EA7 Olimpia Milano - LIBERI!!!
-
Andrea il Vecchio
Re: Olimpia Emporio Armani Milano
Se il buonGiorgio si vede dal mattino... è dura pretendere meno dello scudo da questi...
A tratti perfino divertenti.
A tratti perfino divertenti.
- BeppeRappa
forse segione nostro ha esagerato col quintetto ad inizio quarto quarto(quando loro sono rientrati) ma è bastato inserire 3titolari per richiuderla immediatamente...differenza di roster troppo elevata.
molto bene aver fatto riposare i reduci dagli europei,penso che in campionato ci sarà molto spazio per tutti...
nota negativa giacchetti.speriamo sia solo questione di conoscere i compagni.
P.S.
mi sà che ci sarà la sfida jeff-malik per la schiacciata più bella di ogni partita
molto bene aver fatto riposare i reduci dagli europei,penso che in campionato ci sarà molto spazio per tutti...
nota negativa giacchetti.speriamo sia solo questione di conoscere i compagni.
P.S.
mi sà che ci sarà la sfida jeff-malik per la schiacciata più bella di ogni partita
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- bahiablanca
Nel terzo quarto si sono viste tutte le potenzialità di questa squadra.
Nel quarto quarto tutti i limiti.
Ma è ancora prestissimo.
Nel quarto quarto tutti i limiti.
Ma è ancora prestissimo.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Occhio.
Bouroussis non può rievocare gli spettri dello scorso anno ad Atene,ossia minutaggio limitato ed oggetto di continue rotazioni.
Daccordo l'Europeo,le fatiche,quel che si vuole..ma non può giocare 14 minuti a partita o meglio se verrà fatto giocare 14 minuti a partita o giù di lì..........difficilmente potrà dare ciò che tutti gli chiediamo,ossia fare quella differenza sotto le plance che poi ti premetterà di giocartela con Siena fino alla fine e di poter giocartela per istanbul
Bouroussis non può rievocare gli spettri dello scorso anno ad Atene,ossia minutaggio limitato ed oggetto di continue rotazioni.
Daccordo l'Europeo,le fatiche,quel che si vuole..ma non può giocare 14 minuti a partita o meglio se verrà fatto giocare 14 minuti a partita o giù di lì..........difficilmente potrà dare ciò che tutti gli chiediamo,ossia fare quella differenza sotto le plance che poi ti premetterà di giocartela con Siena fino alla fine e di poter giocartela per istanbul
-
Tarabas
Con me sfondi un Partenone aperto, per me lui è il giocatore chiave. Nel primo tempo però mi sembrava chiaramente distratto. Poi devono avergli parlato nell'intervallo perchè nel terzo quarto era un altro giocatore.
- Scottie
secondo me Hairston a questa squadra dà una fisicità sugli esterni che è impagabile. Non esattamente uno ordinato, ma non mi pare un problema visto con chi gioca. Anche in una partita in cui non fa certo onde come stasera poi, sbaglia abbastanza poco e dà energia. Francamente sarei più preoccupato di Melli-Radosevic che cambiano i greci... soprattutto per il primo, soprattutto in ottica eurolega/playoff
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
In Eurolega,soprattutto da TOP 16 in poi se concedi troppo minutaggio a Melli-Radosevic non vai lontano.
Le due turche più famose,ceeska,maccabei e qualche spaniard ti massacrano soto quel profilo di vista
Le due turche più famose,ceeska,maccabei e qualche spaniard ti massacrano soto quel profilo di vista
-
Barone Luminoso
Appena rientrato, rapinato dai bagarini, quando è entrato Don Sergio ho pensato:" Cazzo, abbiamo un Coach, un Centro e un Play!"
Da quando non succedeva?
Da quando non succedeva?
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Aimo
Per il loro bene, è meglio che Gallinari se ne vada il prima possibile.
- Scottie
appunto per quello (e non solo in eurolega, anche con Siena...), ma che alternative hai? Rocca anche no, gallo da 4 si, ma ci sarà più avanti? questo è l'unico neo della squadra. Giachetti fa schifo ma quando conta giocherà tre minuti, I guess. Comunque sono discorsi prematuri, per ora in fondo chissenefrega...diamantidis ha scritto:In Eurolega,soprattutto da TOP 16 in poi se concedi troppo minutaggio a Melli-Radosevic non vai lontano.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Gallo utilizzato in maniera che definirei "essenziale": 12 minuti, 12 punti con il plus/minus più alto della squadra.
Per il resto direi bene; responsabilità abbastanza distribuite, Melli che fa il suo nonostante il roster... magari a volte non bisognerebbe insistere troppo su Mancinelli in attacco, visto che di gente che fa canestro ce n'è, però bene così.
Per il resto direi bene; responsabilità abbastanza distribuite, Melli che fa il suo nonostante il roster... magari a volte non bisognerebbe insistere troppo su Mancinelli in attacco, visto che di gente che fa canestro ce n'è, però bene così.
- bahiablanca
Aimo ha scritto:Per il loro bene, è meglio che Gallinari se ne vada il prima possibile.
- vermi
Ragazzi non avete detto la cosa più importante.
La doppia uscita "inventata" dal Tinto. E dai, sono le basi.
Milano ha una squadra della madonna con un grosso punto di domanda, il cambio di Bourussis. In Italia non problema, in Europa?
Drew è sempre un bel vedere
La doppia uscita "inventata" dal Tinto. E dai, sono le basi.
Milano ha una squadra della madonna con un grosso punto di domanda, il cambio di Bourussis. In Italia non problema, in Europa?
Drew è sempre un bel vedere
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Hood
Gallinari è il doppio di tre anni fa. Il doppio. Mi sa che di là l'hanno pure allungato.
- mikkos
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Rush
momenti di commozione...
il pensiero è andato allo zio, felice e soddisfatto sugli spalti e drammaticamente solo sul web, c'è nessuno?
oltre al coast to coast di Malik, segnalerei la schiacciata di Fotsis nel secondo quarto, post penetrazione con ripartenza in palleggio da sbavo
il Gallo... boh, no parole, ho pensato, ma non poteva giocare così anche in Lituania, poi mi sono reso conto che stavamo giocando contro VArese. Ecco direi che i veri test saranno di giovedì...
p.s. porca troia se mi girano a non poter andare al palazzo, zio porco
il pensiero è andato allo zio, felice e soddisfatto sugli spalti e drammaticamente solo sul web, c'è nessuno?
oltre al coast to coast di Malik, segnalerei la schiacciata di Fotsis nel secondo quarto, post penetrazione con ripartenza in palleggio da sbavo
il Gallo... boh, no parole, ho pensato, ma non poteva giocare così anche in Lituania, poi mi sono reso conto che stavamo giocando contro VArese. Ecco direi che i veri test saranno di giovedì...
p.s. porca troia se mi girano a non poter andare al palazzo, zio porco
Perchè tanto odio?
- gattonemecir
ma i bucchi boys c'erano ?
- jackx82
certo non sarà un Sato (per restare pra ex-senesi) per pulizia e "adesione" ad un sistema, ma dire che non ti ha fatto buona impressione mi sembra troppo. Anche ieri il solito atletismo disumano e come mette piede in area sono due quasi matematici...Tarabas ha scritto:Nessuno scrive del Derby?
Direi Bourousis abulico nel primo tempo, fors'anche pinato punitivamente, poi svegliato nell'intervallo e infatti entra e fa benone.
Cook velocizza la circolazione di palla come non si vedeva nei dintorni di Assago dai tempi di Djordjevic.
Hairston mi sembra un casinista, atletone vagabondo ma non mi ha fatto buonissima impressione (oggi).
Nicholas, se si innesca, è micidiale.
Fotsis ha fatto una partita di sostanza, con un paio di ciliegie (l'alley oop, l'entrata con schiacciata).
La panca benino, anche se Radosevic mi è sembrato un po' soft.
Il Gallo, vabbè. Entra e cambia la partita, mette tre stoppate, gasa il pubblico, segna da casa sua, assist, idolo.
considerato che parte dalla panca...direi che c'è di peggio
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Barone Luminoso
A me non è dispiaciuto, quando gli equilibri di squadra si affineranno renderà ancora di più.jackx82 ha scritto:certo non sarà un Sato (per restare pra ex-senesi) per pulizia e "adesione" ad un sistema, ma dire che non ti ha fatto buona impressione mi sembra troppo. Anche ieri il solito atletismo disumano e come mette piede in area sono due quasi matematici...Tarabas ha scritto:Nessuno scrive del Derby?
Direi Bourousis abulico nel primo tempo, fors'anche pinato punitivamente, poi svegliato nell'intervallo e infatti entra e fa benone.
Cook velocizza la circolazione di palla come non si vedeva nei dintorni di Assago dai tempi di Djordjevic.
Hairston mi sembra un casinista, atletone vagabondo ma non mi ha fatto buonissima impressione (oggi).
Nicholas, se si innesca, è micidiale.
Fotsis ha fatto una partita di sostanza, con un paio di ciliegie (l'alley oop, l'entrata con schiacciata).
La panca benino, anche se Radosevic mi è sembrato un po' soft.
Il Gallo, vabbè. Entra e cambia la partita, mette tre stoppate, gasa il pubblico, segna da casa sua, assist, idolo.
considerato che parte dalla panca...direi che c'è di peggio
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
-
Tarabas
Tutto vero, infatti ho scritto "oggi", ossia dopo forse due settimane di allenamenti a pieno organico e al debutto in una partita vera di una squadra nuova.
Come guastatore e creatore di mismatches fisici è un giocatore interessantissimo, poi va in post spalle a canestro e per me già questo me lo rende simpatico.
Come guastatore e creatore di mismatches fisici è un giocatore interessantissimo, poi va in post spalle a canestro e per me già questo me lo rende simpatico.