Ricky Rubio
- pollister
Re: Ricky Rubio
la tigna infatti il giasone l'aveva pure da rookie, con quella ci nasci, mica puoi allenarla .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Come non detto, tiratore mortifero 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Mr. Nba
12+6+12...non malissimo tutto sommato
- barry
coro "rubio! rubio!" al target center.. il pubblico lo ama, i compagni invece lo adorano.. padrone della squadra, gioca a basket con la pipa.. lavorare sul tiro, per favore!!!!
-
danigault
Sample size ridotto e tutto, ma starebbe pur sempre con un 60% abbondante dal campoEl Don ha scritto:Come non detto, tiratore mortifero
- El Don
Beh, quello è poco indicativo visto che sono stati quasi tutti lay-up.danigault ha scritto:Sample size ridotto e tutto, ma starebbe pur sempre con un 60% abbondante dal campoEl Don ha scritto:Come non detto, tiratore mortifero
-
danigault
In realtà sui 13 FGA solo due sono lay-up, il resto tutti j-shot (e un hailmary).
Comunque dicevo per dire, ovvio che ora non conta nulla
- El Don
Impossibile, ne ricordo distintamente di piùdanigault ha scritto:In realtà sui 13 FGA solo due sono lay-up, il resto tutti j-shot (e un hailmary).
-
danigault
Io ho dato una controllata rapida al play-by-play, ma se ti serve la scusa per divederti Ricky accomodati pure 
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Però mi ha fatto un po' pena vederlo mentre cercava di rincorrere Wade sull'azione finale decisiva...
-
Fabri5
...ma fa più "pena" Love che sembra non rendersi conto che una ricezione di Bosh a sette metri da canestro FORSE è meno pericolosa di un Wade che sta ricciolando verso il ferro... .Celo ha scritto:Però mi ha fatto un po' pena vederlo mentre cercava di rincorrere Wade sull'azione finale decisiva...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peccato sia in una squadra di gente che sa solo paddare... e di dementi tipo Beasley.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- keith maniac
faccio un po' il bastian contrario.
tempo fa,mi pare dopo un siena-barcellona in cui distrusse mcintyre nelle prime tre azioni,pensai (e scrissi) questo a me sembra jason kidd 2.0.
aveva dei difetti,certo,ma aveva anche una certa età per cui,insomma..
premesso questo,di rubio in nba non ho visto un singolo minuto.
quello che avevo visto in eurolega,però,mi sembrava un giocatore sostanzialmente peggiorato con il passare del tempo..con delle lacune tecniche evidenti e lacune di comprensione del gioco evidentissime.
poi,certo,non sarà diventanto un minchione qualsiasi nell'arco di due anni,però ecco..sostanzialmente io prenderei le sue cifre a minnesota in quella che è sostanzialmente prestagione un po' con le pinze..
tempo fa,mi pare dopo un siena-barcellona in cui distrusse mcintyre nelle prime tre azioni,pensai (e scrissi) questo a me sembra jason kidd 2.0.
aveva dei difetti,certo,ma aveva anche una certa età per cui,insomma..
premesso questo,di rubio in nba non ho visto un singolo minuto.
quello che avevo visto in eurolega,però,mi sembrava un giocatore sostanzialmente peggiorato con il passare del tempo..con delle lacune tecniche evidenti e lacune di comprensione del gioco evidentissime.
poi,certo,non sarà diventanto un minchione qualsiasi nell'arco di due anni,però ecco..sostanzialmente io prenderei le sue cifre a minnesota in quella che è sostanzialmente prestagione un po' con le pinze..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
quindi aveva ragione Buffa, vediamo se hanno voglia di far bella figura al culo biancoFabri5 ha scritto:...ma fa più "pena" Love che sembra non rendersi conto che una ricezione di Bosh a sette metri da canestro FORSE è meno pericolosa di un Wade che sta ricciolando verso il ferro... .Celo ha scritto:Però mi ha fatto un po' pena vederlo mentre cercava di rincorrere Wade sull'azione finale decisiva...
scherzo ovviamente
Benim adım Ebruli.
-
George
Ragazzi .. questo fa gli alley-oops dal palleggio ..
Capacità di trovare gli uomini sul perimetro con degli skip pass allucinanti ..
Mi ha veramente impressionato.
Certo, il jumper è alterno .. dai 4-5 metri gliel'hanno lasciato più volte e a malapena ha scheggiato il ferro.
In difesa è un telepass.
Ma può vincere per 4-5 anni la classifica degli assist senza sforzarsi troppo eh..
Capacità di trovare gli uomini sul perimetro con degli skip pass allucinanti ..
Mi ha veramente impressionato.
Certo, il jumper è alterno .. dai 4-5 metri gliel'hanno lasciato più volte e a malapena ha scheggiato il ferro.
In difesa è un telepass.
Ma può vincere per 4-5 anni la classifica degli assist senza sforzarsi troppo eh..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- keith maniac
certo,ma è un discorso vecchio..sa passare la palla,bene e benissimo,è un giocatore dalle ottime "visioni"..ma da come lo ricordo io non è un giocatore (ancora) di visione..e da come lo ricordo io in tre anni circa non è migliorato sostanzialmente in niente,anzi..poi certo,le cifre son lì da vedere..ma se ci si fida delle cifre..a minnesota..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Però sembra che Minnie sia 0-3 dopo aver preso ventelli di scarto dai Nets o i Wizards.
Siamo a due partite perse sul filo di lana con Miami e i Thunders, cioè con le due squadre migliori (PER DISTACCO) attualmente in NBA.
Il +/- di Ricky stanotte segna +9.
Siamo a due partite perse sul filo di lana con Miami e i Thunders, cioè con le due squadre migliori (PER DISTACCO) attualmente in NBA.
Il +/- di Ricky stanotte segna +9.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- barry
ho cercato di vedere il piu' possibile rubio in questo inizio di season e piu' che le cifre mi ha impressionato la "padronanza".. non ho abbastanza competenza da giudicare pregi e difetti in profondita', resto in superficie e, per esempio, in difesa non mi sembra il cesso apocalittico descritto da alcuni.. il Problema imo e' quel tiro.. nonostante le cifre siano per ora dalla sua parte, gli ho visto rifiutare tiri con metri di spazio e scegliere passaggi che, a volte, mi sembrava non mettessero esattamente i suoi compagni a proprio agio, per la volonta' imo di non andare con la soluzione personale.. mi rimane difficile capire come uno con quel talento per il basket abbia tutta questa difficolta' a metterla dentro
- keith maniac
che c'entrerebbe cosa,nello specifico?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Aimo
ha già le chiavi della città in mano
peccato per quello che sarebbe stato il libero del +4, magari chiudeva la partita...
peccato per quello che sarebbe stato il libero del +4, magari chiudeva la partita...