Angolo curiosità:
Ieri sera cazzeggiando,prima di subire il trattamento "Lazzaro alzati e cammina",stavo testando i punteggi che vorrei proporvi per il WT (ovviamente da sottoporre al giudizio degli elettori

)...
Quindi contando queste due corse (che sarebbero comunque due delle tre più importanti...) saremmo così,punto più punto meno.
(ho escluso le classifiche a squadre perché non le abbiamo ben definite)
Nella prima colonna i punti per la generale,nella seconda quelli per la classifica a punti (i primi 8).
Gengy scavalcherebbe Bahia per gli ottimi piazzamenti nelle classifiche a punti,idem il boost per Master (due volte secondo nella maglia verde).

Ovvio che il test non è molto indicativo visto che mancherebbero tanti eventi...
Per il discorso corse da un giorno io preferirei la possibilità di prendere un corridore
solo in una classica.Alla fine sarebbero dieci scelte,non tantissime.Già così rischiamo che nelle corse importanti ci siano molte scelte uguali.E se ci sono molte scelte uguali i punti assegnati si annullerebbero a vicenda,rendendo le classiche sostanzialmente ininfluenti per la classifica totale.