Azzeccare la cosa del padre era onestamente facile...
ma eravamo stati ancora più bravi nel fiutare gli altri sviluppi...
keith maniac ha scritto:ma che poi,ricordami..la storia di gibbs che sarebbe in realtà colpevole di omicidio l'avevan risolta del tutto e siamo tutti felici?
Celo ha scritto:
Io ho una pessima memoria... ma secondo me il caso dell'omicidio di Gibbs potrebbe ancora saltare fuori.
Se non sbaglio, Abby aveva distrutto o insabbiato una prova decisiva, però credo che ci possa essere ancora qualcuno che abbia interesse a ritirare fuori la questione.
Sbrigative le uccisioni dei cattivi, ma ci sta... la puntata era dedicata ad altro.
E quindi con la 12esima si riparte senza una trama orizzontale avviata...
Finita di vedere la 10a serie (leggerissimo ritardo rispetto a Voi )...piaciuta molto as usual....anche se l'ho guardata sapendo che
Spoiler:
sarebbe stata l'ultima stagione di Ziva
e quindi con un velo di tristezza sempre crescente.
Parson mi sta sui coglioni.
Non vedo l'ora di vedere 11x01-02-03 (gli spoiler me li guardo/leggo tutti sempre ) perchè il finale mi ha lasciato sulla graticola.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Prima o poi doveva succedere... ed ecco il momento in cui si prepara la strada per la sostituta di Ziva.
Per quanto mi riguarda hanno centrato n pieno l'obiettivo. Mi sono subito innamorato.
Spoiler:
concordo in pieno!
Personaggio da NCIS. Anche se sono ancora orfano di Ziva, gran personaggio. Peccato che se ne sia andata...
Sto recuperando il tempo perso... come sempre serie al top tra tutte!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
Se non sbaglio, stasera niizia la 12esima stagione.
Direi stagione della svolta.
Si riparte senza una trama orizzontale avviata. La scorsa stagione ha avuto qualche scricchiolio e in effetti 12 iniziano ad essere tante. A questo punto, o ci si rimette in carreggiata, oppure si rischia di andare verso un mesto finale di serie. Speriamo di no.
Ma, su quella di Ducky posso anche darti ragione, perché tirare fuori la solita storia dell'uomo innamorato della donna che va con il migliore amico è degno di una telenovela...
Però la seconda era stata abbastanza standard; senza picchi, certo, ma una puntata abbastanza solida.
Poi, per carità, sarebbe ora di fare quel saltino in più.
Come scrivevo qualche post fa, se questa stagione non si rimette in riga, direi che possono anche chiudere...
Questa mi è piaciuta,.
Sarà che sto abbassando le aspettative, ma temevo la solita puntata in cui il vicino è il colpevole e Gibbs si dimostra magnifico con la bambina facendola tornare felice...