The Memphis Grizzlies lack depth at the backup power forward position and they probably took a big hit on Sunday.
The Commercial-Appeal reports Darrell Arthur was hurt during practice and he may have suffered a torn right Achilles.
Sources tell the newspaper the injury is serious, although the exact status of Arthur won't be known until he has an MRI, and he could be lost for the upcoming season.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
ma perchè non si può veder tutta la squadra insieme? con zaccone e il frocio questi sarebbero proprio pericolosi....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio