hanamichiSakuragi ha scritto:Capitan Red ha scritto:mackzone ha scritto:Bhe, posso capire Sir e Reale,che hanno comunque hanno garantito la partecipazione fino a che non troveremo dei sostituti (e Reale non so perchè ho la sensazione che potrebbe anche ritirare la sua decisione, che è legata meno a questioni di principio rispetto a quelle di Sir) ... ma, detto molto direttamente, per l'attività che ha avuto Straccy negli ultimi tempi, è come se si fosse già ritirato da un pezzo, e non lascerebbe nemmeno il posto vacante visto che ha un co-owner.
Certo, dispiace se un altro membro storico se ne va.
Si,ma ha vinto il titolo.Giustamente tocca lo stretto necessario del roster avendo la squadra più forte.
La storia del co-owner va avanti da anni ma non ha mai mollato.
Giocare senza il campione uscente per me non ha senso,non mollo perchè tanto non devo fare grossi cambiamenti al mio team...però non mi diverto più cosi.
capitano scusa, ma che scusa sarebbe "giocare senza il campione uscente non ha senso"?
non si fa più la serie A perchè la juve ha preso allegri al posto di conte?
io capisco che ci sia delusione, che ci sia amarezza...però dai mi sembra esagerazione così
Voi new entry non potete capire.Straccy,Sir e Reale sono dei capisaldi del gioco e il motivo per cui mi sono divertito in questi anni,se vengono a mancare loro io non mi diverto più come prima.E' una cosa naturale,mica lo faccio apposta,non posso controllare il grado di divertimento che ho.Se trovate un'altra persona che vuol giocare io mi faccio da parte,al momento non c'è chi sostituisce reale e sir,e io non voglio lasciare i Kings senza gm per rispetto degli altri utenti che partecipano.