13 agosto 2014Mr. Nba ha scritto:In arrivo l'amico di Bahia...
Amichevole Pescara vs Cagliari all'Adriatico.
13 agosto 2014Mr. Nba ha scritto:In arrivo l'amico di Bahia...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
In teoria il titolare dovrebbe essere Ibarbo ma è infortunato e, mio dubbio personale, non so se ha la testa per farsi una stagione con Zeman.A.M.33 ha scritto:al fantacalcio, devo decidere se tagliare Farias o Nene
Per chi segue il cagliari, che spazio avrà Farias?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Aahahhaaha, vedi com'è Nenè nel mio radar.Play di Gemini ha scritto:Nenè veramente gioca a Verona...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Tanto sappiamo che alla prima sconfitta torneranno a dargli del vecchio di merda...ma aspettiamo tutti sulla riva del fiume, come si dice dalle mie parti, la processione si vede quando si ritira.bahiablanca ha scritto:io ed il 2e13 ci siamo ritrovati un po' di persone sul carro stamattina...