Se diventano ufficiali prima della prima scelta di gravità... Allora son dentro.Hank Moody ha scritto:Ah ulteriore cosa. Valgono i roster fino ad oggi, quindi tipo Hopson e Cusin non sono disponibili per il draft, vero?
Altrimenti fuori.
Se diventano ufficiali prima della prima scelta di gravità... Allora son dentro.Hank Moody ha scritto:Ah ulteriore cosa. Valgono i roster fino ad oggi, quindi tipo Hopson e Cusin non sono disponibili per il draft, vero?
prenderò tempo per hopson appostaHansel ha scritto:Se diventano ufficiali prima della prima scelta di gravità... Allora son dentro.Hank Moody ha scritto:Ah ulteriore cosa. Valgono i roster fino ad oggi, quindi tipo Hopson e Cusin non sono disponibili per il draft, vero?
Altrimenti fuori.
Ma non sei il primo.alfonsino ha scritto:prenderò tempo per hopson appostaHansel ha scritto:Se diventano ufficiali prima della prima scelta di gravità... Allora son dentro.Hank Moody ha scritto:Ah ulteriore cosa. Valgono i roster fino ad oggi, quindi tipo Hopson e Cusin non sono disponibili per il draft, vero?
Altrimenti fuori.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Ho dato uno sguardo a tutti i roster su Legabasket. Anosike lo hanno corretto. Mi sembra (mi sembra eh) sia tutto giusto per quanto riguarda i passaporti. L'unico errore dovrebbe essere Sosa, visto che lo danno USA ma avendo la nazionalità dominicana è da considerarsi Cotonou...e quindi per noi e per la lega vale come comunitario. Anche perché sennò non tornano i conti degli extra di Sassari.Christopher Edward Martin ha scritto: per quanto riguarda la lista giocatori, fanno fede quella di legabasket e quella di eurobasket.com, visto che questo sito è più sul pezzo..la lista generale della legabasket è completa, ma per ruoli e passaporti consiglio di controllare nei roster delle squadre su eurobasket.
manca tutto il roster di Capo d'OrlandoChristopher Edward Martin ha scritto:questa è più attendibile http://www.eurobasket.com/Italy/basketb ... ie%20A#top
il problema è che nella lista generale, ad esempio, manca marshon brooks, che però è presente nel roster di milano
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez