Sons Of Anarchy

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Zar

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Zar »

uppo il topic perchè mi son visto la quinta e la sesta una dietro l'altra...
mi limito a dire che tra le due c'è un abisso...
Spoiler:
la S6 che schifezza è venuta fuori scusate? storia di Toric (già semi insensata di suo) terminata così, da un momento all'altro.... storia di Tara che non stava in piedi (troppe persone coinvolte, Wayne che si rileva l'ennesimo senza palle, la direttrice che s'impaurisce per mezza minaccia), maleuccio anche la morte di Clay... e poi non parliamo del finale, non tanto per la morte di Tara che è ridicola ma per come è avvenuta... Nero che da bravo hermano ora diventa sicuramente l'antagonista... mah, mah e rimah...

poco hype per la settima da parte mia, tanto pare già tutto scritto.... Spero solo che Sutter faccia piantare una pallottola in fronte a Gemma dal suo caro figliolo...
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

In linea di massima sono d'accordo sulla s6 e penso lo sia anche Bahia..però l'hype per la s7 è tanto, perchè Sutter ci ha abituato alle sorprese...
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

S6 con molti pasticci. Vero.
il borbone

Messaggio da il borbone »

a me è piaciuta.
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Secondo me, non ho visto ancora la S6, anche la cinque bene ma non benessimo più di qualche cosa non mi è piaciuta e anche alcuni sviluppi non proprio convincenti
twinkler

Messaggio da twinkler »

Finita la sesta
Spoiler:
Diciamo che Zar ha ragione in pieno stagione molto confusa, e secondo me anche troppo allungata le puntate tutte da un'ora non hanno migliorato la qualità anzi poi molte situazioni a partire dalle principali poco convincenti. La settima la guarderò senza dubbio perchè è l'ultima e vediamo come finiscono ma le premesse che c'erano quando l'ho iniziata sono man mano scemate.
twinkler

Messaggio da twinkler »

7x01
Spoiler:
Mah, diciamo che non mi ha convinto molto. Puntata molto lunga (73 minuti) in cui si pongono le basi per portare avanti la serie. Incontri tra i capi dei vari club, omicidi di gente sbagliata, insomma tutto che sa di già visto. Anche la questione Tara chiusa in maniera netta, con Jax e soci che pendono dalle labbra di Gemma e ammazzano crudelmente un cinese a caso, poco credibile. Pessima anche la cover dei Queen canzoni del genere non devono essere toccate...
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

twinkler ha scritto:7x01
Spoiler:
Mah, diciamo che non mi ha convinto molto. Puntata molto lunga (73 minuti) in cui si pongono le basi per portare avanti la serie. Incontri tra i capi dei vari club, omicidi di gente sbagliata, insomma tutto che sa di già visto. Anche la questione Tara chiusa in maniera netta, con Jax e soci che pendono dalle labbra di Gemma e ammazzano crudelmente un cinese a caso, poco credibile. Pessima anche la cover dei Queen canzoni del genere non devono essere toccate...
Spoiler:
Quoto, non ha convinto neanche me come prima puntata, come dici giustamente te diverse cose già viste.
Probabilmente poi durante la serie verrà fuori la verità su Tara però la storia di Gemma che dice "è stato il cinese ad ammazzarla, l'ho visto io che usciva dalla casa" un grande mah. Abbastanza banale e molto poco credibile, per chi ha visto the shield... (metto nello spoiler sotto perchè uno dentro l'altro non sono riuscito)
Adesso vediamo come gestiscono Juice con il rapimento di Wayne, questa presunta pace tra le bande che imo durerà veramente poco e quegli omicidi nell'appartamento perchè sicuramente torneranno fuori più avanti.
spoiler the shield
Spoiler:
...è molto simile a quando dopo la morte di Lem per mano di Shane a sua volta convince Vic che ad ucciderlo è stato Guardo Lima allora Vic lo tortura a morte senza però avere una confessione
hOLd_mY_oWn

7x02
Spoiler:
Tig e il finto pompino in macchina :hahaha: :hahaha: :hahaha:
twinkler

Messaggio da twinkler »

7x02
Spoiler:
Forse leggermente meglio questa...
Come previsto l'apparente fase di calma tra i club è stata subito interrotta e verrà amplificata dall'uccisione dei due ragazzi di Jury. Restano alcune situazioni che non convincono, la sparatoria coi cinesi in cui muoiono solo questi ultimi, il nuovo ruolo di Unser (che durante il pisolino lascia tutto il materiale su Tara in bella vista), Juice che boh non so quale sarà il suo ruolo nella serie, Bobby e Chibs che ormai accettano senza batter ciglio le scelte di Jax per placare la sua sete di vendetta.
La scena di Happy con la tuta gialla...
bahiablanca

7x01. Potevano fare mooooooolto meglio.
bahiablanca

7x02
Spoiler:
Tig :hahaha: :hahaha: :hahaha:
twinkler

Messaggio da twinkler »

7X03
Spoiler:
Niente, continua a non convincermi la direzione che sta prendendo...
Cinquanta minuti di noia alternati a blitz tra le varie gang che ormai fatico anche a distinguere tra loro, cose viste e riviste. Da un'ultima stagione mi aspettavo qualcosa di diverso, non migliore o peggiore ma di certo non questo...
hOLd_mY_oWn

twinkler ha scritto:7X03
Spoiler:
Niente, continua a non convincermi la direzione che sta prendendo...
Cinquanta minuti di noia alternati a blitz tra le varie gang che ormai fatico anche a distinguere tra loro, cose viste e riviste. Da un'ultima stagione mi aspettavo qualcosa di diverso, non migliore o peggiore ma di certo non questo...
Spoiler:
Quoto, anchio mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio da Kurt, ormai siamo alla terza puntata e come dici giustamente te ci rifila sempre le solite cose già viste, oltre le questioni fra le gang l'ennesimo pestaggio di Jax per colpa di quella t***a di Gemma :suicidio: non la reggo proprio più.
Non mi ha convinto molto il nuovo sceriffo donna che appena arrivato prende subito le bustarelle, mi sembra proprio banale, ma forse è troppo presto per giudicare :boh:
Comunque quando Chibs è andato a portarle i soldi nel parcheggio ho seriamente pensato che lo scozzese se la montasse :erostrato: :raiola:
Ultima modifica di hOLd_mY_oWn il 26/09/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Occhio allo spoiler
hOLd_mY_oWn

twinkler ha scritto:Occhio allo spoiler
:mannagg: scusate pensavo di aver toccato spoiler e invece mi è uscito quote non sò perché :boh:
il borbone

Messaggio da il borbone »

no, fermi, è cominciata l'ultima stagione e non lo sapevo? :erostrato:

:sbav:
bahiablanca

Quoto il Twinkler pensiero.

Che poi...
Spoiler:
Tutto questo scarabocchio di Sutter (per ora...) parte dalla improbabile vendetta di Jax contro quel cinese per la morte di Tara.
mikkos

Messaggio da mikkos »

bahiablanca ha scritto:Quoto il Twinkler pensiero.

Che poi...
Spoiler:
Tutto questo scarabocchio di Sutter (per ora...) parte dalla improbabile vendetta di Jax contro quel cinese per la morte di Tara.
Spoiler:
che poi...perchè cazzo non lo interroghi..cioè fiducia cieca in gemma dopo tutte le inculate che ti ha tirato???
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
hOLd_mY_oWn

7x04
Spoiler:
Questa puntata l'ho trovata meglio delle altre, niente di ecclatante chiaro, forse è stato il vedere il bel piano di Jax andare a puttane e tutto che gli si rivolta contro a farmela piacere o forse la presenza di Venus :tantammore:

Alcuni momenti bellissimi tipo quando finisce il filmato e Jax dice a Tig "Trova Venus" Tig "Lo sò dov'è" :erostrato: facce stranite di tutti e lui "Siamo rimasti in contatto" :hahaha: poi esce dalla stanza e Jax con la faccia ancora basita che si domanda "Devo preoccuparmi che è rimasto in contatto?"
poi trovano Venus e riguardano il filmato, lei "Adoro quegli stivali" e Tig "Si anchio" :hahaha:
e quando Venus e Tig salgono a casa di lei Jax "Ora sono preoccupato" :hahaha:

Per il resto come prevedibile le uccisioni dei preti nella prima puntata sono saltate fuori.

Continua a non convincermi per niente la figura del nuovo sceriffo, dopo le bustarelle appena arrivata in città adesso Chibs che la riaccompagna a casa, mano nella mano durante il viaggio e probabilmente si farà un bel giretto sopra :raiola:
Rispondi