Nella foto erroneamente ritratto con un cappellino dei Lakers, ma del resto li tifa sin da bambino
Da stasera solo copricapi con le corna
Moderatore: Belinelli84

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
...e subito fuori 2 mesiA.M.33 ha scritto:sciolti i dubbi (si fa per dire).....noah vonleh
Certo che chiederlo a quell'oraA.M.33 ha scritto:dubbio tra 3 giocatori
ci sono interessati a salire nelle scelte?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Io ad esempio ero interessato, mi piacerebbe avere un'altra scelta top 10. Non ho fatto in tempo a leggere il messaggio...UnodiNoi ha scritto:Certo che chiederlo a quell'oraA.M.33 ha scritto:dubbio tra 3 giocatori
ci sono interessati a salire nelle scelte?![]()
io ti ho scritto ieri seraA.M.33 ha scritto:ovvio, fuori due mesi...si è subito integrato
lo so raga, ma non volevo bloccare il draft, e richieste in questi giorni non ne sono comunque arrivate
stepmarbury3 ha scritto:io ti ho scritto ieri seraA.M.33 ha scritto:ovvio, fuori due mesi...si è subito integrato
lo so raga, ma non volevo bloccare il draft, e richieste in questi giorni non ne sono comunque arrivate
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Mp mandatoml ha scritto:Che scelta di merda, ovviamente sono saliti i due che mi interessavano..
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.