F.dynasty 14/15 .. iniziano le danze!! - formula 5-7-7-7
Moderatore: Belinelli84
- LuluLove69
Re: Fantadynasty 14/15 .. topic ufficiale.. iniziano le danz
due trattative interessanti
mi lascio quei 3-4 giorni per valutare ed eventualmente ricevere altre offerte
quindi se vi interessa muovete il culo
mi lascio quei 3-4 giorni per valutare ed eventualmente ricevere altre offerte
quindi se vi interessa muovete il culo
- jericho
io sto avendo molte offerte per durant chi vuole sparare le sue cartucce si muova insomma!
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
La gente vuol sapere 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in vendita tutti i miei tranne monociglio
se qualcuno lo nomina anche solo per perifrasi il suo pm verra' immediatamente cestinato senza risposta anche ci fosse scritto Udoh x Durant + puttan tour in Slovenia pagato da gigio
se qualcuno lo nomina anche solo per perifrasi il suo pm verra' immediatamente cestinato senza risposta anche ci fosse scritto Udoh x Durant + puttan tour in Slovenia pagato da gigio
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
grazie per le proposte, ma tutti mi chiedete cosa vuoi per questo oppure fammi un'offerta per quest'altro. Io posso pure farlo ma ho bisogno di tempo. Un conto e' scrivere un post al volo mentre lavoro, un conto e' scartabellare i file per vedere chi ho e chi avete voi e quanto prendono. Generalmente posso farlo la sera se non ho un cazzo da fare (ieri ero ad una festa su una barca con una media di 5 femmine per ogni maschio e non potevo pensare al fantabasket).
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
Annullata la trade Marion antic x motivi di cap
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- UnodiNoi
Minchia Lenny è partito all'attaccojericho ha scritto:io sto avendo molte offerte per durant chi vuole sparare le sue cartucce si muova insomma!
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sarei curioso di conoscere l'opinione di qualche big del forum.Chicago - OKC
J.Valanciunas + K.Thompson + J.Sullinger + T.Mitchell + 1a Toronto 2015 + 2a Chicago 2015
x
K.Durant
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- jericho
in realtà c'è un errore nella trade, aspetto lenny per correggere
-
Belinelli84
Aggiunta 1a Chicago 2015
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Lenny
Lavoro da più di sei mesi su questo scambio, finalmente ce l'ho fatta.
Si possono fare considerazioni di vario segno, ma credo che sia una trade molto buona per tutti e due alla fine della fiera. Io mi prendo in fondo anche un rischio perché non so se tra due anni potrò rifirmare Durant, ma nell'immediato mi assicuro il miglior giocatore del gioco (ancorché monoruolo) e in questi casi bisogna assolutamente rischiare.
Dal canto suo jericho prende tre giovani sicuramente di buon/ottimo livello, due prime scelte 2015 e una seconda 2015 - che riceve per avermi fatto il favore di liberarmi dell'annuale da 1,8 milioni di Mitchell. Perde una stella che non avrebbe potuto sfruttare al massimo visto il roster, guadagna futuribilità.
Ora a me il compito di mettere i pezzi giusti accanto a KD durante la free agency. Spazio ce n'è ma ci sono anche molti competitors... ad ogni modo sono contento perché mi rimane un bel nucleo di giovani interessanti - Randle, Antetokounmpo, Plumlee, Young, McLemore e Porter. Qualcuno magari non diventa giocatore, specie da fanta, ma sui primi due mi sento di scommettere (magari il negreco ci metterà ancora un po' di tempo).
Si possono fare considerazioni di vario segno, ma credo che sia una trade molto buona per tutti e due alla fine della fiera. Io mi prendo in fondo anche un rischio perché non so se tra due anni potrò rifirmare Durant, ma nell'immediato mi assicuro il miglior giocatore del gioco (ancorché monoruolo) e in questi casi bisogna assolutamente rischiare.
Dal canto suo jericho prende tre giovani sicuramente di buon/ottimo livello, due prime scelte 2015 e una seconda 2015 - che riceve per avermi fatto il favore di liberarmi dell'annuale da 1,8 milioni di Mitchell. Perde una stella che non avrebbe potuto sfruttare al massimo visto il roster, guadagna futuribilità.
Ora a me il compito di mettere i pezzi giusti accanto a KD durante la free agency. Spazio ce n'è ma ci sono anche molti competitors... ad ogni modo sono contento perché mi rimane un bel nucleo di giovani interessanti - Randle, Antetokounmpo, Plumlee, Young, McLemore e Porter. Qualcuno magari non diventa giocatore, specie da fanta, ma sui primi due mi sento di scommettere (magari il negreco ci metterà ancora un po' di tempo).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
andre11
Imo malissimo jericho
- UnodiNoi
Se Jericho vuol ripartire da 0 trade che ci può stare ma fossi stato in lui mi sarei mosso in maniera diversa nei mesi precedenti.El Don ha scritto:Sarei curioso di conoscere l'opinione di qualche big del forum.Chicago - OKC
J.Valanciunas + K.Thompson + J.Sullinger + T.Mitchell + 1a Toronto 2015 + 2a Chicago 2015
x
K.Durant
Poi paradossalmente KD con un contratto di soli 12,5 l'anno è difficile da vendere bene da chi come jericho è sopra cap, a meno che nel pacchetto non rientri un albatross (che però fa perdere valore a Durant)
Ultima modifica di UnodiNoi il 19/09/2014, 17:35, modificato 1 volta in totale.
- LuluLove69
e il pacchetto per il quale io e lenny ci eravamo quasi messi d'accordo per carmelo
pacchetto che poi ho offerto a jericho, che mi ha tenuto tre giorni appeso (facendomi perdere il treno con lenny) per poi accettare la stessa trade con una prima in più.
insomma, mi sono preso una bella inculata
giustamente peraltro, perchè sarebbe stato un colpo gobbo
colpo gobbo che ha fatto lenny
l'offerta non è particolarmente consistente, andava bene per carmelo perchè mi liberava cap
per durant (12.5x3) ci voleva qualcosa in più,soprattutto per la situazione in cui versa jericho
i tre giocatori non sono malvagi, anzi. ma se cedi durant, con quel roster, devi smollare anche uno tra stat e nenè.
pacchetto che poi ho offerto a jericho, che mi ha tenuto tre giorni appeso (facendomi perdere il treno con lenny) per poi accettare la stessa trade con una prima in più.
insomma, mi sono preso una bella inculata
giustamente peraltro, perchè sarebbe stato un colpo gobbo
colpo gobbo che ha fatto lenny
l'offerta non è particolarmente consistente, andava bene per carmelo perchè mi liberava cap
per durant (12.5x3) ci voleva qualcosa in più,soprattutto per la situazione in cui versa jericho
i tre giocatori non sono malvagi, anzi. ma se cedi durant, con quel roster, devi smollare anche uno tra stat e nenè.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ammazza ma io ti offrivo nettamente di piu' 
- UnodiNoi
Stat lo ha smollato cmq 
Cmq Lulu tu sei veramente diabolico
P.s.: KD scade tra solo 2 anni,non 3
- LuluLove69
il problema cmq è questa volontà di cedere durant, che francamente non aveva ragione di esistere nella situazione in cui versava jericho.
io ci ho tentato con quello stesso pacchetto ma ci ho sempre creduto poco, perchè non aveva( ha) senso per lui.
sostanzialmente è un 3x1 che lascia il cap semi invariato e rende la squadra più debole,ma non tanto debole da poter tankare.
non andava da nessuna parte prima, men che meno adesso.
sprofonda ancora di più nel limbo con margini di manovra inesistenti.
io ci ho tentato con quello stesso pacchetto ma ci ho sempre creduto poco, perchè non aveva( ha) senso per lui.
sostanzialmente è un 3x1 che lascia il cap semi invariato e rende la squadra più debole,ma non tanto debole da poter tankare.
non andava da nessuna parte prima, men che meno adesso.
sprofonda ancora di più nel limbo con margini di manovra inesistenti.
- UnodiNoi
Ma quindi Carmelo non si muove più?

- LuluLove69
e allora doveva smollare nenè o JJUnodiNoi ha scritto:Stat lo ha smollato cmq
il discorso non cambia
se cede durant deve almeno liberare cap, soprattutto se il suo interlocutore ha 50 milioni di spazio.
- El Don
12.5x2. Cambia leggermente la valutazione che sto cercando di fare della trade, a mio modo di vedere.LuluLove69 ha scritto: per durant (12.5x3) ci voleva qualcosa in più,soprattutto per la situazione in cui versa jericho
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.