Delhi Dynamos

Lo sport minore per eccellenza
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Delhi Dynamos

Messaggio da El Don »

Topic utilissimo :yo:

Non vedo l'ora di vedere la partita di Alex contro David (Trezeguet) :tantammore: Poi fra tre mesi emigriamo negli Stati Uniti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Jabba the Hutt

Re: Delhi Dynamos

Messaggio da Jabba the Hutt »

chiudere.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Jabba the Hutt ha scritto:chiudere.
El Don

Messaggio da El Don »

Questo è un topic di interesse politico.

"Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinché rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò non torneranno in Italia". È quanto scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia- Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. "Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama - prosegue - visto che è un simbolo indiscusso del calcio italiano e un'icona mondiale di questo sport. Una simile presa di posizione da parte sua sicuramente non passerebbe inosservata e potrebbe essere un importante segnale nei confronti del governo indiano e della comunità internazionale. Mi si dirà che non spetta a un calciatore fare quello che la politica non sa fare: nessuno più di noi è critico verso l'inerzia degli ultimi governi ma riteniamo che sia tutta l'Italia a doversi mobilitare, a partire dai suoi simboli più conosciuti", conclude.

:saggio: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

ritirarsi.
Jabba the Hutt

quoto
El Don

Messaggio da El Don »

Jabba the Hutt ha scritto:
quoto
Da un fratello fiorentino e spursino come te non me lo aspettavo sinceramente. Nonostante il gemellaggio fra le nostre squadre mi tratti in questo modo?
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

secondo me se si diverte fa bene a continuare,non deve essere facile smettere,io non ci riuscirei mai
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

1,5 mln per tre mesi, e poi va in America, si è visto di peggio..
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

provo tristezza per ste robe.
sbaglierò, ma secondo me, più che avere ancora voglia, significa non sapere fare proprio nulla d'altro in vita.

già vederlo in australia (con le partite "in esclusiva" su mediaset premium :mah: ) era stata dura, figuriamoci ora.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
El Don

Messaggio da El Don »

Io sono di super parte ma non ci vedo tristezza. È stato uno dei calciatori italiani più forti degli ultimi 20 anni, ora si gode una pensione d'oro facendo quello che ama e visitando paesi straordinari e facendo nuove esperienze di vita. A me sembra un sogno, altrochè...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

El Don ha scritto:Io sono di super parte ma non ci vedo tristezza. È stato uno dei calciatori italiani più forti degli ultimi 20 anni, ora si gode una pensione d'oro facendo quello che ama e visitando paesi straordinari e facendo nuove esperienze di vita. A me sembra un sogno, altrochè...
quoto,e anche io sono super di parte,ma nell'estremo opposto di el don :hahaha:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Del Piero mi pare proprio uno che non avrà problemi a trovare qualcosa da fare, dopo. Semplicemente gli piace ancora giocare e lo vuole fare ancora un anno, non all'infinito. Poi mi sembra uno curioso, che ama arricchire il proprio bagaglio di esperienze.
L'ho sentito da poco e il suo inglese già ne ha avuto grande giovamento, gli tornerà utile..
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Secondo me voleva solo la MLS (LA Galaxy) già dopo la Juve e non è riuscito ad andarci. Non so bene come funziona il mercato in America, magari ci sarà la possibilità a gennaio, ma gli anni passano...Questo mi pare solo una specie di prestito.
Someone in my dictionary's up to no good...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

andrà a gennaio con l'inizio della nuova stagione, come Lampard
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

più che altro quando avevo letto di Trezeguet in India mi è parso di capire che il campionato dura tipo 7 giornate...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

El Don ha scritto:Questo è un topic di interesse politico.

"Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinché rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò non torneranno in Italia". È quanto scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia- Alleanza nazionale, Giorgia Meloni. "Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama - prosegue - visto che è un simbolo indiscusso del calcio italiano e un'icona mondiale di questo sport. Una simile presa di posizione da parte sua sicuramente non passerebbe inosservata e potrebbe essere un importante segnale nei confronti del governo indiano e della comunità internazionale. Mi si dirà che non spetta a un calciatore fare quello che la politica non sa fare: nessuno più di noi è critico verso l'inerzia degli ultimi governi ma riteniamo che sia tutta l'Italia a doversi mobilitare, a partire dai suoi simboli più conosciuti", conclude.

:saggio: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ripesco il topic dell'anno (da metà terza pagina :aa: ) perchè qui l'affare s'ingrossa.. quelli, seppur col timer, ce ne liberano uno, e noi per tutta risposta gli sganciamo materazzifigliodiputtana :erostrato:

la parola di nuovo a giorgina..

mentre in gazzetta staranno organizzando vedove vs orfani dopo aver perso cotanto opinionista..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
El Don

Messaggio da El Don »

Finalmente! Cazzo se mi ha fatto aspettare :asd:

PS: sono fan della risoluzione dei video indiani :hahaha:
Jabba the Hutt

ma sto coso è ancora aperto?
chiudere dai...
El Don

Messaggio da El Don »

Ora sono io un moderatore, sarà dura che qualcuno lo possa chiudere a lungo :cartacanta:
Rispondi