F.dynasty 14/15 .. iniziano le danze!! - formula 5-7-7-7

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
Belinelli84

Re: Fantadynasty 14/15 .. topic ufficiale.. tutti ok x il 13

Messaggio da Belinelli84 »

X me si.. Come abbiamo sempre fatto.. Ma se Mimmo vuole mettersi LA o L.Angeles va bene lo stesso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

mettere tipo Los Angeles C e Los Angeles L?
Così uno non deve star a pensare "Ma quelli senza spazio sono i Clippers o i Lakers"?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

come ci atteniamo con i manager che vogliono parteciparei anche alla HooDinasty? tempo fa votammo no ad una doppia partecipazione Dynasty 1.0 e 2.0 (o 3.0 quando c'era).

La situazione e' diversa adesso?
Benim adım Ebruli.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Zero ha scritto:come ci atteniamo con i manager che vogliono parteciparei anche alla HooDinasty? tempo fa votammo no ad una doppia partecipazione Dynasty 1.0 e 2.0 (o 3.0 quando e' cominciata).

La situazione e' diversa adesso?
io sarei per la vecchia linea, imho
Situazione pressochè identica a allora
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Belinelli84

Se la lega fosse stata creata e sviluppata su un altro sito, non avremmo mai saputo.. X cui x me se vogliono partecipare facciano pure
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:Se la lega fosse stata creata e sviluppata su un altro sito, non avremmo mai saputo.. X cui x me se vogliono partecipare facciano pure
Non dico di no. Nel caso dobbiamo cambiare la regola pero'. E se qualcuno volesse partecipare in 2.0 potrebbe farlo. A questo punto potremmo persino accogliere partecipanti della 2.0, per esempio Mr. NBA che e' un bravo guaglione.
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Ci tengo a dire due cose: la prima è che ovviamente se voi decidete che le partecipazioni doppie non sono possibili ci adegueremo perché non voglio rompere le balle a nessuno.

La seconda è che l'altra volta si era deciso (all'epoca prendevamo decisioni congiunte) che non si poteva partecipare alla 2.0 (3.0) perché erano identiche per formato alla 1.0, ma per esempio si decise che la HooDynasty a 30 l'avrebbe potuta fare chiunque perché era diverso il formato.

Questa la vogliamo a 18, 20 o al limite 24 squadre se avessimo molte richieste proprio perché un numero diverso da 22 squadre genera dinamiche di gioco differenti (oltre alla partenza come draft). Inoltre vigeranno le regole della 2.0 al limite con qualche correzione che sono in molti caso diverse da quelle della 1.0. Quindi si tratta di cose di diverse, l'unica cosa che hanno in comune è il fatto che è una lega pluriennale.

Poi ripeto accetto ogni vostra decisione.
Belinelli84

La 2.0 se prosegue questo andazzo andrà a morire m sa. X cui se qualcuno di loro vuol giocare qui, x me sara ben accetto.. ;)

X la Hood io cmq non potrei veti..
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:La 2.0 se prosegue questo andazzo andrà a morire m sa. X cui se qualcuno di loro vuol giocare qui, x me sara ben accetto.. ;)

X la Hood io cmq non potrei veti..
ecco la possibile/probabile morte della 2.0 mi fa pensare che comunque sia preferibile dare la precedenza ad utenti capaci della 2.0 (esempio Mr. NBA di nuovo, ma ce ne sono altri) per una nuova dynasty (seppur con regole leggermente differenti) piuttosto che a partecipanti della 1.0 che potrebbero riempire i vuoti se non si arrivasse ad un numero sufficiente di owner

a meno che non si voglia fare una lega solo di competenti ed a quel punto si potrebbe fare ad inviti (in cui ci metterei in mezzo il solito Lulu oltre a Sir stesso)

poi ovviamente decide Sircharles, ma questo sono i miei two cents
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Vabbe ma la decisione sul permettere di giocare la Hood non deve basarsi sui criteri di ammissione di Sir.. ;)

Per dire lo scorso anno ci fu un tentativo di dynasty parallela fuori forum.. Ma non ha inciso sulla 1.0..

X cui x me non ci sono problemi.. Anche xke credo che i vari André, Rev e lulu, George a questa lega siano affezionati e quindi resterebbero GM attivi come ora
Sir Charles #34

Dico anche che ho "dovuto" mettere pubblica la discussione vista l'uscita di Kukoc e questo ha generato "autoinviti", ma avrei voluto tener tutto segreto ancora per qualche giorno e invitare io come ha fatto Lulu per la sua Invitational. Diciamo che finora s'è proposta gente a cui avrei fatto l'invito...
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:Vabbe ma la decisione sul permettere di giocare la Hood non deve basarsi sui criteri di ammissione di Sir.. ;)

Per dire lo scorso anno ci fu un tentativo di dynasty parallela fuori forum.. Ma non ha inciso sulla 1.0..

X cui x me non ci sono problemi.. Anche xke credo che i vari André, Rev e lulu, George a questa lega siano affezionati e quindi resterebbero GM attivi come ora
invece secondo me avrebbe piu' senso. Si fa una lega come vuole con giocatori che giocano uno stile che piace a lui. A me piacerebbe giocare nella sua lega, perche' ha una filosofia simile alla mia (Sir intendo) ma non ho tempo per giocarne un'altra.

tra l'altro leggendo il post successivo di Sir, mi par di capire che era la sua idea iniziale. E se posso suggerirgli continuerei a perseguire.
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34

Si, è chiaro che ora ci sono autoinviti essendo pubblica ma la mia intenzione è proprio gestirla come una candidatura e poi decido io chi invitare; siccome gli auto invitati finora sono tra quelli che avrei invitato io non ho opposto obiezioni anche perché non mi piace (se non diventa necessario) fare quello che dice "aspetta che devo decidere se mi piaci o no"...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Insomma é la SirDynasty piú che la HooDynasty...
andre11

Messaggio da andre11 »

Quindi apriamo u sondaggio ?
Sir Charles #34

Mr. Nba ha scritto:Insomma é la SirDynasty piú che la HooDynasty...
Ovvero?
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

sir, devi pickare all' invitational !!!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sir Charles #34 ha scritto:
Ovvero?
Ovvero decidi tu chi invitare, imho avresti fatto meglio a chiudere le iscrizioni invitando in privato chi ti sembrava adatto perché non piace a te dire "aspetta che devo decidere se mi piaci o no" ma direi che soprattutto non piace a chi una frase come questa dovesse riceverla...

Onestamente sono contrario in un forum pubblico con 100+ utenti attivi o giú di lí a giochi nei quali c'è una persona (in questo caso tu ma niente di personale anche perché non abbiamo mai avuto discussioni o tensioni) che decide chi puó partecipare e chi no...
Sir Charles #34

Lulu oggi sono messo malissimo... Non sono stato in ufficio più di cinque minuti e sto scrivendo sempre dalla macchina ai semafori. Appena riesco picko ma non so se fesco prima di sera... Mi spiace...
Zero

Messaggio da Zero »

Mr. Nba ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
Ovvero?
Ovvero decidi tu chi invitare, imho avresti fatto meglio a chiudere le iscrizioni invitando in privato chi ti sembrava adatto perché non piace a te dire "aspetta che devo decidere se mi piaci o no" ma direi che soprattutto non piace a chi una frase come questa dovesse riceverla...

Onestamente sono contrario in un forum pubblico con 100+ utenti attivi o giú di lí a giochi nei quali c'è una persona (in questo caso tu ma niente di personale anche perché non abbiamo mai avuto discussioni o tensioni) che decide chi puó partecipare e chi no...
Genna', ma e' Sir che sta creando la lega/regolamento ed organizzando il tutto. Avra' diritto a scegliersi i giocatori? Insomma dopo la brutta esperienza della 2.0 vuole essere sicuro che le cosi funzionino. Ci sta.
Poi sono d'accordo che faceva meglio a fare tutto privatamente, ma mi sembra che sia stato un po' costretto a metterlo in pubblico...
Benim adım Ebruli.
Rispondi