Dinamo Banco di Sardegna Sassari
-
matt
Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Allora la mia postepay è 5299 xxxx xxxx xxxx
- jericho
dove l'hai fatta la postepay che inizia con 5299
-
matt
alle poste?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- jericho
io sapevo che i primi 8 numeri erano uguali per tutti
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
La mia inizia con 4023.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
matt
la postepay che intendi tu è la gialla, visa electron. Io ho anche una postepay gift che è una mastercard prepagata. Fatta quando ryanair ha fatto la convenzione con la mastercard. Giusto per non pagare i 6 euro o 8 in più per ogni viaggio
- jericho
svelato l'arcano! non si finisce mai di imparare
-
matt
Ritornando sui problemi di Travis, pare non fosse niente di grave. Anzi ieri mi dicono fosse in gran spolvero. A dire il vero lo era anche 2 giorni fà. Riesce a fare certe cose con quel pallone che rimani cosi
Mi dicono anche di un Benson più motivato. Non ho chiesto di Pinton
Mi dicono anche di un Benson più motivato. Non ho chiesto di Pinton
-
matt
s'inizia
-
matt
ma cos'è diener t. Fenomenale.
-
matt
Dinamo a più 10.Travis eccelso.Partita moscietta.Casale mi pare poca cosa.
- ml
Meno male che c'è Travis. Per il resto tanto tiro al piccione, con scarsi risultati, tanti liberi sbagliati, buono essere sopra di 10, anche grazie allo stupido tecnico preso dall'allenatore loro. Certo l'anno scorso c'era un altro atletismo, Hosley in contropiede a momenti sbaglia una schiacciata moscia, lo stesso Benson non esattamente esplosivo..
- ml
Buona vittoria, senza grandi patemi, questo è sempre una buona cosa, soprattutto per la Dinamo, che difficilmente ha mai visto vittorie del genere..
Fantastico Travis Diener, che ha fatto vedere che quando sta bene ci sono pochi giocatori come lui in Italia, oggi anche ispiratissimo al tiro, peccato che i compagni abbiano spesso vanificato i suoi assist..
Bene anche il cugino, non precisissimo al tiro, ma che riesce sempre a fare qualcosa di utile, andando a subire falli, prendendo rimbalzi, rubando qualche pallone, mister utilità, anche se ovviamente non è il go to guy che era White..
Partita solida di Hosley, che non fa cose incredibili, ma speriamo si integri sempre di più con la squadra e che cresca anche in attacco..
Plisnic un po' indietro nella condizione, parte male, ma chiude molto bene.
Benson è al momento un problema, abbastanza soft e spaurito, fa qualche fallo stupido, viene anche servito poco, quando lo si fa qualcosa tira fuori.. Non ho ben capito perché, a partita decisa, lo abbia tenuto in panchina, invece di buttarlo dentro a fare esperienza..
Metreveli parte maluccio, molto soft, non tiene un pallone, ci fa un po' sospirare, poi nell'ultimo quarto sale di colpi e gioca benissimo, sappiamo che non sarà sempre quello, ma va bene una media dei due..
Fantastico Travis Diener, che ha fatto vedere che quando sta bene ci sono pochi giocatori come lui in Italia, oggi anche ispiratissimo al tiro, peccato che i compagni abbiano spesso vanificato i suoi assist..
Bene anche il cugino, non precisissimo al tiro, ma che riesce sempre a fare qualcosa di utile, andando a subire falli, prendendo rimbalzi, rubando qualche pallone, mister utilità, anche se ovviamente non è il go to guy che era White..
Partita solida di Hosley, che non fa cose incredibili, ma speriamo si integri sempre di più con la squadra e che cresca anche in attacco..
Plisnic un po' indietro nella condizione, parte male, ma chiude molto bene.
Benson è al momento un problema, abbastanza soft e spaurito, fa qualche fallo stupido, viene anche servito poco, quando lo si fa qualcosa tira fuori.. Non ho ben capito perché, a partita decisa, lo abbia tenuto in panchina, invece di buttarlo dentro a fare esperienza..
Metreveli parte maluccio, molto soft, non tiene un pallone, ci fa un po' sospirare, poi nell'ultimo quarto sale di colpi e gioca benissimo, sappiamo che non sarà sempre quello, ma va bene una media dei due..
- Hank Moody
- Contatta:
Avanti così!
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tra l'altro primi in classifica per differenza canestri
Godiamoci il momento storico!
Godiamoci il momento storico!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
PowerMan
Ottima vittoria per Sasari:)
-
matt
Voci di corridoio mi dicono di probabile taglio Benson. E queste stesse voci mi dicono che si è sulle tracce di Sharrod Ford o di Marcus Goree. Sarebbero entrambi un upgrade notevole. Vediamo un pò
- Hank Moody
- Contatta:
Già tagliato? 
- jackx82
ma goree quanti anni ha???
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.