New York Knicks
-
Rasheed
Re: New York Knicks
chiunque...visto che siete i Knicks con Melo e Stat...
cmq mi sembra una squadra perfetta per George Karl questa...non so se abbia voglia...
cmq mi sembra una squadra perfetta per George Karl questa...non so se abbia voglia...
-
Wilson
Rasheed se arrivasse a marzo con la mini eccezione anche K-Mart considerando il barone in buone condizioni, secondo te qualche possibilità di arrivare fino in fondo ce l'abbiamo anche noi o al massimo si può ambire ad una finale di Conference?
- Rev
k-mart sta per tornare ora...
-
George
JVG
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
Martin credo torni a Denver...ieri era in borghese alla prima dei Nuggets...
visto troppo poco di Chicago ancora...la sensazione è che battere la difesa di TT ti serve un attacco super...
e che una serie ai 90-95,Chandler o meno,la vinca Chicago
visto troppo poco di Chicago ancora...la sensazione è che battere la difesa di TT ti serve un attacco super...
e che una serie ai 90-95,Chandler o meno,la vinca Chicago
-
Wilson
Su K-Mart a Denver non sono cosi sicuro...anzi.
Denver cosa può proporre contrattualmente?
Denver cosa può proporre contrattualmente?
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
un tifoso un più 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
-
Stocktontomalone
Rasheed ha scritto:Martin credo torni a Denver...ieri era in borghese alla prima dei Nuggets...
I commentatori negli highlights di NBA.com han detto "per questa partita Martin non è servito (ai Nuggets)" facendo intendere che giocherà per loro le prossime partite
Tanto non trombo!
-
Wilson
Alla oracle arena abbiamo fatto una figura di merda epocale....mosci,spenti e senza la ben che minima voglia di giocarcela.
Deludentissimo Melo, sopratutto per l'atteggiamento.
-
Rasheed
non mi sembra un problema di atteggiamento
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
contro boston però non è stato deludenteWilson ha scritto:Alla oracle arena abbiamo fatto una figura di merda epocale....mosci,spenti e senza la ben che minima voglia di giocarcela.
-
George
La differenza tra Melo e altre star (non faccio nomi) sta in partite come questa.Wilson ha scritto:Alla oracle arena abbiamo fatto una figura di merda epocale....mosci,spenti e senza la ben che minima voglia di giocarcela.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Wilson
No Rasheed in questo caso è proprio di atteggiamento...non aveva voglia di giocarla questa partita....e lo dico da tifoso.Rasheed ha scritto:non mi sembra un problema di atteggiamento
Stat ha sbagliato tanto, a volte ha forzato come un matto, ma almeno ci ha messo qualcosa, ha provato a vincerla.
Melo no.
Speriamo che il palcoscenico di stanotte lo risvegli
-
Wilson
George ha scritto:La differenza tra Melo e altre star (non faccio nomi) sta in partite come questa.Wilson ha scritto:Alla oracle arena abbiamo fatto una figura di merda epocale....mosci,spenti e senza la ben che minima voglia di giocarcela.
George hai perfettamente ragione
-
jjredick
ma chandler altri 3 rimbalzi?
-
Wilson
Non prenderei questo dato come unico riferimento.jjredick ha scritto:ma chandler altri 3 rimbalzi?
I primi due quarti abbiamo difeso come mai in questi tre anni del baffo, a 7 minuti dalla fine del terzo quarto avevamo concesso solo 40 punti, in tal senso la fisicità di Chandler è stata fondamentale.
Il problema ns a rimbalzo è che ogni tanto ci dimentichiamo di un piccolo ma fondamentale dettaglio: il tagliafuori.
Se lo fa solo Chandler e un altro compagno diventa dura prendere il rimbalzo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
certo che Amare senza una pg decente mette solo i jumper... cioè, prende quasi solo jumper e ne mette pochissimi.
più in generale non mi sembra esplosivo come un tempo.
più in generale non mi sembra esplosivo come un tempo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilson
Stat quel jumper ce l'ha..ma in queste due gare non l'ha messo....
Col barone sarà un'altra squadra...l'anno prossimo poi senza il baffo saremmo molto ma molto più forti
Col barone sarà un'altra squadra...l'anno prossimo poi senza il baffo saremmo molto ma molto più forti
-
Rasheed
mah...IsaiaPanduri ha scritto:certo che Amare senza una pg decente mette solo i jumper... cioè, prende quasi solo jumper e ne mette pochissimi.
fa tante altre cose oltre al jumper...bisognerebbe metterlo in condizione di farle...