LULU INVITATIONAL OPEN CHAMPIONSHIP
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: LULU INVITATIONAL OPEN CHAMPIONSHIP
Lenny.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
George
Scegliere una volta ogni due giorni fa perdere il gusto del lato migliore del giochino..il draft.
Non solo gusto..ma anche "ritmo"..non riesci più a seguire una linea, una strategia e scegli a caso.
Non solo gusto..ma anche "ritmo"..non riesci più a seguire una linea, una strategia e scegli a caso.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- El Don
Non so che dire, gli ho scritto sia su facebook che su whatsapp ma non risponde... è strano, non è da lui.
- Lenny
Potevate avvisarmi prima, ero fuori per il weekend... non avevo connessione, ma potevo attrezzarmi in caso di necessità.
Poi cazzo Marco, hai il mio numero... se è vero che mi tocca da 16 ore mi scrivi un attimo e rimedio.
Poi cazzo Marco, hai il mio numero... se è vero che mi tocca da 16 ore mi scrivi un attimo e rimedio.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
Forse non l'ho scritto qui, ma chi gioca nella dinasty o in b dovrebbe averlo letto: questo fine settimana io ero out. Non avrei dovuto/potuto scegliere. L'ho fatto uguale, ma questa storia della brama è esagerata. Mettete pure il limite di tempo per mettere pepe al culo, evidentemente pensate che uno non scelga perche non ne ha voglia o è impegnato sulla PlayStation. Otterrete squadre monche o fatte da contingency kilometriche e una stagione divertentissima, dominata da chi ha avuto più tempo libero in quel lasso di tempo.
Posto che ovviamente ad un certo punto un limite di tempo lo abbiamo sempre messo. In una lega senza fa però starei cauto. Poi fate voi.
Posto che ovviamente ad un certo punto un limite di tempo lo abbiamo sempre messo. In una lega senza fa però starei cauto. Poi fate voi.
- El Don
Ma ti ho scritto due volte...Lenny ha scritto:Poi cazzo Marco, hai il mio numero... se è vero che mi tocca da 16 ore mi scrivi un attimo e rimedio.
- El Don
Ho letto ora che si è rotto Durant, fantastico. Mancano 20 giorni all'inizio della regular season e sono già senza prima e quarta scelta.
- LuluLove69
6 ore di limite con obiettivo a 250 (140 in una settimana) non mi sembra mettere del pepe al culoLoki ha scritto:Forse non l'ho scritto qui, ma chi gioca nella dinasty o in b dovrebbe averlo letto: questo fine settimana io ero out. Non avrei dovuto/potuto scegliere. L'ho fatto uguale, ma questa storia della brama è esagerata. Mettete pure il limite di tempo per mettere pepe al culo, evidentemente pensate che uno non scelga perche non ne ha voglia o è impegnato sulla PlayStation. Otterrete squadre monche o fatte da contingency kilometriche e una stagione divertentissima, dominata da chi ha avuto più tempo libero in quel lasso di tempo.
ma come dice george, scegliere ogni due giorni è il male.
dare un'occhiata a hoops una volta ogni sei ore è veramente ilminimo sindacale
- El Don
La mia squadra mi fa vomitare, con le prossime due pick peggiorerà pure.
- AndreA71
Si vede che non hai problemi lavorativi......LuluLove69 ha scritto:6 ore di limite con obiettivo a 250 (140 in una settimana) non mi sembra mettere del pepe al culoLoki ha scritto:Forse non l'ho scritto qui, ma chi gioca nella dinasty o in b dovrebbe averlo letto: questo fine settimana io ero out. Non avrei dovuto/potuto scegliere. L'ho fatto uguale, ma questa storia della brama è esagerata. Mettete pure il limite di tempo per mettere pepe al culo, evidentemente pensate che uno non scelga perche non ne ha voglia o è impegnato sulla PlayStation. Otterrete squadre monche o fatte da contingency kilometriche e una stagione divertentissima, dominata da chi ha avuto più tempo libero in quel lasso di tempo.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- LuluLove69
1 fortunatamente li tengoAndreA71 ha scritto:Si vede che non hai problemi lavorativi......LuluLove69 ha scritto:6 ore di limite con obiettivo a 250 (140 in una settimana) non mi sembra mettere del pepe al culoLoki ha scritto:Forse non l'ho scritto qui, ma chi gioca nella dinasty o in b dovrebbe averlo letto: questo fine settimana io ero out. Non avrei dovuto/potuto scegliere. L'ho fatto uguale, ma questa storia della brama è esagerata. Mettete pure il limite di tempo per mettere pepe al culo, evidentemente pensate che uno non scelga perche non ne ha voglia o è impegnato sulla PlayStation. Otterrete squadre monche o fatte da contingency kilometriche e una stagione divertentissima, dominata da chi ha avuto più tempo libero in quel lasso di tempo.
2 limite ogni 6 ore significa dare un occhiata la mattina , una in pausa pranzo e una la sera.
Anche un minatore ucraino ci riuscirebbe
3 ennesimo post evitabile. Poi sono io che sto nervoso, non tu che entri sempre in discussioni che non ti riguardano a sparare la stronzata e a provocare.
-
Hood
Ma poi... Se vedo che toccherà a me tra 3 scelte e so che avrò problemi a ricollegarmi, lascio una lista di 2/3 nomi. Che cazzo ci vuole?
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Hood che mi soffia il nome in lista proprio sotto il naso.
Dieng
Dieng
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- AndreA71
Fabio te fantacestisticamente parlando stai veramente fuori di testa! !!
Vedi qualsiasi cosa come un attacco personale. Soprattutto se scritto da me.
Si sei tu il nervoso ed il brutto è che non te ne rendi nemmeno conto.
Vedi scritte stronzate dove non ce ne sono. Vedi attacchi (personali e non) dove non ce ne sono
Sono contento che hai lavoro, visti i tempi è una manna dal cielo.
Però se torniamo al discorso fanta sei assurdo. Datti una regolata!
L'unica cosa stupida da parte mia e' stato riscrivere qualcosa dopo aver già detto passo e chiudo. Ma ora chiudo sul serio sennò mi innervosisco per davvero!
Vedi qualsiasi cosa come un attacco personale. Soprattutto se scritto da me.
Si sei tu il nervoso ed il brutto è che non te ne rendi nemmeno conto.
Vedi scritte stronzate dove non ce ne sono. Vedi attacchi (personali e non) dove non ce ne sono
Sono contento che hai lavoro, visti i tempi è una manna dal cielo.
Però se torniamo al discorso fanta sei assurdo. Datti una regolata!
L'unica cosa stupida da parte mia e' stato riscrivere qualcosa dopo aver già detto passo e chiudo. Ma ora chiudo sul serio sennò mi innervosisco per davvero!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- LuluLove69
mannaggia o manicomio
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma vaffanculo... Due leghe e mi fottono il giocatore che avevo scelto subito 1 e 2 pick prima della mia...
- Loki
se vedo si, ma poi dipende.Hood ha scritto:Ma poi... Se vedo che toccherà a me tra 3 scelte e so che avrò problemi a ricollegarmi, lascio una lista di 2/3 nomi. Che cazzo ci vuole?
il fatto è che date per scontato che tutti siano nella situazione di cagare tre nomi plausibili.
io faccio fatica anche se ne ho uno. figuriamoci se devo pensare a tre eventualità. è una situazione che mi accompagnerà per tutto ottobre...
poi figurati... stanotte riempio la lista e me ne fotto. faccio così ogni notte e non guardo nemmeno chi ho pescato. tutti contenti no?
io si, non è che se arrivo ultimo mi cambia qualcosa... non ci sono nemmeno retrocessioni... male che vada non mi invitano più l'anno prossimo... voi siete contenti? boh. Come se per me non fosse più facile scegliere a cazzo, invece che cercare di fare una squadra sensata, nonostante tutto.
mi piace comunque come ci si viene incontro.
Pare che se non faccio un confessionale dei problemi che ho allora no, non c'è giustificazione.
Ma fidarsi? Ho mai fermato o rallentato un fanta? Mi pareva una lega in cui più o meno abbiamo tutti un pedigree, anche di correttezza. Evidentemente non ho il beneficio del dubbio che pensavo di avere.
- LuluLove69
quando hai scritto questo papiello eri on the clock da mezzora
sono passate due ore
in B hai scelto
in questa lega non ci entri da un giorno
il tempo per scegliere non c'è mai, quello per polemizzare SEMPRE
sono passate due ore
in B hai scelto
in questa lega non ci entri da un giorno
il tempo per scegliere non c'è mai, quello per polemizzare SEMPRE
- LuluLove69