triche
petty
gibson
bobby
ejim
sandri
morgan
de zeeuw
confidiamo in alberani

Ma in sostanza per la Virtus la differenza tra PalaEur e Palazetto quale sarebbe? Non ce l'ho con te eh oldblack, ho approfittato del tuo post per chiedere, visto che sta cosa dovevo/volevo scriverla già da un po'.oldblack ha scritto: si riesce a traslocare al palalottomatica o rimaniamo nel monolocale di viale tiziano?
Master ha scritto:Ma in sostanza per la Virtus la differenza tra PalaEur e Palazetto quale sarebbe? Non ce l'ho con te eh oldblack, ho approfittato del tuo post per chiedere, visto che sta cosa dovevo/volevo scriverla già da un po'.oldblack ha scritto: si riesce a traslocare al palalottomatica o rimaniamo nel monolocale di viale tiziano?
Considerando che il Palazzetto non lo riempiranno quasi mai (a maggior ragione con la squadra che hanno messo su quest'anno) e che per andare al PalaEur vogliono almeno 2000 e passa abbonati, credo addirittura più di 2500 (che per quella struttura sono veramente pochi)...allora mi chiedo: perché la società sta facendo tutta sta storia per tornare a giocare li? Sarò stupido io, probabile, ma non l'ho capito.
Negli ultimi 2 anni hanno superato si e no le 1000 tessere...e l'anno scorso c'era il traino della finale scudetto che aveva convinto sicuro qualche nome in più ad abbonarsi.
Quest'anno perché gente nuova dovrebbe decidere di abbonarsi per la prima volta o eventualmente tornare a farlo? Perché? Per vedere Sandri ed una squadra costruita con due spicci (si lo so, l'equazione "pochi soldi = squadra scarsa non è sempre valida"). Se vuoi attirare gente devi anche dare loro qualcosa in cambio, visto e considerato che in questa città la passione per il basket da sola non basta per portare le persone al Palazzo.
Poi se c'è una cosa che trovo fuori luogo è il: "Abbiamo i prezzi più bassi d'Italia. Non abbiamo aumentato, anzi addirittura abbiamo ridotto, ecc ecc".
Stanno facendo pagare per quello che è, ad oggi, il reale valore della squadra. Punto e basta. Perché se avevamo Langford, Anthony Parker, Lorbek e compagnia bella ovvio che i prezzi non sarebbero stati questi.
Quindi mi stanno dicendo che, per forza di cose, costruiscono una squadra con due spicci...e poi li devo anche ringraziare per aver mantenuto i prezzi degli scorsi anni. Naaa.
Che poi i prezzi dei biglietti sono anche indicativi dell'interesse che c'è intorno alla squadra. Qua la gente bisogna prenderla per il collo per abbonarsi, ci mancherebbe pure che i biglietti non fossero "adattati" alla situazione attuale.
Poi nessun mette in dubbio il fatto che gestire una società di basket in una realtà come quella romana non è per niente facile e che probabilmente se Toti decidesse di lasciare non si farebbe avanti nessuno. Però...
Avrei altro da scrivere, ma devo uscire e adesso non ho tempo, oltre al fatto che ero partito con l'idea di fare solo la domanda iniziale...ed invece poi mi sono "fomentato"
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
scherzi vero? A siena siamo già oltre 1000....Franco ha scritto:non sono arrivati a 400 abbonamenti
Virtus Roma, campagna flop: non si arriva a 400 abbonatiFRED ha scritto:Sul numero degli abbonati sono moderatamente ottimista
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Acea Virtus Roma - @VLPesaro 79-73 la Virtus chiude il Torneo della Calzatura con una vittoria #forzavirtus #virtusromajjredick ha scritto:Ieri altra sconfitta in amichevole con Brindisi.
Non conterà nulla ma che io ricordi per ora le amichevoli tutte perse tranne una delle 2 in Germania.