che nce capisco ncazzo) avrei chiesto bennettone per young. straight up. penso avrebbero snappato la proposta in tre secondi netti a minneapolis, con tanto di caroselli...e in realtà andava benone pure a noi, perchè bennettone per caratteristiche si integra benissimo con quelli che teoricamente sarebbero i nostri lunghi (noel ed embiid) e avrebbero formato un'ottima e molto futuribile rotazione a tre per due posti.
se lo volevano fare bene, sennò ciao.
la scelta comunque è di cleveland (via miami), quindi ribadisco che è una scelta di merda.
boh, rimango perplesso ma è anche vero che tra poco lo perdevamo gratis, quindi meglio poco che niente, evidentemente non c'erano tutte ste offertone per taddeone.
l'errore insomma è stato chiedere per forza la prima scelta (e lì si è arenata la trattativa), perchè se volevamo per davvero bennettone potevamo prenderlo in dieci secondi netti.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Adesso tutte quelle seconde e basse prime scelte potete scambiarle per dei discreti giocatori, tipo Danny Granger o Spencer Hawes.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Se facevano i caroselli a fare Bennett x young pensa la festa x avervi dato gli altri due
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Wilson ha scritto:Alla fine la doppia trade si potrebbe rilevare un mezzo trionfo per Minnesota.

wiggins + bennet + t young per Love e fuffa....ottimo davvero
applausi per saunders.
è riuscito in maniera mirabile a mettere una pezza alle puttanate di kahn, il suo predecessore.
questa di love è una delle più grosse.
voleva semplicemente il rinnovo per 5 anni, ritenendosi (giustamente? po esse proprio de si) l'uomo franchigia.
"no caro, te ne diamo 4. il quinquennale designato lo conserviamo per ricky rubio".
:miarrendo: :mannagg: :hahaha:
ovviamente 3+1 (che tradotto voleva dire avete tre anni di tempo per cedermi, altrimenti vi saluto gratis) e ha giocato tipo metà delle partite disponibili, tentando nel contempo di farsi cedere il prima possibile.
e lo dico io che sono un grosso estimatore di rubio (e purtroppo dei suoi laterizi lanciati verso il ferro).
veramente un kahn di gm. :lookaround:

ma mò com'è la situazione rotazione ecc. a minnie? sono curioso, sta venendo su una squadra interessante secondo me.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Belinelli84 ha scritto:Se facevano i caroselli a fare Bennett x young pensa la festa x avervi dato gli altri due
"saunders sta facendo l'elicottero col cazzo, favio" (probabile cit.)
ml

Messaggio da ml »

Come ci vedono ci trattano.. :mah:
Rispondi