Fanta NBA 2014/15
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Loki
Re: Fanta NBA 2014/15
con paypal ho donato 4$ a quelli di hoops... dopo tanto divertimento, non sono riuscito ad esimermi...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Anche io farò una donazione. Devo decidere da quanto.Loki ha scritto:con paypal ho donato 4$ a quelli di hoops... dopo tanto divertimento, non sono riuscito ad esimermi...
- LuluLove69
quasi quasi lo faccio anch'io
quella cazzo di scritta in basso ha spappolato i coglioni
quella cazzo di scritta in basso ha spappolato i coglioni
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma se dono qualcosa sparisce la scritra?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Kukoc
anche wikipedia da un pò di giorni (come fa ogni anno più o meno sempre in questo periodo) fa questa cosa subdola (perchè per me o lo metti a pagamento oppure fai il cesso), con tanto di chiusura server per qualche ora l'altro giorno, per perorare la tesi del "se non donate non riusciamo a mantenere wikipedia in vita".
non cederò mai a questo ricatto.
se vogliono i soldi me lo devono dire e lo devono mettere a pagamento. oppure tenere fissa, 12 mesi l'anno, una voce nel menù per le donazioni.
no che dici che è gratis e poi sfrangi le palle con pop up o roba simile perchè vuoi la "donazione" per pagare i costi.
la donazione deve essere una cosa spontanea, non "forzata", costretta quasi, col ricatto psicologico e/o il pietismo del tipo "tengo famiglia vi regalo questo servizio aiutatemi a tenerlo in vita sennò chiudiamo baracca e burattini".
non cederò mai a questo ricatto.
se vogliono i soldi me lo devono dire e lo devono mettere a pagamento. oppure tenere fissa, 12 mesi l'anno, una voce nel menù per le donazioni.
no che dici che è gratis e poi sfrangi le palle con pop up o roba simile perchè vuoi la "donazione" per pagare i costi.
la donazione deve essere una cosa spontanea, non "forzata", costretta quasi, col ricatto psicologico e/o il pietismo del tipo "tengo famiglia vi regalo questo servizio aiutatemi a tenerlo in vita sennò chiudiamo baracca e burattini".
- Sir Charles #34
Ma hai cliccato e hai letto o 'sta tirata sulle donazioni è fatta per principio?
- Kukoc
ho letto.Sir Charles #34 ha scritto:Ma hai cliccato e hai letto o 'sta tirata sulle donazioni è fatta per principio?
io la donazione la farei pure, peraltro...e non escludo di farla nei prossimi mesi.
semplicemente non mi piace questo modo di fare. c'è già la voce DONATE nel menu in alto, dodici mesi l'anno...e mi sta anche bene (glielo concedo, dai) se ogni tanto la metti in risalto con un banner o roba simile, perchè magari la gente a volte non ci fa caso, o si scorda, ecc.
questa cosa che fanno è, sostanzialmente: se vuoi la versione completa del sito, con tutti i tools spaziali della nasa che ti contano pure i peli del culo di westbrook mentre sta al cesso la mattina, devi pagare. se non paghi ti becchi la versione basic del sito.
questo è.
magari mascherato bene, sotto forma di "se doni ti regalo questa cosa"...ma in realtà questo è.
e chi paga ha oggettivamente un vantaggio su chi non paga.
quindi hanno disatteso la promessa che avevano fatto l'altr'anno, quando dissero che il sito sarebbe stato sempre FREE.
è free la versione base, la versione completa è a pagamento.
sarò libero di pensarlo?
- Kukoc
tra l'altro la fruibilità del sito è anche danneggiata, perchè ad esempio io adesso sto leggendo e navigando tra i vari articoli che stanno facendo in vista dei draft ecc. e ogni volta che vado in giù con la freccia per continuare a leggere mi appare sto cazzo di pop up e lo devo chiudere.
ma che rottura di coglioni è?
ma sono modi questi?
ha detto bene truth, posso dirgli "ma se pago la smettete di rompermi i coglioni co sto pop up?"
ma sono modi questi?
ha detto bene truth, posso dirgli "ma se pago la smettete di rompermi i coglioni co sto pop up?"
- Sir Charles #34
Liberissimo. E potrei anche essere d'accordo. Ma allora dobbiamo stabilire se il problema sono le donazioni come hai scritto prima o il fatto che adesso chi paga ha qualche informazione in più.Kukoc ha scritto:ho letto.Sir Charles #34 ha scritto:Ma hai cliccato e hai letto o 'sta tirata sulle donazioni è fatta per principio?
io la donazione la farei pure, peraltro...e non escludo di farla nei prossimi mesi.
semplicemente non mi piace questo modo di fare. c'è già la voce DONATE nel menu in alto, dodici mesi l'anno...e mi sta anche bene (glielo concedo, dai) se ogni tanto la metti in risalto con un banner o roba simile, perchè magari la gente a volte non ci fa caso, o si scorda, ecc.
questa cosa che fanno è, sostanzialmente: se vuoi la versione completa del sito, con tutti i tools spaziali della nasa che ti contano pure i peli del culo di westbrook mentre sta al cesso la mattina, devi pagare. se non paghi ti becchi la versione basic del sito.
questo è.
magari mascherato bene, sotto forma di "se doni ti regalo questa cosa"...ma in realtà questo è.
e chi paga ha oggettivamente un vantaggio su chi non paga.
quindi hanno disatteso la promessa che avevano fatto l'altr'anno, quando dissero che il sito sarebbe stato sempre FREE.
è free la versione base, la versione completa è a pagamento.
sarò libero di pensarlo?
Citi Wikipedia ed è per questo che ti ho chiesto se avevi letto. Perchè Wikipedia chiede donazioni ma in cambio non da un upgrade del servizio, loro si.
Se non ti va bene il fatto che ci sia differenza tra chi paga e chi non paga e il fastidio del banner capisco la prima e condivido la seconda, ma è una cosa sostanzialmente diversa da quella per cui ti ho fatto la domanda.
Poi ci sarebbe un lungo discorso da fare sul subdolo, sul "o me lo metti a pagamento oppure fai il cesso", ma direi di passare oltre.
- Kukoc
vabbè, magari nell'infervoramento avrei potuto smussare qualcosa, però insomma il nocciolo era quotabile (e infatti l'hai fatto).
devo fare comunque un plauso a quelli di hoops, perchè si sono sbattuti per risolvere i vari problemi (fruibilità da smartphones ecc.) dello scorso anno, e se dovesse servire per avere un sito sempre migliore (e gratuito con tutte le funzionalità e i tools per tutti), donerei sicuramente e con grosso piacere.
per come si sono posti invece donerò, forse, se mi va. se ho voglia di vedere stì fantomatici tools a pagamento, ecc.
devo fare comunque un plauso a quelli di hoops, perchè si sono sbattuti per risolvere i vari problemi (fruibilità da smartphones ecc.) dello scorso anno, e se dovesse servire per avere un sito sempre migliore (e gratuito con tutte le funzionalità e i tools per tutti), donerei sicuramente e con grosso piacere.
per come si sono posti invece donerò, forse, se mi va. se ho voglia di vedere stì fantomatici tools a pagamento, ecc.
- AndreA71
Kukoc ha scritto:tra l'altro la fruibilità del sito è anche danneggiata, perchè ad esempio io adesso sto leggendo e navigando tra i vari articoli che stanno facendo in vista dei draft ecc. e ogni volta che vado in giù con la freccia per continuare a leggere mi appare sto cazzo di pop up e lo devo chiudere.
ma sono modi questi?
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- The Truth 34
- Contatta:
Si ma.. pagando sparisce o no il pop up? Non lo tollero proprio.
- AndreA71
Sti cazzoni invece di chiedere soldi sistemassero il sito... in Serie D ed E skippati i primi 8 al momento della partenza del draft!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io ho donato 5$ e il popup è scomparsoThe Truth 34 ha scritto:Si ma.. pagando sparisce o no il pop up? Non lo tollero proprio.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- The Truth 34
- Contatta:
Grazie ama, donerò qualcosa
- Kukoc
non cederò al ricatto (cit.)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io qualcosa donerò sicuramente, se lo sono meritati, praticamente hanno salvato un sito che era totalmente alla deriva.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Kukoc
jamais (cit.)El Don ha scritto:Io qualcosa donerò sicuramente, se lo sono meritati, praticamente hanno salvato un sito che era totalmente alla deriva.
massì, magari glieli butto pure io du spicci, non è quello il punto. sono i modi. però sticazzi, ci sono problemi peggiori nella vita e cose più importanti per farne questioni di principio.
- Sir Charles #34
Io ho fatto proprio ora. Per me, li hanno strameritati. Se poi permetteranno si personalizzare il calendario li adorerò!!!
- Sir Charles #34
Ahahahahah, dopo la donazione non appare più il sito!!!