Ice Bucket Challenge

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
LuluLove69

Ice Bucket Challenge

Messaggio da LuluLove69 »

L'esibizionismo dei VIP sfruttato per fini benefici.
Hanno un filino abboffato la guallera, ma lo tollero volentieri.
Camera a gas per i VIP che non si fanno la doccia e postano il bonifico.
LOL per l'uomo comune che sfida gli amici a farsi la doccia O a donare.

A voi...
Belinelli84

Re: Ice Bucket Challenge

Messaggio da Belinelli84 »

Hanamichi è bellissimo nella sua sfida
Anche Ginola tiene botta bene..

:tantammore:

Postare l'importo del bonifico è il peggio.. Anche xke molti si prendono insulti xke mettono poco :hahaha:

Io ci sto passando momenti epici con questa iniziativa e ho ritenuto giusto mettere il mio mattoncino.. Ma la doccia non la faccio nemmeno se mi sfidano.. Che poi mi ammalò :lookaround:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

quoto Lulù.

Quello di Pozzecco però mi ha fatto ribaltare... :hahaha:
Belinelli84

A me urtano anche quelli che si lamentano dello spreco d'acqua visto che in Africa si muore di sete.. Vorrei proprio vedere se è tutta gente che non spreca nulla..
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La cosa importante è donare, se non c'è secchiata chi se ne frega. Poi eviterei di mettere la cifra, ognuno sa di se.
Non capisco molto le proteste dell'associazione ammalati di SLA, capisco le loro necessità, per le quali fanno bene a protestare con lo stato, che ha tagliato i fondi, ma questa cosa ha portato l'attenzione sulla loro patologia, con tante altre che avrebbero lo stesso bisogno di aiuto, quindi non mi focalizzerei solo sui gavettoni..
Belinelli84

Gli italiani mi sa che se la prendono xke le.donazioni vengono fatte da vip e non su alsa.org (70 milioni di $) e non all'associazione italiana (33.000 €)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Belinelli84 ha scritto:A me urtano anche quelli che si lamentano dello spreco d'acqua visto che in Africa si muore di sete.. Vorrei proprio vedere se è tutta gente che non spreca nulla..

Ma veramente ci sono soggetti simili ? :hahaha:

Chiarisco sull'uomo comune...non ho visto i video di hanamichi e David quindi non giudico: molti stanno approcciando all'iniziativa allo stesso modo della sfida della birra di qualche tempo fa. Esibizionismo puro senza fini benefici. Il LOL va a loro.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

la secchiata mi ha rotto il cazzo.
perchè è diventata un tormentone.
e i tormentoni rompono il cazzo.

nella fattispecie, sto "sole cuore amore e acqua ghiacciata" mi pare una roba da bambini esibizionisti.

dopodichè, ed è un dopodichè gigantesco, ben venga.
gigantesco anche ben venga.
siamo inquietantemente oltre l'ovvio.. c'è davvero bisogno di dirlo? c'è davvero bisogno della saggezza da supermercato che ci faccia riflettere sulla giusta causa in fondo al secchio? se sì, minchia, non stiamo messi bene..
ben venga il secchio, ben venga il tormentone, ben venga il rutto, il peto (per stare alle cose da bambini esibizionisti), ben venga qualsiasi roba.

in definitiva non vedo come il concetto di "rottura di cazzo" ed il concetto di "ben venga" possano entrare in collisione.
a meno di non voler polemizzare su ogni cosa (la rete vive anche di questo).

leggevo proprio poco fa un appello, una cosa del genere: "scusate, davanti alla telecamera, anzichè farvi prendere a secchiate, compilate un assegno, e sfidate altri tre a compilarlo più grosso.."

cambierebbe molto?
credo di sì.
in peggio, molto in peggio, temo.
ecco, mi interrogherei su questo.

integro poi con questo articolo di tgcom, che spiega la presa di posizione di barak obama, papa francesco e jerry calà..
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2 ... 4373.shtml

chiudo con un pensiero, forse pessimo, ma si fa per discutere.
chi si è rotto il cazzo sul serio di ste secchiate, e se ne fotte seriamente di sta giusta causa, potrebbe essere invidioso: perchè non ci si è mossi (e non ci si muove, e non ci si muoverà) per ben altre ricerche?
perchè questa iniziativa, questa mobilitazione planetaria, proprio (solo) sulla sla e non su "altro"?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Belinelli84

Si gira la foto
America e gruppo di ragazzi che si sfida
E sotto
Africa e foto del bimbo che beve dal tappo di una borraccia

X carità li in africa muoiono di sete e mi spiace..
ml

Messaggio da ml »

Belinelli84 ha scritto:Gli italiani mi sa che se la prendono xke le.donazioni vengono fatte da vip e non su alsa.org (70 milioni di $) e non all'associazione italiana (33.000 €)
Nell'articolo che ho letto dicevano che va bene finanziare la ricerca, ma loro hanno bisogno di fondi per ore di assistenza, hanno spese per 3000 euro al mese e lo stato ne da 1000.
Hanno tutte le ragioni del mondo, ma i destinatari delle critiche non penso debbano essere quelli che aderiscono a questa sfida, che magari donano per una causa per la quale sicuramente non avrebbero mai donato..
Belinelli84

La alsa (quella americana) ad esempio con i fondi che riceve non fa solo ricerca.. Ma dice di occuparsi anche dell'assistenza e quant'altro serve per prendersi cura dei malati..

Diciamo che visto.che han raccolto tanti tanti soldi potrebbero distribuire parte dei soldi alle altre associazioni in giro per il.mondo.. Magari in base alla zona geografica dei donatori
pollister

Messaggio da pollister »

quoto rod, hanno francamente rotto i coglioni.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Belinelli84 ha scritto:A me urtano anche quelli che si lamentano dello spreco d'acqua visto che in Africa si muore di sete.. Vorrei proprio vedere se è tutta gente che non spreca nulla..
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

e aggiungo: solo io ho notato che spesso nei filmati i cubetti non si vedono? chi mi dice che in realtà non si rovescino addosso acqua tiepidina/calduccia?

disonesti!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Belinelli84

Gli americani versano i cubetti nell'acqua e se la tirano subito addosso.. Come se il ghiaccio facesse effetto in mezzo secondo :asd:

Poi ci sono quelli che sono più avanti e si versano addosso direttamente il contenitore... Che a volte è un bidone della monnezza :bagnani:

Oggi ho visto una che si tirava addosso l'acqua stando su un cavallo.. Che ovviamente non l'ha presa bene.. Lei prima ha badato a tenere su il top e poi ha fare un bel tonfo a terra :hahaha:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Tutto bello ma almeno chiamiamolo con il suo nome.
Ritorno d'immagine, non beneficienza.
Meglio che niente per carità, ci mancherebbe.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

E' sempre un argomento delicato.
Qui vicino abbiamo avuto il caso del giovane calciatore del Lanciano al quale servivano 600.000 dollari per le cure negli States.
Fortuna che non ho Facebook ma mi han detto di gente che ha postato il bollettino fatto o le varie ricevute.
C'è una linea di confine sottilissima tra il voler dare una mano ed il volersi dare una mano a livello di immagine....ed ovviamente le persone non riescono minimamente a capirlo.

PS. Sull'Ice Bucket Challange. Che nessuno si azzardi a nominare Diaby.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ci penso io adesso a nominare Diaby :asd:

Sono molto d'accordo con quello che scrivono bahia e Hansel sull'argomento... non riesco comunque a prendermela, se viene centrato l'obiettivo di raccogliere cifre consistenti per la ricerca.
In effetti l'idea di fondo è geniale: sfruttare al massimo l'esibizionismo e la capraggine del vip medio per un fine utile al resto della società. Potrebbe essere l'alba di una nuova epoca.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rog

Messaggio da Rog »

Hansel ha scritto:Tutto bello ma almeno chiamiamolo con il suo nome.
Ritorno d'immagine, non beneficienza.
Meglio che niente per carità, ci mancherebbe.
a proposito di ritorno d'immagine...

http://www.corriere.it/cronache/14_agos ... 7a50.shtml
ml

Messaggio da ml »

E allora i 10 dollari del Poz? :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

esibizionismo sta cippa. soldi donati. fatti. e vaffanculo "non devi dirlo in giro". DEVI dirlo a quella massa di pirla che si sparano secchiate senza nemmeno nominare la SLA.

Ci sono penose eccezioni, tipo Anna Safroncik che se non riceve mille condivisioni non dona un cazzo... ma ammazzati.

Un malato di SLA o un ricercatore, per voi apprezza più l'esibizionismo dei fatti o le secchiate della minchia? (ben vengano eh, se non sono solo secchiate).
Noi però guardiamo da fuori e possiamo dire quel che cazzo ci pare, tanto mica ci fotte davvero se la ricerca va avanti o no.

Il solo fatto che ci sia una gara fra vip a donare, che abbia buoni propositi veri o meno, è una cosa un miliardo di volte più grande del ghiaccio in testa.
Meglio la gara del bikini.... sisi...

Ah... chiamiamola col suo nome. Beneficenza, soldi donati per opere di bene.
Sticazzi il motivo (per le persone comuni, altrimenti, potrei chiamarla "mi lavo la coscienza con 10 euro su paypal")
Rispondi