Serbia-Francia
- BeppeRappa
Re: Serbia-Francia
ma era lele mora quello inquadrato?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Lele Moric'
Che roba è Bogdanovic?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- demetrius
Questo ultimo quarto è stato esaltantisssssimo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Batum senza alcun senso
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- LuluLove69
l'eroeil borbone ha scritto:cazzo fa heurtel?
tipico francesino di merda
batum ridicolo
- LuluLove69
i discorsi da "se mio nonno aveva tre palle" di caja mi fanno volare altissimo...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Grande cuore dei francesi, hanno riaperto una partita che sembrava finita nel primo tempo, sono arrivati a giocarsela fino all'arrivo fine, onore a loro e a un grande Batum.
La Serbia ha alzato troppo presto il piede dall'acceleratore, si sono complicati la vita, ma sono stati bravi a riprendere a giocare bene quando siete decideva la partita. Fantastico Teodosic, grandi cose di Bogdan, ma in diversi hanno dato un buon contributo.
Non penso che riusciranno a mettere in difficoltà gli americani, anche se mi piacerebbe molto..
La Serbia ha alzato troppo presto il piede dall'acceleratore, si sono complicati la vita, ma sono stati bravi a riprendere a giocare bene quando siete decideva la partita. Fantastico Teodosic, grandi cose di Bogdan, ma in diversi hanno dato un buon contributo.
Non penso che riusciranno a mettere in difficoltà gli americani, anche se mi piacerebbe molto..
- mimmomorena
Vaffanculo, l'avevo data su a fine terzo quarto perchè i francesi mi parevano spacciatissimi.
- Mr. Nba
A livello di partite tra nazionali il più bel quarto conclusivo da anni a questa parte...davvero fantastico.
- moscatomica
Finito 39-29 per la Francia tra l'altro... Incredibile...
- Il2e13TiraSempreDa3
Partita bellissima.
In finale tiferò per i Serbi ma onestamente mi sa che ci sarà poco da fare
In finale tiferò per i Serbi ma onestamente mi sa che ci sarà poco da fare
- BeppeRappa
ho paura che i serbi verrano spazzati via a rimbalzo...
P.S.
se l'avesso giocato il team usa un quarto come l'ultimo ci sarebbero state 3pagine di critiche per il gioco e i tiri a cazzo

P.S.
se l'avesso giocato il team usa un quarto come l'ultimo ci sarebbero state 3pagine di critiche per il gioco e i tiri a cazzo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- moscatomica
Premetto che purtroppo non l'ho vista, ma mettere rispettivamente 39 e 29 punti in un solo quarto vuol dire che di tiri "a cazzo" non credo ce ne siano stati tanti... Per lo meno ne hanno messi un bel po' e quando fai canestro hai sempre ragione nel basket...

- Il2e13TiraSempreDa3
Io ho paura soprattutto della pressione su Teodosic e sui piccoli in genere.BeppeRappa ha scritto:ho paura che i serbi verrano spazzati via a rimbalzo...
- BeppeRappa
moscatomica ha scritto:Premetto che purtroppo non l'ho vista, ma mettere rispettivamente 39 e 29 punti in un solo quarto vuol dire che di tiri "a cazzo" non credo ce ne siano stati tanti... Per lo meno ne hanno messi un bel po' e quando fai canestro hai sempre ragione nel basket...![]()
- moscatomica
Teo non lo vedo proprio malissimo contro la pressione... Certo bisogna capire come si muoveranno gli altri su situazioni di grande pressing sul portatore. Se si spaziano bene potrebbero crearsi varie situazioni di pnr o tiri abbastanza liberi. Poi bisogna metterli dentro ad altissima percentuale altrimenti non resti in partita contro gli USA.Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Io ho paura soprattutto della pressione su Teodosic e sui piccoli in genere.BeppeRappa ha scritto:ho paura che i serbi verrano spazzati via a rimbalzo...
Dipende molto da che partita farà Antony Davis - che potrebbe anche dominare contro Raduljca/Krstic - e se riusciranno ad arginare il rebus tattico per eccellenza Faried. Poi sempre il solito discorso delle rotazioni lunghe/intensità USA e quanto concederanno gli arbitri a livello di contatti.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Batum ha preso praticamente solo tiri del cazzo. Poi se su quegli stessi tiri segni 25 punti in un quarto hai ragione tu.moscatomica ha scritto:Premetto che purtroppo non l'ho vista, ma mettere rispettivamente 39 e 29 punti in un solo quarto vuol dire che di tiri "a cazzo" non credo ce ne siano stati tanti... Per lo meno ne hanno messi un bel po' e quando fai canestro hai sempre ragione nel basket...![]()
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
Esatto, il concetto di vedere la madonna.
Come ha detto Tranquillo la Francia ha messo qualcosa come 9 triple in 7 minuti e ha comunque perso la partita (giustamente aggiungo io, la Serbia giocava a pallacanestro)
Come ha detto Tranquillo la Francia ha messo qualcosa come 9 triple in 7 minuti e ha comunque perso la partita (giustamente aggiungo io, la Serbia giocava a pallacanestro)