Dick Bavetta si ritira
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dick Bavetta si ritira
Non so mai dove mettere le notizie di carattere generale quindi secondo me un topic simile potrebbe servire. Apro con una notizia che mi rende un pochino triste:
NBA referee Dick Bavetta will retire this summer after 39 years with the league, during which he called a record 2,635 regular season games.
Bavetta also called 270 playoff games, including 27 Finals games, and his retirement at age 74 is a bittersweet moment for NBA fans. He summed up his approach to his job during an interview in 2006, saying, "I've always felt the responsibility I take on as an NBA referee is 365 days a year, 24/7. If someone never meets another NBA referee, they're going to judge all NBA referees by me."
Mi mancherà, era un ottimo arbitro, non ammalato di troppo protagonismo, persino simpatico. Il mio highlight personale su di lui rimane la gara di corsa che fece contro Barkley in un ASG di qualche anno fa, ricordo che avevo le lacrime agli occhi dalle risate!
NBA referee Dick Bavetta will retire this summer after 39 years with the league, during which he called a record 2,635 regular season games.
Bavetta also called 270 playoff games, including 27 Finals games, and his retirement at age 74 is a bittersweet moment for NBA fans. He summed up his approach to his job during an interview in 2006, saying, "I've always felt the responsibility I take on as an NBA referee is 365 days a year, 24/7. If someone never meets another NBA referee, they're going to judge all NBA referees by me."
Mi mancherà, era un ottimo arbitro, non ammalato di troppo protagonismo, persino simpatico. Il mio highlight personale su di lui rimane la gara di corsa che fece contro Barkley in un ASG di qualche anno fa, ricordo che avevo le lacrime agli occhi dalle risate!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
magic
Re: NBA 2014/2015
Più di 70 partite all'anno in 8 mesi tra RS e PO, per 40 anni. Mi chiedo se ha mai avuto una casa e mi piacerebbe sapere dove fosse ubicata.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Hansel
Lo ricordo per i 27 liberi ai Lakers nel quarto periodo di gara6.
Avrebbe dovuto arbitrare gli ultimi 12 anni a Pelican Bay o Otisville.
Non mi mancherà.
Non mi mancherà.
- Loki
Re: Dick Bavetta si ritira
Mi sono permesso di modificare il titolo...
ho avuto unidea illuminante, tipo che la notizia di bavetta che si ritira, potrebbe essere messa in un topic che si intitola "bavetta si ritira".
spero di non essere stato troppo anarchico e rivoluzionario
si scherza eh
ho avuto unidea illuminante, tipo che la notizia di bavetta che si ritira, potrebbe essere messa in un topic che si intitola "bavetta si ritira".
spero di non essere stato troppo anarchico e rivoluzionario
si scherza eh
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hansel ha scritto:Lo ricordo per i 27 liberi ai Lakers nel quarto periodo di gara6.
Non mi mancherà.
Dick the Knick
- 1bennett4
39 anni nell'nba,non poteva arrivare a 40 e ritirarsi?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Kukoc
Hansel ha scritto:Lo ricordo per i 27 liberi ai Lakers nel quarto periodo di gara6.
Non mi mancherà.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Blazers Lakers e Kings Lakers arbitrate da cani in un paio di occasioni. Fischietto in bocca a Dick Bavetta. Difficilmente dimenticherò i fischi anti Portland. Un arbitro discreto, by the way. Leggendario a suo modo per longevitá ed episodi tipo quello citato dal don. Giusto ritirarsi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
- David Ginola 14
Io lo ricorderò sempre per questo....

IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- John
Non mi mancherà.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)