Turkish Super Lig
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Turkish Super Lig
Brutta sconfitta casalinga del Trabzonspor. Fortunatamente Chiriches regala un punto alle compagine turchi questa settimane. Ma qui mi sa che ci vuole un Tavecchio turco... nazionale, club tutto da rifare.
Il Besiktas comunque mi sembra quello messo meglio in ottica Super Lig
Il Besiktas comunque mi sembra quello messo meglio in ottica Super Lig
Benim adım Ebruli.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Anche secondo me quest'anno i favoriti sono loro... ma vediamo, tutto sommato penso possa essere una lotta a 3/4 squadre per l'intera durata del campionato (o quasi).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Strummer, Jones
Caos infinito per la nazionale turca. Un anno fa, dopo la sconfitta della nazionale contro l'Olanda, Gokhan Tore torna in camera con alcuni compagni ubriaco fradicio e, pare per scherzo, punta contro di loro una pistola: a Omer Toprak in bocca, ad Hakan Calhanoglu sul ginocchio. Dopo un anno di sospensione Fatith Terim torna a convocarlo, ma c'è chi non ci sta: il padre di Calhanoglu riaccende la polemica.
Dopo l'annuncio del ritorno del giocatore del Besiktas, le due vittime, a loro volta convocate, rinunciano a partire con la nazionale. I media turchi riaprono la questione: i due hanno paura del compagno; ma il Bayer Leverkusen, squadra di entrambi, getta acqua sul fuoco affermando che i due sono infortunati. Lo stesso Calhanoglu chiarisce di avere un problema al polpaccio.
Il caso sarebbe dunque rientrato se, due giorni prima delle smentite, Huseyin Calhanoglu, il padre del giocatore, non avesse alimentato la polemica in un'intervista al quotidiano "Hurriyet": "Finché ci sarà Tore mio figlio rifiuterà la chiamata della nazionale. Mi chiedo cosa farebbe Terim se suo figlio venisse minacciato da un compagno di squadra." Arrivata anche la risposta del ct della nazionale che non manca di sottolineare come il giocatore si sia scusato ben tre volte.
-
Zero
bella Gokhan, subito viene messo nell'avatar
intanto ad Istanbul si diceva che il 25 ottobre si elegge il nuovo presidente e quello che ha assunto Prandelli non si ricandida, se non vince il derby Cesarone va casa. Ecco la fonte.

sfortunatamente ero ubriaco, fumato di shishane ed ero vicino ad un complesso militare con un soldato con un mitra in mano che guardava con sospetto sto barbuto coglione che cercava di fare una foto idiota ad un cazzo di giornale. Quindi ho coperto la foto del Prand con il pollice.
intanto ad Istanbul si diceva che il 25 ottobre si elegge il nuovo presidente e quello che ha assunto Prandelli non si ricandida, se non vince il derby Cesarone va casa. Ecco la fonte.

sfortunatamente ero ubriaco, fumato di shishane ed ero vicino ad un complesso militare con un soldato con un mitra in mano che guardava con sospetto sto barbuto coglione che cercava di fare una foto idiota ad un cazzo di giornale. Quindi ho coperto la foto del Prand con il pollice.
Benim adım Ebruli.
-
alè cessel
Zero sta ancora a Piazza Taksim a fa' burdèl?
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Syd
Grande doppietta di Sneijder. Brunone Alves con un intervento intelligente.
https://www.dailymotion.com/video/x287g ... i-hd_sport
https://www.dailymotion.com/video/x287g ... i-hd_sport
Someone in my dictionary's up to no good...
- BeppeRappa
ma emenike e il calcio sono come 2rette parallele vero?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tifo Fener, quindi brutto risultato per me... parte del mio cuore gioisce comunque per la doppietta di Wesley.
Fenerbahce chiaramente affossato, più che dall'intelligenza di Bruno Alves, dal mio pronostico che lo vedeva vincente nel derby
Fenerbahce chiaramente affossato, più che dall'intelligenza di Bruno Alves, dal mio pronostico che lo vedeva vincente nel derby
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Zero
se Prandelli diventa il nuovo Califfo, mi iscrivo a ISIS. Taksim quel porco di Erdogan l'ha chiusa alle manifestazioni, non si puo' festeggiare come si deve.
prendila Volkan se ci riesci, prendila. Dopo che c'hai preso per il culo per la coppettina vinta ai rigori...
prendila Volkan se ci riesci, prendila. Dopo che c'hai preso per il culo per la coppettina vinta ai rigori...
Benim adım Ebruli.
-
alè cessel
Pjanic mi ricorda Wes...non come caratteristiche, anche se alcune sono simili, ma come livello di calciatore...
Giocatore da grandissimi colpi, ma non grandissimo giocatore
Giocatore da grandissimi colpi, ma non grandissimo giocatore
-
Zero
oggi decisiva, bisogna uscire con almeno 3 punti nella doppia sfida con il Borussia se veramente si vuole sperare di passare il turno. 3 ottavi di fila in champions sarebbe un risultato storico. Pero' sotto sotto la speranza e' che l'Arsenal faccia 6 punti cosi' almeno abbiamo ottime chance di arrivare terzi. La vittoria contro il Fenerbahce ha dato entusiasmo.
intanto giustamente si accolgono i tifosi crucchi con gentilezza ed ospitalita'
http://www.hurriyetdailynews.com/video- ... sCatID=363
curioso di vedere Ciro alla prova in un ambiente che spero sia "scomodo" almeno quanto Raqqa lo e' per uno yazida.
intanto giustamente si accolgono i tifosi crucchi con gentilezza ed ospitalita'
http://www.hurriyetdailynews.com/video- ... sCatID=363
curioso di vedere Ciro alla prova in un ambiente che spero sia "scomodo" almeno quanto Raqqa lo e' per uno yazida.
Benim adım Ebruli.
- pollister
-
Zero
tre partite penose in Europa. Decisamente si rischia di non andare in EL che realisticamente era l'unico obiettivo alla portata.
Prandelli ha vinto il derby e quindi in campionato ha raddrizzato la baracca, se continuerà a far bene in campionato non lo cacceranno. In fondo il Galatasaray non deve vincere in Europa, ma in campionato si'. Pero' la squadra e' un peccato fare queste figure di cacca, mentre negli ultimi due anni avevamo fatto bene in Europa.
Prandelli ha vinto il derby e quindi in campionato ha raddrizzato la baracca, se continuerà a far bene in campionato non lo cacceranno. In fondo il Galatasaray non deve vincere in Europa, ma in campionato si'. Pero' la squadra e' un peccato fare queste figure di cacca, mentre negli ultimi due anni avevamo fatto bene in Europa.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
ottima giornata di Europa League con convincenti vittorie di Trabzonspor e soprattutto Besiktas che passeggia su un campo ostico come quello del Partizan. Bene per il coefficiente uefa.
intanto si parla di Cech in prestito da gennaio per il Besiktas.
intanto si parla di Cech in prestito da gennaio per il Besiktas.
Benim adım Ebruli.
- pollister
cech lo vorrei a roma anno prossimo al posto di de sancits , peccato prenda un fracco di soldi...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
alè cessel
Sperando non sia la tassa vista lo scorso anno...perchè l'anno scorso, male male eh
Io mi dirigerei su un qualcosa di più "fresco" in quel ruolo
Io mi dirigerei su un qualcosa di più "fresco" in quel ruolo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la reclame della carne guasta vole fa pollister.
d'altronde fino a 3 giorni fa c'era gente che a Roma scriveva e diceva: "oh, alla fine Ashley Cole c'ha esperienza, a zero..."
d'altronde fino a 3 giorni fa c'era gente che a Roma scriveva e diceva: "oh, alla fine Ashley Cole c'ha esperienza, a zero..."
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- pollister
io di roba fresca prendibile e che non sia una vera scommessa non ne vedo proprio. mi piaceva molto quello del basilea ma non so manco se sia ancora vivo.
- Mr. Nba
Passato al Gladbach per 8 M l'estate scorsa...
- pollister
cech c'ha 32 anniIsaiaPanduri ha scritto:la reclame della carne guasta vole fa pollister.