Reset Lega 2.0

Moderatore: mackzone

Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Reset Lega 2.0

Messaggio da Sir Charles #34 »

@ CRed

Beh, quel roster è puramente teorico. Prima di tutto perchè non credo che ci sia qualche pazzo che spende 23 milioni per Amare (e forse anche per Kobe), ma è molto probabile che quei contratti attendano la FA2 per venire dimezzati.

Poi essendo un draft se fossero tutti giocatori appetibili dubito che se li prenderebbe tutti lo stesso giocatore.
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

mackzone ha scritto:Io sto ancora decidendo se ho voglia di ricominciare daccapo. Ho speso così tanto dietro alla dinasty negli ultimi due anni che alla sola idea che sia stato tutto tempo buttato mi viene l'orticaria.
Pensa l'orticaria che ho io...
Hood

Messaggio da Hood »

il borbone ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
il borbone ha scritto:com'era?

avevo anche partecipato al 'test' ma non ricordo.
Uguale alla Dynasty, ma con le squadre formate tramite draft e non con i roster "originari" delle franchigie.
grazie.

non male..
Esatto, draft con contratto. Insieme al giocatore draftato ti prendi anche il contratto che ha in essere.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Capitan Red ha scritto:
mackzone ha scritto:Io sto ancora decidendo se ho voglia di ricominciare daccapo. Ho speso così tanto dietro alla dinasty negli ultimi due anni che alla sola idea che sia stato tutto tempo buttato mi viene l'orticaria.
Può venir fuori una cosa molto bella,soprattutto con l'idea del draft,cambierebbe di molto il gioco e con grandi prospettive.Rimanendo cosi il gioco inevitabilmente collasserebbe prima o poi.
Poi il passato ti sarà utile per non ripetere certi errori,sicuramente adesso siamo tutti rodati.
Quali errori? E' un pezzo che non ne commetto :asd:

A parte gli scherzi, il punto è che da anni ho uno scopo, e cambiarlo ora che avevo iniziato a realizzarlo mi starebbe un po' sul gozzo.

Tra l'altro il punto da cui tutto questo è partito è che alcuni ritengono che buona parte dei partecipanti della lega non sappia giocare, il che ha generato abbandoni a cascata; se la nuova dinasty 2.0 dopo è composta dalle stesse persone, a me sembra si crei una incoerenza di fondo.

E' comunque evidente che anche nel caso abbandonassi io sono uno, mentre Sir, Reale, tu, Straccy e Gengy siete in 5, ovviamente la lega avrebbe maggiore giovamento e riacquistare voi 5 piuttosto che perdere me.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
il borbone

Messaggio da il borbone »

beh resettando non è detto che abbandoni solo tu.
P square

Messaggio da P square »

Io non ho detto che voglio lasciare.
Stavo cercando un co-owner per rispetto nei confronti degli altri partecipanti perchè mi sono reso conto che il gioco richiede più tempo di quanto ne potessi dedicare io.
Però mi piace, e tranne una trade all'inizio credo di non aver fatto cazzate, anzi.
Non sono stato attivissimo sul mercato però almeno ho creato un roster decente senza tankare all'infinito.

Sul reset, mi affascina la proposta con draft.
Però capisco che potrebbe scontentare molti.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

per me va bene anche resettare, ma a quel punto i dimissionari tornano, senza fare le "prime donne", con minacce d'abbandono e via dicendo?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

mack..visto che l'idea è partita da me,credo..mi sa che hai mancato il punto..non ho proposto il reset per colpa di "quelli che non sanno giocare"..

e hana..se hai pensato che la mia intenzione fosse quella di "farti fuori" è un assoluto no..io ricomincerei con tutti i partecipanti attuali,nessuno escluso (ovviamente chi ne ha voglia)..

e,ultima cosa,a me l'idea del draft per scegliersi i giocatori piace veramente poco..preferirei ripartire con le squadre attuali,con draft effettuati..e il motivo è semplice..rispetto alla realtà noi abbiamo un vantaggio enorme,cioè ci possiamo tenere i giocatori con contratto da rookie che vogliamo per quanto vogliamo..e l'idea di poter prendere davis alla uno e poi potersi costruire la squadra a piacimento mi lascia freddino..ti pigli davis ma ti pigli tutta new orleans..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
IsaiaPanduri
Contatta:

concordo col discorso di fare con la stessa modalità con cui si partì, tenendo fuori i top team dalla scelta.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

keith maniac ha scritto:mack..visto che l'idea è partita da me,credo..mi sa che hai mancato il punto..non ho proposto il reset per colpa di "quelli che non sanno giocare"..

e hana..se hai pensato che la mia intenzione fosse quella di "farti fuori" è un assoluto no..io ricomincerei con tutti i partecipanti attuali,nessuno escluso (ovviamente chi ne ha voglia)..

e,ultima cosa,a me l'idea del draft per scegliersi i giocatori piace veramente poco..preferirei ripartire con le squadre attuali,con draft effettuati..e il motivo è semplice..rispetto alla realtà noi abbiamo un vantaggio enorme,cioè ci possiamo tenere i giocatori con contratto da rookie che vogliamo per quanto vogliamo..e l'idea di poter prendere davis alla uno e poi potersi costruire la squadra a piacimento mi lascia freddino..ti pigli davis ma ti pigli tutta new orleans..
dopo la 1 scegli con la 32,quindi il vantaggio che può darti davis viene bilanciato con la seconda pick più bassa..che poi è una questione di strategie..se uno punta a vincere subito a parte davis che è un caso limite di rookie/top devi fare una scelta di base strategica..io a ripartire da zero con questi roster che sono del tutto casuali non me la sento onestamente.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

ma puoi anche scegliere con la 32,per quanto io direi piuttosto con la 44..però io a sto punto se ho la 1 mi piglio solo giocatori con contratti bassi o in scadenza,per dire..e la cosa mi piacerebbe poco..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Capitan Red

Si,solo che di giocatori con buoni contratti che producono quanti sono?
Se hai un team fatto da te,non hai albatros all'inizio,hai tutti giocatori che bene o male ti piacciono e quindi eviti di cederli come si faceva all'inizio del gioco solo perché ti stavano sulle palle.
Se c'è un tetto salariale min e max,devi essere bravo a scegliere rispettando quei parametri.
Poi possiamo regolamentare maggiormente,tipo limite max di rookie
plissken

Messaggio da plissken »

Capitan Red ha scritto:Hai ragione.Vorrei almeno eliminare chi non ha tempo.Se non sbaglio psquare voleva lasciare.
Con il reset migliorerebbe di molto la situazione perchè con il draft prendi i giocatori che vuoi e senti la squadra più tua.Beasy e Hood diventerebbero più presenti per fare un esempio.Lo stesso Franco non è motivato con la squadra che ha,ma lo vedo bene in futuro.
Per il resto nutro dubbi solo solo su Plissken e Pollister quando scazza.
Come detto quando ho preso la squadra era già monca, e nel tentativo di risanarla in fretta ho fatto diverse minchiate. lo ammetto.
però proprio tu no puoi farmi la orale che hai rifilato pacchi a destra e a manca.....
l'ultima trade che ho fatto con te è stata quqella di iman. io ero convinto che sarebbe andata divesamente, sbagliando, ma a quel punto non penso che non avevo strategie, semplicemente ho avuto sfortuna.

p.s. hana nessuno ti vuole fuori anzi, più materia grigia c'è e meglio è
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Hood

Messaggio da Hood »

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Io per il reset ci sarei solo a condizione che alcuni gm abbino l'accortezza di farsi da parte e quindi ridurre le squadre come proponeva Loki.
Se resettiamo,ovviamente i team vengono scelti con il draft (Hoodinasty)
Io sulla questione reset non mi esprimo per motivi che spero siano evidenti.

Apprezzo la tua sincerità, ma non condivido. Quante squadre elimini? Con che criterio riduci (capacità e vorrei sapere come fai a definirla? presenza? anzianità? simpatia? strategie? e se proponessimo di far fuori i corsari da trade?)? Perchè Tizio out e Caio in?
Hai ragione.Vorrei almeno eliminare chi non ha tempo.Se non sbaglio psquare voleva lasciare.
Con il reset migliorerebbe di molto la situazione perchè con il draft prendi i giocatori che vuoi e senti la squadra più tua.Beasy e Hood diventerebbero più presenti per fare un esempio.Lo stesso Franco non è motivato con la squadra che ha,ma lo vedo bene in futuro.
Per il resto nutro dubbi solo solo su Plissken e Pollister quando scazza.

Io sono sufficientemente presente, credo. E dubito lo sarei di più.
Gengy

Messaggio da Gengy »

IsaiaPanduri ha scritto:per me va bene anche resettare, ma a quel punto i dimissionari tornano, senza fare le "prime donne", con minacce d'abbandono e via dicendo?
Non ho capito questa domanda.. Ti auspichi che i dimissionari ritornino oppure pensi che essendo dimissionari non debbano tornare?
IsaiaPanduri
Contatta:

mi auguro che questo "mi si nota di più se vengo e mi metto in disparte o se non vengo" finisca, tutto qua.

reset? lo tollero, lo accetto... ma poi basta dimissioni facili.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Gengy

Messaggio da Gengy »

IsaiaPanduri ha scritto:mi auguro che questo "mi si nota di più se vengo e mi metto in disparte o se non vengo" finisca, tutto qua.

reset? lo tollero, lo accetto... ma poi basta dimissioni facili.
Parlo per me e per la mia decisione.. Senza offesa, ma questo pensiero mi pare una discreta cagata e ti spiego il perchè: se uno si rompe il cazzo di una certa situazione prende e se ne va, c'è poco da parlare di primadonnismo, dimissioni facili o concetti del genere..

Se stai parlando di certe dimissioni fai un distinguo, ma buttare tutti dentro lo stesso calderone anche no per quanto mi riguarda..
saras80

Messaggio da saras80 »

Io voglio continuare con questa lega, ma ormai tra persone che giocheranno per onor di firma,altre che giocheranno scazzate, siamo rimasti in pochi che vogliamo continuare con lo stesso entusiasmo di prima e la vedo molto difficile che la situazione cambi nel breve e anche nel lungo periodo.

In questo momento non ho molta voglia di ricominciare tutto da capo, quindi molto probabilmente in caso di reset non parteciperò.

Visto che si sta vagliando l’ipotesi di riduzione di squadre,ipotesi che mi trova d’accordo perché credo potrebbe aumentare la competitività della lega,mi sembra giusto lasciare il posto a chi è più motivato di me nel ripartire da zero.
il borbone

Messaggio da il borbone »

facciamo un sondaggio, su..

io non so se ci sarò se ripartiamo da zero..

ripeto, sostituire i dimissionari (chi ne è davvero convinto) mettendo un annuncio in una zona visibile del forum è un'operazione impossibile?
Capitan Red

saras80 ha scritto:Io voglio continuare con questa lega, ma ormai tra persone che giocheranno per onor di firma,altre che giocheranno scazzate, siamo rimasti in pochi che vogliamo continuare con lo stesso entusiasmo di prima e la vedo molto difficile che la situazione cambi nel breve e anche nel lungo periodo.

In questo momento non ho molta voglia di ricominciare tutto da capo, quindi molto probabilmente in caso di reset non parteciperò.

Visto che si sta vagliando l’ipotesi di riduzione di squadre,ipotesi che mi trova d’accordo perché credo potrebbe aumentare la competitività della lega,mi sembra giusto lasciare il posto a chi è più motivato di me nel ripartire da zero.
Una dinasty senza di te non è dinasty.
Rispondi