Offsprrack ha scritto:ho lo stesso problema con la 9
se partissimo domenica?
Mando un sms a master proviamo a partire domani e vediamo dove
Arriviamo
Ho letto ora il tuo messaggio.
Io lo posso anche far partire oggi il draft, ma secondo me cambia veramente poco.
Eravamo rimasti che dovevamo iniziare domani, non so in quanti di domenica pomeriggio saranno connessi sul forum...considerando che il secondo è Gennaro D'Auria (che si è informato proprio sul via del draft), Denylson non so che fuso orario abbia e Loki sicuro prima di lunedì ha scritto che non può scegliere.
zibib ha scritto:procedi senza mettere il limite di tempo e vediamo cosa succede...
abbiamo anche il gruppo su WatsApp per smuovere le acque sarebbe importante arrivare alla 6 così Zar può scegliere già oggi....
Io se vuoi lo avvio il draft.
Ma se qualcuno ha lasciato una lista, consapevole che tanto l'avrebbe potuta modificare fino a domani...e poi io gli avvio il draft oggi...rischia di fare una pick non voluta. Magari non succede eh, però non va neanche scartata come ipotesi
Poi nella remotissima eventualità ti assumi tu "ogni responsabilità" eh, che io non voglio sentire polemiche.
L'unico rischio è qualcuno delle prime scelte si rompa nella notte a quel punto si riparte posto che Lebron stasera non gioca quindi il problema secondo me non si pone...
Se qualcuno ha un ripensamento improvviso sulla prima scelta è meglio che cambi fantagioco o si ritiri proprio...
comunque si mi assumo io ogni responsabilità...anche l'anno scorso siamo partiti di domenica e nessuno si è lamentato anzi abbiamo guadagnato tempo prezioso
zibib ha scritto:
Se qualcuno ha un ripensamento improvviso sulla prima scelta è meglio che cambi fantagioco o si ritiri proprio...
Beh un "ripensamento improvviso"...tecnicamente c'erano ancora più di 12 ore per pensarci su, visto che dovevamo iniziare domani.
In ogni caso non mi riferivo solo alla prima scelta...che tra l'altro secondo me quest'anno non è poi così scontata.
Detto questo a me sostanzialmente cambia poco tra il partire oggi o domani. E' indifferente.
Adesso scrivo al 71 o a Mattia se mette in evidenza che il draft è partito così Gennaro se entra nel forum per commentare il calcio magari lo vede...Denylson ora è a letto quindi o ha lasciato la lista o siamo bloccati sino a mezzanotte quando in Australia è mattina...
la prima scelta è scontata imo...sono le prossime 3 che sono incerte
Scelto ora... combattuto tra tre nomi, sono andato su Love perché fa comodo il doppio ruolo in termini di flessibilità. Ma sono quasi certo che almeno uno dei due che mi tenevano in dubbio produrrà più di lui.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
1 BAR F Kevin Durant OKL 10/05 12:22:00
2 ZIO F LeBron James CLE 10/05 21:38:25
3 REA FC Anthony Davis NOR 10/05 21:38:25
4 SAN F Carmelo Anthony NYK 10/05 21:45:51
5 SOR FC Kevin Love CLE 10/05 22:40:58
6 BUJ C DeMarcus Cousins SAC 10/05 23:03:13
7 LAS G Russell Westbrook OKL 10/05 23:04:20
8 LA F Blake Griffin LAC 10/05 23:04:21
9 SAN G Chris Paul LAC 10/05 23:04:21 11
a vedere sembra scontati, ma anche no. Dopo Durant quest anno gran polverone secondo me.. con lebron che sembra voglia copiare il modello "low usage" spurs ( lo avevo secondo in lista anche io ma solo per il motto NonSiPassaLebron).
AD me lo hanno venduto come un lock alla 3, ma senza contare i ruoli non lo avevo prima della 6-8... spero di sbagliarmi :)
DeMarcus per una questione di cuore, l ho considerato alla 3 perche pensavo FC... solo C no grazie
Kevin Love non mi stupirei vederlo secondo a fine stagione ,come non mi stupirei vederlo 15esimo dipende troppo da come vanno a giocare questi.
1 Westbrook
2 Paul
tra nella classica delle 5-6 tier-1 G non era scontato anche quello.
denylson88 ha scritto:1 BAR F Kevin Durant OKL 10/05 12:22:00
2 ZIO F LeBron James CLE 10/05 21:38:25
3 REA FC Anthony Davis NOR 10/05 21:38:25
4 SAN F Carmelo Anthony NYK 10/05 21:45:51
5 SOR FC Kevin Love CLE 10/05 22:40:58
6 BUJ C DeMarcus Cousins SAC 10/05 23:03:13
7 LAS G Russell Westbrook OKL 10/05 23:04:20
8 LA F Blake Griffin LAC 10/05 23:04:21
9 SAN G Chris Paul LAC 10/05 23:04:21 11
a vedere sembra scontati, ma anche no. Dopo Durant quest anno gran polverone secondo me.. con lebron che sembra voglia copiare il modello "low usage" spurs ( lo avevo secondo in lista anche io ma solo per il motto NonSiPassaLebron).
AD me lo hanno venduto come un lock alla 3, ma senza contare i ruoli non lo avevo prima della 6-8... spero di sbagliarmi :)
DeMarcus per una questione di cuore, l ho considerato alla 3 perche pensavo FC... solo C no grazie
Kevin Love non mi stupirei vederlo secondo a fine stagione ,come non mi stupirei vederlo 15esimo dipende troppo da come vanno a giocare questi.
1 Westbrook
2 Paul
tra nella classica delle 5-6 tier-1 G non era scontato anche quello.
era esattamente la mia top 9 (non necessariamente in quest'ordine)
l'unica sorpresa è carmelo alla 4, mi aspettavo di draftarlo
Boh non lo so....Curry speriamo si trovi bene con Kerr che in teoria essendo stato un play con quel fisico dovrebbe valorizzarlo...non so se vorrà giocare a più alti possessi rispetto al reverendo...qualche assist in più non mi dispiacerebbe
ho lasciato un suo pupillo a Master che ho visto attivo sul forum ad ora tarda.... probabile rivederlo scegliere verso mezzogiorno