MODIFICA CAMBI RUOLO - sondaggio finito

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
LuluLove69

Re: MODIFICA CAMBI RUOLO - leggere pag. 3

Messaggio da LuluLove69 »

Hai un pene solido
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Sul quando permettere i cambi ruolo ci sara sondaggio a parte , e poi puoi scatenare il tuo enorme fallo

Riguardo free agents e rookies puoi già :yo:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:[
Perché no.? Siamo noi a votare, se votiamo si evidentemente va bene a tutti
cioè per te "maggioranza" equivale a "tutti"?
non volevo intervenire perchè tanto questi discorsi estivi per ora li leggono metà dei partecipanti, ma qua ho bisogno di puntualizzare...questa cosa assolutamente no. se io ho una GF al terzo anno di contratto e la lega vota perchè diventi G lascio il gioco la mattina stessa. per l'ennesima volta, inviterei tutti a considerare questo come un gioco strategico, dove ci sono asset (veri), valori contrattuali ben definiti ecc., e non l'nba dove un allenatore gestisce il giocatore X come vuole lui all'interno della squadra. se d'antoni decide che un mio FC da oggi nella sua squadra demmerda deve giocare solo C, sono cazzi di d'antoni, e non devono diventare pure cazzi miei.
non hai capito
ognuno può proporre solo il cambio di voto per i propri giocatori, se tu proponi di passare una gf a g e poi lasci il gioco perchè votiamo si, sei un coglione.
posto che non manchi mai l'appuntamento...il rapace dell'insulto, l'inzaghi dell'epiteto.
scusami, non avevo letto bene. ma onestamente cosa vuol dire? che io posso proporre un sondaggio per rendere un mio FC una F? non vedo l'ora.
Ma quale insulto? :erostrato:
Ho detto che se proponi un cambio di voto peggiorativo e poi vai via se lo accettiamo, sei un coglione.
E prima ho scritto che non hai Capito.

Quindi o hai intenzione effettivamente, di fare quello che ho scritto... Cosa che presumevo di no, visto che ho scritto che non avevi capito... E allora ribadisco il coglione... O non so dove sta l'insulto...
Cioè ti sei insultato da solo
Belinelli84

Alla fine.. Tempo tempo tempo e non abbiamo deciso un cazzo :yo:

Se a qualcuno interessa il discorso abbiamo 15 gg x mettere a punto la regola tra la situazione attuale con siti + voto popolare

Proposta di Loki di cambiarli una volta sola in off season con modalità voto (se ricordo bene)
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Più che altro...per i giocatori che vanno in FA se ci sono ruoli dubbi?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84

Quello l'ho scritto nel 3d ufficiale.. X i FA i ruoli si decidono ora x forza :asd:

Se ce ne sono d dubbi tirate fuori e ne discutiamo.. Tanto saranno 2/3 al massimo
Belinelli84

per i cambi ruolo io ripropongo quanto fatto settimane fa..

Il giocatore da FA/rookie avrà assegnato un ruolo "base"

Durante il contratto il cambio ruolo può avvenire in due modalità:

- automatico tramite nba.com/espn.com
MA In questo caso a fine stagione il giocatore torna ad avere il ruolo "base".. la cella del ruolo avrà un colore apposito per indicare chiaramente a tutti che il ruolo del giocatore è a scadenza, in modo che chi trada avrà ben chiara la cosa.. e se volete verrà creato anche un topic apposito.

- tramite votazione (a cui devono votare si 12 GM).. e in cui volendo si può chiedere il ruolo singolo per un proprio giocatore
In questo caso il ruolo post votazione diventa il nuovo ruolo "base" x il giocatore fino a fine contratto o a nuova richiesta di cambio ruolo (automatica o x votazione)
La richiesta x votazione si può fare una volta sola durante la RS

questa soluzione mi sembra avere una certa elasticità riguardo ai cambi determinati dai 2 siti di riferimento , con una modifica temporanea..
ma lascia le modifiche a lungo termine nelle mani dei fantaGM..

se volete si può inserire anche 82games tra le opzioni di cambio automatico.. ma va definita una % minima di utilizzo in un ruolo..
Belinelli84

Re: MODIFICA CAMBI RUOLO - proposta finale

devo pensare non vogliate usare 82games per i cambi automatici..?
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MODIFICA CAMBI RUOLO - ora o mai piu

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:Cambi di ruolo solo a votazione sul forum, niente più cambi automatici, e solo durante la offseason. Durante la stagione vietati i cambi di ruolo. Cambi peggiorativi solamente a scadenza di contratto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

sto col don...il sistema intrapreso in questa offseason mi convince. i cambi ruolo bazza presi dai siti durante la stagione sono utili ma troppo spesso creano degli obrobri e derivano solo da botte di culo, a conti fatti.
Belinelli84

Gli obrobri (che poi il 99% non lo sono) durerebbero solo una stagione però.. E non come prima fino a fine contratto..

Un sistema cosi chiuso non m convince molto
Rev

Messaggio da Rev »

sì ma cosa ci guadagniamo...? comunque per me si possono pure proporre i cambi durante la stagione, evitando di fare i pirla. magari con scadenza a natale.
Belinelli84

Ci guadagnamo che se un giocatore F x una stagione fa il C.. C'è più realismo.. Senza che resti CF x tutto il contratto..

Mettere la scadenza solo se coincida con la trade deadline..

Cmq la mia era più una norma nuova che una proposta da discutere :asd:
George

Messaggio da George »

Quoto Stern.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Rev

Messaggio da Rev »

agli ordini :koke:
El Don

Messaggio da El Don »

Belinelli84 ha scritto:Cmq la mia era più una norma nuova che una proposta da discutere :asd:
Nel senso che decidi tu e basta? E soprattutto: questi cambi durante la stagione della durata di un solo anno sarebbero a votazione o automatici seguendo vari siti?
Belinelli84

Io decido le modalità generali.. X venire incontro a tutti.. E x avere più elasticità..

I dettagli li decidiamo insieme..

Il cambio ruolo in base ai due siti resta.. Ma diventa un cambio valido fino a fine stagione con chiara notazione nel file..
Se volete si può aggiungere anche 82games con % di utilizzo nel ruolo da definire..

Il cambio fino a fine contratto essendo una cosa che ci portiamo dietro anni invece diventa competenza degli owner..
Una votazione all'anno x ogni giocatore.. Questo se volete solo in offseason..
E ovviamente se uno va al voto popolare e riceve un NO, non può usufruire del cambio automatico x quella stagione..
Belinelli84

Io decido le modalità generali.. X venire incontro a tutti.. E x avere più elasticità..

Il cambio ruolo in base ai due siti resta.. Ma diventa un cambio valido fino a fine stagione con chiara notazione nel file..
Se volete si può aggiungere anche 82games con % di utilizzo nel ruolo da definire..

Il cambio fino a fine contratto essendo una cosa che ci portiamo dietro anni invece diventa competenza degli owner..
E ovviamente se uno va al voto popolare e riceve un NO, non può usufruire del cambio automatico x quella stagione..
El Don

Messaggio da El Don »

Belinelli84 ha scritto:Io decido le modalità generali.. X venire incontro a tutti.. E x avere più elasticità..

Ok, tutto chiaro. Sono decisamente contrario a questa modalità e mi batterò fino alla fine per non vederla introdotta. Il cambio ruolo automatico in base ai siti è il male assoluto, anche se valido solo per una stagione. Cambi ruolo sul forum o morte.

Continuo a supportare la mia proposta aggiungendo la modifica del cambio ruolo durante l'anno (e valido solo durante l'anno) ma sempre dopo una votazione fra owners.
Belinelli84

Tu pensa che se fosse x me annullerei proprio il voto popolare.. Xke non oggettivo e può incidere anche un voto interessato
Rispondi