e allò famm nu bucchinoThe Truth 34 ha scritto:Ma chi cazzo lo ha letto che lo vendevaLuluLove69 ha scritto:ecco, questi sono post da perdenti...The Truth 34 ha scritto:Regalol. Se sapevo che lo svendevi ti davo Irving.
se sapevi...
lo ha scritto ovunque che cedeva durant
offrivi irving e te lo portavi a casa
RICCHIO' !![]()
D'estate non apro praticamente mai il foro..
F.dynasty 14/15 .. iniziano le danze!! - formula 5-7-7-7
Moderatore: Belinelli84
- LuluLove69
Re: Fantadynasty 14/15 .. topic ufficiale.. iniziano le danz
- stepmarbury3
io gli avevo offerto oladipo bennett garnett +prima scelta di brooklin e mi prendevo pure chandler.
- LuluLove69
non proprio l'offerta della vita 
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Premesso che poteva anche decidere di non venderlo ma se le altre offerte sono questa....
Che poi che sforzo prendere chandler: un giocatore,doppio ruolo e con un biennale da 5 l'anno
Che poi che sforzo prendere chandler: un giocatore,doppio ruolo e con un biennale da 5 l'anno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
andre11
Per me doveva andare da chi aveva una delle prime tre scelte e tradare con uno di questi..
- UnodiNoi
Domanda: ma prima della FA bisogna votare eventuali cambi di ruolo?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
andre11
Se qualcuno vuole cedere una g in cambio di scadenze e un (abbastanza)giovane lo faccia sapere
-
Belinelli84
Decidere i ruoli dei FA x i pochi casi spinosi che c sono.. Oggi pome ho di nuovo possesso di PC e connessione stabile e m metto all'operaUnodiNoi ha scritto:Domanda: ma prima della FA bisogna votare eventuali cambi di ruolo?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Belinelli84
Visti i tempi dello scorso anno sarei intenzionato ad aprire la free agency il 6 ottobre, in linea con quanto fatto lo scorso anno..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
i post "ti davo tizio" sono da braccia per terra...El Don ha scritto:E quindi che doveva fare, contattare privatamente tutti i 21 owner per farci sapere che vendeva Durant?The Truth 34 ha scritto:Ma chi cazzo lo ha letto che lo vendevaLuluLove69 ha scritto:ecco, questi sono post da perdenti...The Truth 34 ha scritto:Regalol. Se sapevo che lo svendevi ti davo Irving.
se sapevi...
lo ha scritto ovunque che cedeva durant
offrivi irving e te lo portavi a casa
RICCHIO' !![]()
D'estate non apro praticamente mai il foro..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Pensa che lo sono il 99% dei tuoi post.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- A.M.33
non per rompere i coglioni ma almeno si potrebbe rispondere ai messaggi privati.....io credo di dare sempre risposte rapide ed di essere presente
Non faccio nomi ma mi adeguerò anche io visto che è successo ripetutamente anche di essere ignorati relativamente a messaggi su trattative in corso
Non faccio nomi ma mi adeguerò anche io visto che è successo ripetutamente anche di essere ignorati relativamente a messaggi su trattative in corso
- Loki
che tu lo pensi mi rincuora, giuro.The Truth 34 ha scritto:Pensa che lo sono il 99% dei tuoi post.
- mimmomorena
Certo che se i messaggi privati sono come quelli che hai mandato a me non meriti neanche risposta...A.M.33 ha scritto:non per rompere i coglioni ma almeno si potrebbe rispondere ai messaggi privati.....io credo di dare sempre risposte rapide ed di essere presente
- A.M.33
capirai....parliamo di jefferson e il suo contrattone del cazzo , ti avevo offerto scadenze è vero, magari te ne volevi liberare che cazzo ne so
certo che da uno che da risposte a cazzo come te non ci si può aspettare risposte intelligenti...
p.s. non mi riferivo a te in quel messaggio
certo che da uno che da risposte a cazzo come te non ci si può aspettare risposte intelligenti...
- mimmomorena
Mi hai offerto "Beasly" per il primo centro del gioco. Fai il bravo e ringrazia la madonna che ti abbia anche risposto al messaggio...
- A.M.33
ascolta, evita di fare il magnifico del cazzo, ti ho scritto questo.
Copio e incollo:
"ciao, mi chiedevo cosa volevi per Al...vedo che ha un contratto pesantuccio quindi pensavo di offrire Beasly, humpries (scadenza) , ciccio davis, Q.Miller, A.Moultrie
è poco lo so ma dipende se te ne vuoi liberare o meno"
se non lo vuoi cedere cazzi tuoi, che il pacchetto fosse rivedibile sono d accordo e te l'ho scritto ma il simpatico fallo con altri
Copio e incollo:
"ciao, mi chiedevo cosa volevi per Al...vedo che ha un contratto pesantuccio quindi pensavo di offrire Beasly, humpries (scadenza) , ciccio davis, Q.Miller, A.Moultrie
è poco lo so ma dipende se te ne vuoi liberare o meno"
se non lo vuoi cedere cazzi tuoi, che il pacchetto fosse rivedibile sono d accordo e te l'ho scritto ma il simpatico fallo con altri
- The Truth 34
- Contatta:
Figurati. Aggiungi sempre molto alle discussioni. Direi che può bastare così, visto che hai goá regalato due post inutili al foro e non potevo fare a meno di risponderti. Qui si parla di dynastyLoki ha scritto:che tu lo pensi mi rincuora, giuro.The Truth 34 ha scritto:Pensa che lo sono il 99% dei tuoi post.
- UnodiNoi
Non per intromettermi nella discussione ma immagino che se Mimmo voglia disfarsi di BigAl lo comunichi a tutti per ottenere il massimo possibile dal 1° (o secondo, dipende come si considera Cousins d'ora in avanti) centro del gioco se proprio se ne vuole liberare.A.M.33 ha scritto:capirai....parliamo di jefferson e il suo contrattone del cazzo , ti avevo offerto scadenze è vero, magari te ne volevi liberare che cazzo ne so
Però pensare che si voglia disfare del suo contratto a solo un anno dalla stipula, dopo che l'accoppiata con Griffin lo ha portato in finale, mi sembra troppo.
Sinceramente Flash (giusto?) non capisco il tuo metro di giudizio: per te Jefferson è un peso mentre Rose e Lopez (ad ora due incognite grosse come una casa a causa degli infortuni) sono o incedibili o giocatori irrinunciabili per arrivare a Durant (il migliore di tutti)...per me invece sono due contratti pesanti che ad ora un altro GM ti farebbe quasi un favore ad accollarsi
- The Truth 34
- Contatta:
Io ti avrei risposto.
Ma questo è un coglione (cit.)
Però avrei risposto.
Anche secondo me non ha molto senso. Cioè, forse per te sì perché vivi il gioco sul momento. Hai dimostrato di cambiare strategia da un giorno all'altro quindi per caritá.. ma un GM sano di mente noj può prendere in considerazione un'offerta del genere. Capisco 4 ciofeche con in mezzo un giovane.. ma tu dai proprio merda.. per cosa? Manco sono tutte scadenze!
Ma questo è un coglione (cit.)
Però avrei risposto.
Anche secondo me non ha molto senso. Cioè, forse per te sì perché vivi il gioco sul momento. Hai dimostrato di cambiare strategia da un giorno all'altro quindi per caritá.. ma un GM sano di mente noj può prendere in considerazione un'offerta del genere. Capisco 4 ciofeche con in mezzo un giovane.. ma tu dai proprio merda.. per cosa? Manco sono tutte scadenze!