permettete la partecipazioni ad altre leghe? - SONDAGGIO
Moderatore: Belinelli84
-
Belinelli84
permettete la partecipazioni ad altre leghe? - SONDAGGIO
Visto che siamo democratici e l'altra volta ci fu un sondaggio...
Votate di nuovo... Ah se x favore chi vuole candidarsi a partecipare all'altra lega, palesi l'intenzione insieme al voto...
Ovviamente se vince il si, mi riservo il diritto di richiamare chi manifesta disinteresse.. E in caso di ripetuti richiami, chiedere di lasciare la squadra..
Ma non credo che ce ne sarà bisogno
Votate di nuovo... Ah se x favore chi vuole candidarsi a partecipare all'altra lega, palesi l'intenzione insieme al voto...
Ovviamente se vince il si, mi riservo il diritto di richiamare chi manifesta disinteresse.. E in caso di ripetuti richiami, chiedere di lasciare la squadra..
Ma non credo che ce ne sarà bisogno
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: permettete la partecipazioni ad altre leghe? - SONDAGGIO
Sì a patto che, scontatamente, l'impegno profuso nella 1.0 non diminuisca.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
El Don ha scritto:Sì a patto che, scontatamente, l'impegno profuso nella 1.0 non diminuisca.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Concordo. Favorevole a esclusione in caso di scomparsa/poco impegnoEl Don ha scritto:Sì a patto che, scontatamente, l'impegno profuso nella 1.0 non diminuisca.
E come detto di là, son interessato a candidarmi a HooDynasty
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lenny
Come ho scritto nel nostro topic e in quell'altro, io lo permetterei e mi sono proposto per un posto nella nuova lega.
Per quanto mi riguarda sono sicuro che potrei partecipare a un'altra Dynasty senza intaccare la mia presenza attiva nella 1.0.
Per quanto mi riguarda sono sicuro che potrei partecipare a un'altra Dynasty senza intaccare la mia presenza attiva nella 1.0.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
sono due giochi completamente diversi
quindi non capisco certe remore, che equivalgono un po' a dire "ok facciamo la fbl ma massimo impegno per il fantacalciorum" (estremizzo ovviamente)
costruzione squadra, regolamento, scoring setting...è tutt 'natu cazz
e soprattutto smettiamola di chiamarla 1.0
è la DYNASTY, l'unica, senza possibili imitazioni, che non morirà mai
quindi non capisco certe remore, che equivalgono un po' a dire "ok facciamo la fbl ma massimo impegno per il fantacalciorum" (estremizzo ovviamente)
costruzione squadra, regolamento, scoring setting...è tutt 'natu cazz
e soprattutto smettiamola di chiamarla 1.0
è la DYNASTY, l'unica, senza possibili imitazioni, che non morirà mai
- Rev
penso non ci sia neanche bisogno di dire che il mio impegno nella dynasty non diminuirà...mi sembra di aver dimostrato una vaghissima continuità nel corso degli anni.
rimango contrario alla doppia iscrizione giocando allo stesso giochino (vedi 2-0...anche solo per garantire a più gente di giocare, e per evitare che qualcuno giochi all'azzardo puro in una delle due "perchè tanto ho anche l'altra"). con due format diversi non vedo motivi di limitare il nostro divertimento.
edit: lulu, sposiamoci.
rimango contrario alla doppia iscrizione giocando allo stesso giochino (vedi 2-0...anche solo per garantire a più gente di giocare, e per evitare che qualcuno giochi all'azzardo puro in una delle due "perchè tanto ho anche l'altra"). con due format diversi non vedo motivi di limitare il nostro divertimento.
edit: lulu, sposiamoci.
-
Belinelli84
6 si
+ deme, andre11, George, loki che avendo fatto richiesta sono x il si
Siamo a 10, direi che è fatta ..
Vorrei cmq sentire il parere di tutti
+ deme, andre11, George, loki che avendo fatto richiesta sono x il si
Siamo a 10, direi che è fatta ..
Vorrei cmq sentire il parere di tutti
-
andre11
Ho fatto una squadra on i controcoglioni ci mancherebbe mi diminuisca l interesse per la DINASTY.. ecchecazzo.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
vabbe' il sondaggio non ha motivo di essere. Ma quanti di voi giocheranno anche alla HooDynasty? vedo che sono piu' di 10 (su 22) che vogliono parteciparvi.
comunque la vera novita' e' come iniziano le due dynasty a stazionario i giochini saranno molto simili.
A questo punto toglierei il veto a partecipare anche alla 2.0 o a partecipanti della 2.0 a giocare di qua. Se lascio i Pacers li voglio dare a Mr. NBA.
comunque la vera novita' e' come iniziano le due dynasty a stazionario i giochini saranno molto simili.
A questo punto toglierei il veto a partecipare anche alla 2.0 o a partecipanti della 2.0 a giocare di qua. Se lascio i Pacers li voglio dare a Mr. NBA.
Benim adım Ebruli.
- El Don
Nom credo che tutti quelli che hanno votato ora vogliano partecipare, io ad esempio non parteciperò.Zero ha scritto:vabbe' il sondaggio non ha motivo di essere. Ma quanti di voi giocheranno anche alla HooDynasty? vedo che sono piu' di 10 (su 22) che vogliono parteciparvi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non me ne frega nulla. Per me possono fare pure 1680 leghe. Ci mancherebbe pure. Basta non falsino questa, poi massima libertá a tutti.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Belinelli84
Il sondaggio parla di altre leghe.. Altre leghe tra cui c'è anche la 2.0 .. 
Una cosa però eviterei. Le donazioni di franchigia nel caso ci siano persone in attesa..
E Sperone si è già candidato a mettersi in lista
Una cosa però eviterei. Le donazioni di franchigia nel caso ci siano persone in attesa..
-
Zero
il Mister era in lista prima della creazione della 2.0, poi annullamo la possibilita' di fare parte delle due leghe e quindi cancellamo la sua presenza in lista. Se apriamo le gabbie (cit) direi che merita di tornare nella lista nella posizione che gli spettava all'epoca. Sempre che lui lo voglia.Belinelli84 ha scritto:Il sondaggio parla di altre leghe.. Altre leghe tra cui c'è anche la 2.0 ..
Benim adım Ebruli.
- Master
Si anche per me.
In sostanza quoto l'ultimo posto di Truth.
Tra l'altro non mi ero ancora accorto dell'esistenza della HooDynasty. Ora corro a candidarmi
In sostanza quoto l'ultimo posto di Truth.
Tra l'altro non mi ero ancora accorto dell'esistenza della HooDynasty. Ora corro a candidarmi
-
Zero
facciamo prima a chiedere chi non si candida alla HooD a parte me ed El Don?
Benim adım Ebruli.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io ho risposto ad una domanda di Ama ma non mi sono candidato
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- A.M.33
per quel che possa valere, io sono contrario ma a me non piace, a prescindere, a partecipare a due fantaleghe differenti, indipendentemente dal tipo di campionato (NBA, calcio )
"Rose si è azzoppato cazzo!!!...vabbè , Lebrone mi porterà al titolo nell'altra lega!" ( estremizzo un po il concetto )
Poi credo che le strategie su una lega, possano influenzare anche le scelte sull'altra. Chessò......in una si attua una strategia all'insegna dei giovani (sqadra A ), nell'altra, mercato pazzo (squadra B). Praticamente,diventerebbero quasi intrattabili alcuni giocatori....Ripeto, sono esempi estremizzati ma sono convinto che , chiunque, due conti se li farebbe se avesse due squadre in due leghe. Io se avessi un'altra squadra, non prenderei mai Rose, Lopez e compagnia, e questo IMO, influenza il mercato di entrambe le dynasty
Almeno è quello che farei io eh....
"Rose si è azzoppato cazzo!!!...vabbè , Lebrone mi porterà al titolo nell'altra lega!" ( estremizzo un po il concetto )
Poi credo che le strategie su una lega, possano influenzare anche le scelte sull'altra. Chessò......in una si attua una strategia all'insegna dei giovani (sqadra A ), nell'altra, mercato pazzo (squadra B). Praticamente,diventerebbero quasi intrattabili alcuni giocatori....Ripeto, sono esempi estremizzati ma sono convinto che , chiunque, due conti se li farebbe se avesse due squadre in due leghe. Io se avessi un'altra squadra, non prenderei mai Rose, Lopez e compagnia, e questo IMO, influenza il mercato di entrambe le dynasty
Almeno è quello che farei io eh....
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
domanda retorica con risposta ovvia
comunque io non mi candido
comunque io non mi candido
- demetrius
si anche io e mi son proposto.El Don ha scritto:Sì a patto che, scontatamente, l'impegno profuso nella 1.0 non diminuisca.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.