Ah, giusto per tornare a parlare delle telecronache del duo.
Premesso che non vedevo l'ora tornassero, da bocciare la loro presenza in studio.
Giusto avere materiale durante le dirette che sono lunghe, ma avere il duo in studio è controproducente.
Tranquillo praticamente guarda lo schermo ogni secondo per vedere quando e se la partita riprende, Buffa è concentrato solo a togliersi la cuffia, ed in più Mamoli che fa il coglione toglie ritmo e "atmosfera" alla telecronaca.
Un paio di appunti anche su qualche frase di Tranquillo.
Durante la sfida tra Dallas e Miami sbavava per questo pallacanestro senza centri (quella che piace al suo amico D'Antoni). I gusti sono gusti, ma arrivare a dire che con un centro dominante non puoi arrivare a tirare in una partita col 66% è assurdo. Tra l'altro per sostenere la sua tesi ha detto che un giocatore di post dominante può arrivare al massimo al 45%-47% di realizzazione. Ecco anche no.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Totalmente in disaccordo.
Come dicevo nell'altro topic, livello altissimo anche in studio... hai menzionato solo alcuni aspetti leggermente negativi, ma ad esempio, la lavagna in diretta su azioni da poco passate è roba per palati fini.
Sono anche stati duretti con gli italiani il che non guasta mai.
Preferivi solo il duo Pess (molto bene)/ Mamoli (solito cazzone, ma discreto ritmo)?
In generale l'ho trovata una mossa perfetta.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Anch'io. Davvero ben fatta e divertente. Un po' banale il Pess (the real italian legend ), ma forse perchè di fianco al duo fan fatica in molti. Tra l'altro la cosa che mi piace di più è l'antitesi tra l'approccio cazzaro del Buffa sempre pronto alla sparata e quello pragmatico serioso di Flavione.
Fantastici
Ma l'esperimento ci può anche stare, solo che secondo me Tranquillo può fare la lavagna anche dal bugigattolo mentre i contributi ci possono essere anche senza la presenza del duo in diretta.
Per me da rivedere.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
demetrius ha scritto:Totalmente in disaccordo.
Come dicevo nell'altro topic, livello altissimo anche in studio... hai menzionato solo alcuni aspetti leggermente negativi, ma ad esempio, la lavagna in diretta su azioni da poco passate è roba per palati fini.
Preferivi solo il duo Pess (molto bene)/ Mamoli (solito cazzone, ma discreto ritmo)? In generale l'ho trovata una mossa perfetta.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
A me viene barzotto quando Fla dallo studio passa alla telecronaca come se niente fosse..davvero bravo.
Una cosa che mi sta molto sul cazzo è la pubblicità (ucculta secondo me) che fanno all'ipad.Ok, la stanno facendo in qualsiasi studio di sky, pubblicizzano un loro prodotto, direttiva che arriva dall'alto ..però Mamoli che dice :"scaricate l'app su ipad ecc..oppure usate un'altro tablet" quando mi pare di aver sentito che su altro tablet non funziona..dopo un po' esagerano.
Cap. Jack ha scritto:Scusate ma a NATALE dove eravate ?
Hanno fatto 5 ore tra telecronache e studio
e quindi?
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius ha scritto:Totalmente in disaccordo.
Preferivi solo il duo Pess (molto bene)/ Mamoli (solito cazzone, ma discreto ritmo)?
In generale l'ho trovata una mossa perfetta.
baghera ha scritto:A me viene barzotto quando Fla dallo studio passa alla telecronaca come se niente fosse..davvero bravo.
Una cosa che mi sta molto sul cazzo è la pubblicità (ucculta secondo me) che fanno all'ipad.Ok, la stanno facendo in qualsiasi studio di sky, pubblicizzano un loro prodotto, direttiva che arriva dall'alto ..però Mamoli che dice :"scaricate l'app su ipad ecc..oppure usate un'altro tablet" quando mi pare di aver sentito che su altro tablet non funziona..dopo un po' esagerano.