DaliborBagaric ha scritto:INFO... se un'anima pia può chiarirmi 2 cose che non mi sono chiare nel post "regolamento"...
-Questione PO... quando partono? quante sono le partite di RL? Alla fine saltano le ultime 3 della vera NBA o no?
-Questione FA e mercato durante i PO... qual è stata la regolamentazione definitiva?
63 partite di RS.
PO: 1o turno al meglio delle 5. Le altre serie al meglio delle 7. Non si saltano partite.
FA sempre. Scambi sono fino alla deadline che è tipo a febbraio.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
AndreA71 ha scritto:Dio ma quanto sei bambino lulu? Anche se non ho più voglia di giocare, non capisco perché non potrei voler seguire le varie leghe...!?!
AndreA71 ha scritto:Dio ma quanto sei bambino lulu? Anche se non ho più voglia di giocare, non capisco perché non potrei voler seguire le varie leghe...!?!
ma dove l'ha scritto?
Non l'ha scritto, ma se vedi la sua firma... lui si lamenta in continuazione di chissà quali critiche gli avrei addossato. Ma in realtà è lui che insulta e si lamenta in continuazione della qualunque. Ed ora ennesimo comportamento infantile, sinceramente mi spiace.
Non so, magari vuol fare il dittatore del fantabasket e gestire tutto lui, skippando e nazisquillando e scassando la uallera a destra e manca..... permettimi la battuta.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
ma dove l'ha scritto?
Non l'ha scritto, ma se vedi la sua firma... lui si lamenta in continuazione di chissà quali critiche gli avrei addossato. Ma in realtà è lui che insulta e si lamenta in continuazione della qualunque. Ed ora ennesimo comportamento infantile, sinceramente mi spiace.
Non so, magari vuol fare il dittatore del fantabasket e gestire tutto lui, skippando e nazisquillando e scassando la uallera a destra e manca..... permettimi la battuta.
non capisco. La firma dice "Sto con Rev" che vuol dire?
Ma quale sorpresa, se gli ho mandato un sms....
...e per gli insulti e le lamentele le hai già dato in abbondanza precedentemente. Che cosa c'entrano ora... o si certo, come ti piace rigirare le frittate...
Te hai il mestruo fisso vedo invece. E sia.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
C Cousins
C Sims
CF Gasol P.
CF Johnson A.
CF Scola
F Sullinger
F Gibson