Pre Season

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
stepmarbury3

Re: Pre Season

Messaggio da stepmarbury3 »

quanto ci metterà napier ha soffiare il posto a chalmers nel quintetto? io direi 15partite
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non penso avverrà così presto, deve anche sorpassare Cole, nelle gerarchie.. E penso che il filippino andrà parecchio con i suoi veterani, quest'anno..
Alpha Dog
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Alpha Dog »

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Sfruttato bene da Miami, bel tiro.. :asd:
Hansel

Messaggio da Hansel »

tmc ha scritto:
Hansel ha scritto:Non voglio darti contro tmc, nè a te nè a Presti.
Ma con Durant, Westbrook, Ibaka, i mitologici Lamb, Adams, McGary...
Gli alieni di Space Jam.

Ma hansel io capisco il tuo ragionamento, sul semplice giocare con x... E forse hai anche ragione. Però ecco lamb, sul quale al momento ho preso una grande cantonata, ha fatto vedere di non essere quel giocatore che molti si aspettavano anche giocando con tali mostri. Non concordo assolutamente con te su Adams un giocatore che personalmente anche giocando in altri contesti attirerebbe pareri assai entusiastici. Ora non so quante partite hai visto del ragazzo, ma i miglioramenti durante la stagione sono stati enormi e spesso non dati solo dalla vicinanza di certi calibri. Per dire i diversi ganci che ha messo ieri ed in molte altre partite sono gesti tecnici che hai o non hai indipendentemente dal giocar con KD o whiteside. Per me su ciò sei un tantino prevenuto. Magari poi lo sono io dall'altra parte eh.
Il fatto è che finché gioca con quelli gli si chiedono determinate cose.
Adams l'ho visto tre volte lo scorso anno, potevo vederlo di più? Sì, ma mi fido di voi se mi dite che sta progredendo.
Mettere un gancio è ok, metterlo quando sei tu l'uomo da fermare è un'altra cosa comunque.
Proprio per l'attitudine con cui le difese si presentano a te. Sia mentalmente che tatticamente.
Perché di questo parlo... È pur sempre un "pezzo" di una squadra in cui la carretta la tirano altri.
Fisher avrà 754 anelli, vinti facendo quello che doveva fare in grandi squadre.
Ma non lo riterrò mai superiore anche ad un Marbury, che magari sarà stato il principe dei disfunzionali ad un sistema ma preso singolarmente era di un altro livello.
Perkins ha vinto sostanzialmente portando blocchi e basta. Per il resto è sempre stato un sacco di letame.
Non lo sto paragonando, Adams solo per il fatto di fare tre volte il campo senza boccheggiare è un giocatore migliore di Perkins.
Di giocatori esaltati perché parte di una grande squadra è pieno il mondo...
Adams, secondo me, a Milwaukee avrebbe cifre migliori e un quarto dell'hype.
Ma vale per molti gregari delle contender. Lamb uguale.
Se poi penso ad Udoka negli Spurs e l'anno dopo ai Kings... Stesso giocatore, gran testa da basket, risultati prodotti diversi.
Nei miei ricordo Pollard, mi gasava com pochi. Ha fatto la sua carriera da gregario in grandi squadre, perché quello poteva fare.
Gran giocatore nel fare determinate cose, utilissime anche. Poi basta però...
jjredick

Messaggio da jjredick »

sarà anche preseason ma come i lakers -40? :hahaha:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Eh, si son deconcentrati un attimo all'inizio, tempo di prendere 25 punti di scarto in 6 minuti e poi la partita era un attimo scappata di mano...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Sta tornando il figliol prodigo! :sbav:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Dai, questo lo faceva anche l'utente Cristopher Edward Martin.

Per poi sbagliare il layup carpiato, ovviamente.
Loki

Messaggio da Loki »

beh, con tutto il rispetto per peppino, quel crossover è complicatissimo. molto più di quei trick da fermo che fanno i ball handler
baghera

Messaggio da baghera »

io penso invece che non è complicato..cioè per gente che ha quel controllo di corpo e palla e che va a quelle velocità..mi sembra un cambio di mano (e quindi direzione) in piena velocità
Lanciato in quel modo il difensore fa la figura del birillo
Non voglio sminuire, perchè sta cosa è bellissima..tutte le cose semplici ed efficaci in questo sport sono le più belle

Per dire JCrossover ( Crawford) avrebbe fatto : cambio mano destra sinistra sotto le gambe, ricambio mano dietro la schiena, virata, layup

Vabbeh ma che film mi faccio?
Franco

Messaggio da Franco »

peccato i passi in partenza :asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Molto più complicato di quello che si creda secondo me, perchè oltre al cambio di mano e direzione c'è anche un leggro arretramento del corpo, cui segue (in controtempo) il cambio di direzione..

Cmq era più l'entusiasmo del fatto che SEMBR stia tornando a buoni livelli, più che per il gesto tecnico in se. Sopratutto che parta così lanciato e deciso in campo aperto non è cosa da sottovalutare.
Forza Derrik!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

sono d'accordo con baghera
la grandezza del cambio di mano è data dalla velocità a cui va rose, impressionante
nello specifico è un "semplice" incrocio in palleggio
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

@dchinellato: Milwaukee si è fatta avanti con Ray Allen ma lui ha detto no, ha confidato coach Jason Kidd #NBA

LOL...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

Chandler Parsons si sta bevendo Lebron ad ogni entrata a canestro e dall'altra parte se Dellavedóva sbaglia un altro passaggio per James viene scuoiato vivo e appeso al soffitto della Q&L.
Provare il quintetto base in preseason pare brutto a Blatt eh?!?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

sto dando uno sguardo molto interessato a questo bulls-cavs, che peraltro segna l'esordio ufficiale dei big three di cleveland, finalmente insieme in campo.
derrick rose va al doppio della velocità degli altri. gli manca solo l'esplosione verso il ferro, poi veramente ci siamo. impressionante quando accelera.
versante cleveland, si vede che sono ancora lontani dall'avere un'intesa ecc...ma ragazzi, dare un coach come blatt a lebron è l'arma totale.
gli americani sicuramente diranno che l'attacco dei cavs è simil-spurs...chiamatelo come vi pare, ma vedere circolazione di palla, tagli, tutti e cinque coinvolti...veramente MOOOOOLTO interessanti questi cavs. se nel corso dei mesi avranno l'evoluzione che penso, un'eventuale finale spurs cavs rischierebbe di essere la più bella esteticamente degli ultimi tot anni.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ah, altra cosa sui cavs: un giocatore come varejao in un sistema del genere è veramente importantissimo, e su due lati del campo.
non ne avevo dubbi, ma averne una conferma visiva fa sempre piacere.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ultima serata di preseason oggi, poi sarà tempo di aprire il live thread vero :yo:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Direi,finalmente..
Rispondi