Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali
Moderatore: mackzone
- pollister
Re: DYNASTY 2.0:SACRAMENTO CERCA OWNER, DENVER CERCA COOWNER
Quoto, io resto perchè me lo ha chiesto mack e al ragazzo ormai voglio bene ma temo sia l'unica possibilità per salvare il salvabile.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- LuluLove69
Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER
Mr. Nba ha scritto:Facciamo partire la HooDynasty 2.0...Kukoc ha scritto:oh io manco so arrivato già mi state a fa passa la voglia.
sapevo che la lega era messa male, ma non fino a questo punto.
la mia proposta è semplice:
si riduce il numero delle squadre (così facciamo pure un pò di selezione naturale, che tra chi non è motivato perchè non vuole più giocare, chi vuole andarsene, chi semplicemente non è capace mi sembra che si debba fare qualcosa per alzare il livello medio della competizione) e si riparte da zero con la proposta hood (draft, tenendo presenti i veri contratti dei giocatori nba), che magari se si resetta tutto e con questa formula accattivante, si riesce anche ad attirare qualche fantagiocatore capace e motivato, che ci servono come il pane.
arrivati a sto punto ci sta poco da mettere toppe.
buttiamo tutto giù e ricostruiamo daccapo.
questo è quello che penso. che se rimaniamo così, è una lega morta che cammina. e mi dispiace solo per mack che si è fatto il mazzo per farsi una gran bella squadra con un futuro luminoso...ma se questo è l'andazzo sta lega sta per chiudere baracca e burattini, quindi comunque sarebbe tutto lavoro sprecato (a meno che non vuole rimanere pian piano a giocare da solo, che da qua se ne scappano via come le lepri, a quanto vedo).
poi prendetela bene, prendetela male, ma tant'è.
sarei curioso di sapere cosa ne pensate.
er serafico
- mackzone
Signori, è semplice: se la grande maggioranza vuole un reset, ci sarà un reset. Quando è stato proposto l'ultima volta i pareri sono stati estremamente contrastanti.
Se alcuni preferiscono non partecipare( io ci dovrei pensare ad esempio, ma il fatto che io sia il commissioner non conta niente, valgo uno come gli altri), probabilmente si dovranno ridurre le squadre partecipanti.
Se alcuni preferiscono non partecipare( io ci dovrei pensare ad esempio, ma il fatto che io sia il commissioner non conta niente, valgo uno come gli altri), probabilmente si dovranno ridurre le squadre partecipanti.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Zar
se dobbiamo mollare decidiamolo subito prima di creare lega, controllare offerte, aggiornare file ecc ecc...
il voto esplicito sarebbe la miglior cosa... basta poi non mollare per un errore nel calcolo del cap...
il voto esplicito sarebbe la miglior cosa... basta poi non mollare per un errore nel calcolo del cap...
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Giusto. Ma come detto da qualcuno c'è gente oramai al limite che gioca ampiamente scazzata...il che non fa altro che far male alla legaZar ha scritto:se dobbiamo mollare decidiamolo subito prima di creare lega, controllare offerte, aggiornare file ecc ecc...
Andare così avanti è inutile IMO
- chris
Quoto.Zar ha scritto:se dobbiamo mollare decidiamolo subito prima di creare lega, controllare offerte, aggiornare file ecc ecc...
Direi che,vista anche la creazione di un'altra lega parallela,siamo al momento della verità.
Chi vuole confluire nell'altra va,chi vuole restare resta,chi vuole lasciare lascia...e tutti amici come prima.
Ci si conta e si vede cosa si vuole fare di questa lega.
Io avrei preferito far partire la stagione per prendere "confidenza" soprattutto con Hoops,però penso che ormai sia inevitabile.
Spoiler:
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Chris, scusa, ma lega parallela dove?
- chris
Quella nuova che si sta creando,e che so non impedisce di continuare qua.
Ma se Kukoc,Panduri e chiunque altro vogliono cominciare lasciando questa (che non si sa mai come va a finire) per me non ci sarebbero problemi.
Magari qualcuno non richiede (perché è a inviti a quanto ho capito) di partecipare perché ritiene troppo gravoso un altro impegno,poi qua si chiude e la prende in quel posto.
Calma,non sto accusando nessuno di sabotare niente.
Ma se Kukoc,Panduri e chiunque altro vogliono cominciare lasciando questa (che non si sa mai come va a finire) per me non ci sarebbero problemi.
Magari qualcuno non richiede (perché è a inviti a quanto ho capito) di partecipare perché ritiene troppo gravoso un altro impegno,poi qua si chiude e la prende in quel posto.
Calma,non sto accusando nessuno di sabotare niente.
- Sir Charles #34
Ok! Ecco proprio per questo non userei parallela. Sono due cose che non c'entrano nulla tra loro. Solo il fatto che sono due FantaNBA
- Kukoc
io posso partecipare ad entrambe, non ci sono problemi.
- Zar
quali sono questi utenti scazzati?Beasy ha scritto:Giusto. Ma come detto da qualcuno c'è gente oramai al limite che gioca ampiamente scazzata...il che non fa altro che far male alla legaZar ha scritto:se dobbiamo mollare decidiamolo subito prima di creare lega, controllare offerte, aggiornare file ecc ecc...
Andare così avanti è inutile IMO
pensavo avessero abbandonato tutti (o quasi)...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
questa cosa sta iniziando a stuccarmi...ma seriamente
- pollister
boh, per me non c'è futuro, ormai è tutto un recriminare . non so manco se basti più l'inizio di una nuova dinastia organizzata con asta iniziale...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Franco
Sir la competizione tra le due leghe la metti tu quando parli che ti abbiamo cacciato noi..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
oldblack
preoccupiamoci di questa lega, non del resto
se qua la situazione è interessante, competente e rilassata, la dinasty resta in piedi a prescindere da tutto il resto, dalle altre leghe e dalle altre cose inutili, tipo la famiglia o il lavoro, che portiamo avanti nella vita
se qua la situazione è tesa, pallosa, ci si scanna al primo errore e si molla al primo scazzo, si fa la free agency tanto per farla e la squadra la si setta una volta ogni milione di partite, la dinasty crolla anche se l'unica alternativa là fuori è una replica di ok il prezzo è giusto
mi sembra che fra di noi ci sia gente motivata e ci siano altri poco coinvolti, magari perché la dinamica del gioco li ha stancati, magari perché se non possono perculare sir o gengy o bepperappa perdono metà del divertimento o magari perché ogni volta che fanno qualcosa vengono accusati di non aver capito nulla e di non essere in grado di tenere alta la competitività della lega
ognuno di voi sa in quale di queste due categorie mettersi, ma sono quelli che si sentono poco coinvolti ad avere in questo momento in mano il destino di questo gioco
e allora: che vogliamo fare?
io era da parecchio che cercavo una situazione di gioco di questo genere e ora che ho iniziato non ho nessuna voglia di smettere
che sia 'continuiamo così', 'resettiamo subito' o 'resettiamo fra un anno' a me va bene, l'unico modo per liberarvi di me è chiudere la dinastia
spero che anche tutti voi abbiate voglia, o che la ritrovi chi ora ne ha poca, perché se ci sta quella il modo di far funzionare tutto si trova, basta avere un filo di pazienza con chi sbaglia, la giusta dose di umorismo quando si viene messi in mezzo e un paio di onesti paddatori in campo
se qua la situazione è interessante, competente e rilassata, la dinasty resta in piedi a prescindere da tutto il resto, dalle altre leghe e dalle altre cose inutili, tipo la famiglia o il lavoro, che portiamo avanti nella vita
se qua la situazione è tesa, pallosa, ci si scanna al primo errore e si molla al primo scazzo, si fa la free agency tanto per farla e la squadra la si setta una volta ogni milione di partite, la dinasty crolla anche se l'unica alternativa là fuori è una replica di ok il prezzo è giusto
mi sembra che fra di noi ci sia gente motivata e ci siano altri poco coinvolti, magari perché la dinamica del gioco li ha stancati, magari perché se non possono perculare sir o gengy o bepperappa perdono metà del divertimento o magari perché ogni volta che fanno qualcosa vengono accusati di non aver capito nulla e di non essere in grado di tenere alta la competitività della lega
ognuno di voi sa in quale di queste due categorie mettersi, ma sono quelli che si sentono poco coinvolti ad avere in questo momento in mano il destino di questo gioco
e allora: che vogliamo fare?
io era da parecchio che cercavo una situazione di gioco di questo genere e ora che ho iniziato non ho nessuna voglia di smettere
che sia 'continuiamo così', 'resettiamo subito' o 'resettiamo fra un anno' a me va bene, l'unico modo per liberarvi di me è chiudere la dinastia
spero che anche tutti voi abbiate voglia, o che la ritrovi chi ora ne ha poca, perché se ci sta quella il modo di far funzionare tutto si trova, basta avere un filo di pazienza con chi sbaglia, la giusta dose di umorismo quando si viene messi in mezzo e un paio di onesti paddatori in campo
- mackzone
Splendido post oldblack!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quoto oldblack, io non mollo e ieri non volevo aggredire plissken, semplicemente avevo sopravvalutato il danno.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
Hai scritto una cosa completamente sbagliata, perchè io vi auguro di ritrovare equilibrio e divertirvi, come ho sempre fatto, e secondo me potete riuscirci; non ho mai avuto intenzione di mettere in competizione le due leghe perchè come ho già scritto a chi fa la 2.0 avrei posto come condizione per partecipare alla HooDynasty di non diminuire l'impegno nella 2.0: dove tu possa vedere la competizione non lo so.Franco ha scritto:Sir la competizione tra le due leghe la metti tu quando parli che ti abbiamo cacciato noi..
Sul resto della frase credimi, non ne ho voglia; quindi ho scritto di là molto chiaramente il mio punto di vista, se lo leggi bene capisci che il "noi" non è proprio il termine adatto, come ho già detto non voglio polemiche perchè tanto quello che è stato fatto e detto, giusto o sbagliato che fosse, ormai è stato fatto e detto e non si può cambiare. La HooDynasty non nasce e non vuole essere in competizione, parallela (vedi Chris, che il tuo "parallela" di cui hai spiegato perfettamente il senso è diventato già "competizione") con la 2.0 a cui ho già detto rimango affezionato (a lei e ai suoi partecipanti storici); è un'altra Dynasty, il cui parto sarebbe rimasto segreto se non se ne fosse involontariamente uscito Kukoc con l'invenzione di resettare tutto per fare la HooDynasty.
Chiarito questo, gradirei non dover tornare più a distinguo e precisazioni. La 2.0 è una cosa, la HooDynasty è un'altra e il fatto che quest'ultima sia fondata da cinque ex della 2.0 usciti da qua NON per fondare la HooDynasty, ma che hanno pensato alla HooDynasty DOPO essere stati sostituiti nella 2.0 e dopo molti tentennamenti, perchè fino a domenica io non ne avevo proprio voglia, non significa che tra le due ci debbano essere collegamenti o confronti o allusioni o competizione o qualunque altra cosa. E uguale il fatto che magari qualche owner della 2.0 abbia piacere di partecipare anche alla HooDynasty. Voi andate avanti per i fatti vostri, divertitevi e ve lo auguro di cuore, e la HooDynasty va avanti per i suoi.
- Kukoc
vabbuò insomma a qualcosa il mio post è servito.
io partecipo ad entrambe con molto piacere (sempre se mi vogliono nella hood, ovvio)...poi se tutti ci mettono la brama di oldblack non ci sono problemi per rinvigorire pure sto campionato qua.
io partecipo ad entrambe con molto piacere (sempre se mi vogliono nella hood, ovvio)...poi se tutti ci mettono la brama di oldblack non ci sono problemi per rinvigorire pure sto campionato qua.
- Hank Moody
- Contatta:
Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER
Ragazzi, io come sempre sto rispondendo a tutti i messaggi privati quasi istantaneamente, ma ormai non seguo più, per motivi di tempo e di interesse. Traghetto la franchigia fino a quando necessario, non voglio assolutamente creare problemi. Se qualcuno è interessato, si faccia anche avanti.