CASO PLISSKEN

Moderatore: mackzone

Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

CASO PLISSKEN

Messaggio da IsaiaPanduri »

qua è esplosa la bolla che potrebbe distruggere definitivamente la dynasty o salvarla definitivamente.

che fare?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
plissken

Re: CASO PLISSKEN

Messaggio da plissken »

ok vi evito rotture di coglioni, faccio una cosa che il 99% vorrebbe
vi saluto
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

IsaiaPanduri
Contatta:

io non ho mai rotto le palle a nessuno in questa dynasty, non fare la vittima con me.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
plissken

Messaggio da plissken »

TU no ma è già dallo scorso anno che si rumoreggia di allontanarmi
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:

Zar

Messaggio da Zar »

vabbè dai, ha commesso degli errori... ora vediamo quanto cap libero aveva e quando ha fatto le offerte...
vengono eliminate quelle irregolari e si rimette tutto a posto...
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

calma..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
mackzone

Messaggio da mackzone »

La colpa è mia, in quanto commissioner avrei dovuto essere più presente ma, anche causa periodo di grossi impegni, non ci sono riuscito, è di questo chiedo scusa a tutti.

Appena riesco a mettermi davsbtit a un computer controllo tutte le offerte, per ora chiedo a plissken di non fare ulteriori offerte finché non dirimo la questione
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zar

Messaggio da Zar »

se posso, do sempre una mano visto il tempo libero che non mi manca ora...

Plissken aveva 28.4 di spazio libero ad inizio FA... quando ha fatto l'ultima offerta (cioè quella per Pierce da 6.9milioni) lo spazio rimanente era di 9 milioni... per cui non poteva far nessuna offerta per TD alle 12.10 oggi da 13milioni...

la questione semplicemente si sistema annullando quest''ultima offerta per Duncan fatta oggi alle 12.10... rimane valida quella di Mack da 12,7x1 effettuata alle 18.11 ieri.... per correttezza verso tutti magari possiamo aggiungerci tipo altre 12 ore, dunque facendola scadere alle 6.11 di domattina....

poi plissken pareggia patterson con 4.8 e gli rimane spendibile 4,2 milioni.... niente di così assurdo dai
mackzone

Messaggio da mackzone »

Prezioso come sempre zar :fiori:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
plissken

Messaggio da plissken »

Zar ha scritto:se posso, do sempre una mano visto il tempo libero che non mi manca ora...

Plissken aveva 28.4 di spazio libero ad inizio FA... quando ha fatto l'ultima offerta (cioè quella per Pierce da 6.9milioni) lo spazio rimanente era di 9 milioni... per cui non poteva far nessuna offerta per TD alle 12.10 oggi da 13milioni...

la questione semplicemente si sistema annullando quest''ultima offerta per Duncan fatta oggi alle 12.10... rimane valida quella di Mack da 12,7x1 effettuata alle 18.11 ieri.... per correttezza verso tutti magari possiamo aggiungerci tipo altre 12 ore, dunque facendola scadere alle 6.11 di domattina....

poi plissken pareggia patterson con 4.8 e gli rimane spendibile 4,2 milioni.... niente di così assurdo dai
infatti l'ho scritto sul topic di TD
mackzone ha scritto:

Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Scusassero.. Plissken con l offerta x TD e il pareggio dell'RFA superava pure la luxury?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zar

Messaggio da Zar »

plissken non poteva offrire i 13 milioni a TD in quanto aveva solo 9 milioni liberi a disposizione in quel momento...
Belinelli84

Mi son perso.. Credevo che avesse offerto x TD.. E successivamente pareggiato il suo RFA
chris

Messaggio da chris »

Belinelli84 ha scritto:Scusassero.. Plissken con l offerta x TD e il pareggio dell'RFA superava pure la luxury?

Allora,faccio un po' il punto.

Plissken comincia la FA con cap a 34,7,quindi budget a 28,4

Con pendente Hayward [offerta ieri h18.11] a 12,5 (cap 47,2-b 15,9),Pierce [23.08] a 6,9 (54,1-b 9),Chalmers [23.07] a 2 (cap 56,1-b 7),offre per Duncan 13 [12.10].
A quel punto l'offerta non è valida perché sfora il cap di 6 milioni,non ha MLE attivata,e anche se l'avesse non può usarla per combinarla con il residuo del cap.

In questa situazione (eventuale cap 69,1-b -6M) pareggia Patterson [14.15] a 4.8,cosa che potrebbe fare anche essendo sopra il cap.
Anche con Patterson non sarebbe in luxury.

Edit:avete già risposto ma io lo posto lo stesso. :hahaha:
Belinelli84

Ah OK ora è chiaro tutto ;)

Grazie x il resoconto
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Capisco il risentimento di Panduri perché avrebbe fatto girare le balle anche a me se avesse attaccato giocatori che volevo...

Plissken è stato molto aggressivo ma anche molto sbadato...

Siamo in tanti a controllare...Lui deve stare più attento ma alla fine abbiamo risolto...

Ritengo si possa procedere
IsaiaPanduri
Contatta:

non sono risentito, semplicemente altera le strategie altrui.

comunque meglio così
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
plissken

Messaggio da plissken »

chiedo ancora scusa...... ho sbagliato, errori di sbadataggine, ma mi sento costantemente con la pistola puntata.
mackzone ha scritto:

hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

dico brevemente la mia:
alla fine pure l'anno scorso come fatto notare da mack c'è stata una situazione simile, direi se possibile di darsi tutti una calmata anche perchè non mi pare che qualcuno di noi cacci dollari veri in questo gioco.
Giusto pretendere attenzione e seguire il gioco con partecipazione (che è quello che purtroppo quest'anno mi posso permettere meno vista la mia situazione di squadra), ma senza esagerare dai ;)
Rispondi