Belinelli84 ha scritto:Peggiorativo no.. C'è stato plebiscito a riguardo..
Io non capisco il problema dei cambi in season.. Cioè posso anche capirli (ma anche no) x la fbl in cui c'è un draft.. E un ruolo singolo o doppio cambiano le strategie..
Ma in un fanta pluriennale, in cui il giocatore è già di proprietà, non poter cambiare durante l'anno non ha molto senso..
sul peggiorativo no.
io tornerei.
ma davvero nessuno è pèer "peggiorativo si"?
io voterei si, ora. qualunque cambio peggiorativo su richiesta di chiunque.
ricordo le obiezioni: "se avessi saputo che avrebbe perso il ruolo, non l'avrei preso".
Beh, se avessi saputo che si guadagnava un doppio ruolo che non aveva, te l'avrei rilanciato, allora.
In ogni caso, credo che il cambio peggiorativo sia semplicemente la normalità. Mi spiego con un esempio (dnota bene: gli esempi servono appunto per esemplificare, non sono corrispondenze dirette): giannis antetokounmpo.
Per kidd è un doppio ruolo, GF. Ma kidd non ci sta capendo un cazzo e prima o poi tornerà F anche per lui. E' una valutazione sbagliata. Così un GM può fare una valutazione sbagliata.
Per cui, why not?
Postulato che ci fidiamo dei nostri compagni di gioco e che non ci devono essere bastardate in quanto tali, perchè non ammetterli?
IMO sempre a bocce ferme, ma vale anche per i cambi ruolo.
In alternativa, via anche quelli migliorativi, possibili solo nella off season per i Free Agent.