NFL
- oz il prezzo è giusto
Re: NFL
ho letto che il 1 febbraio espn america su sky passerà in HD....potrebbe essere il primo superbowl in HD...SBAV
cmq io dico falcons saints steelers e bengals
cmq io dico falcons saints steelers e bengals
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Hanno morso il freno, 28-28 all'intervalloMattia ha scritto:aspettando i PO NFL, a pasadena stanno riscrivendo i libri di storia:
rose bowl, Wisconsin vs Oregon, 21-21 con 11 da giocare.....NEL SECONDO QUARTO
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Provo ad essere preparato almeno sul prossimo draftMattia ha scritto:bravo thad che guardi il college football !
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mikkos
re: clima
stavo guardando il rose bowl..i due telecronisti parlavan d un giocatore che ha giocato 4 anni nei professionisti nn d football...e ora è al college...è un caso unico?....davvero strano..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- demetrius
Pitt-denver
Mendenhall stagione finita... problema enorme per gli steelers.
Non mi stupirei di un upset, la difesa dei broncos sui passaggi è favolosa, Ben è a pezzi e non hanno un gioco di corsa credibile...
Partita che può finire tipo 6-3 Broncos. It's Tebow time
Bengals-houston
Semi impronosticabile, vado con i bengals 23-20.
Lions-Saints.
Pallottoliere pronto. Saints 35-21
Giants-Falcons
Anche qui difficilissima... vado con Eli 28-21
Mendenhall stagione finita... problema enorme per gli steelers.
Non mi stupirei di un upset, la difesa dei broncos sui passaggi è favolosa, Ben è a pezzi e non hanno un gioco di corsa credibile...
Partita che può finire tipo 6-3 Broncos. It's Tebow time
Bengals-houston
Semi impronosticabile, vado con i bengals 23-20.
Lions-Saints.
Pallottoliere pronto. Saints 35-21
Giants-Falcons
Anche qui difficilissima... vado con Eli 28-21
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Sinceramente non ho capito perchè rischiare Mendenall nell'ultima inutile partita quando invece per tutta la stagione era stato a mio avviso risparmiato in molte situazioni....
Denver avrà il vantaggio del campo ma l'esperienza è tutta dalla parte degli Steelers.....sarebbe veramente un grande Upset...decisivi in ogni caso i Kicker perchè di mete ne vedremo pochine...io dico Steelers
Bengals-Houston Io penso che Houston possa farcela...giocherà Delhomme che comunque ha più partite di play off sulle spalle rispetto a Dalton...il gioco di corsa è solido e potrebbe bastare...
Lions-Saints...mi pare la wild card più scontata....per me finisce tanto a poco...peraltro la difesa dei Saints giocherà molto per gli intercetti e non mi stupirei che qualche TD salti fuori anche da qualche giocata difensiva...
Giants-Falcons....Io dico Giants perchè giocano in casa, perchè hanno già di fatto vinto una partita da play off, perchè la difesa è migliore e perchè ai Falcons mi pare manchi ancora qualcosa per vincere...leader?
Denver avrà il vantaggio del campo ma l'esperienza è tutta dalla parte degli Steelers.....sarebbe veramente un grande Upset...decisivi in ogni caso i Kicker perchè di mete ne vedremo pochine...io dico Steelers
Bengals-Houston Io penso che Houston possa farcela...giocherà Delhomme che comunque ha più partite di play off sulle spalle rispetto a Dalton...il gioco di corsa è solido e potrebbe bastare...
Lions-Saints...mi pare la wild card più scontata....per me finisce tanto a poco...peraltro la difesa dei Saints giocherà molto per gli intercetti e non mi stupirei che qualche TD salti fuori anche da qualche giocata difensiva...
Giants-Falcons....Io dico Giants perchè giocano in casa, perchè hanno già di fatto vinto una partita da play off, perchè la difesa è migliore e perchè ai Falcons mi pare manchi ancora qualcosa per vincere...leader?
- David Ginola 14
Fenomeno...però la testa è quella che è...El Don ha scritto:Ma Blackmon che roba è?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe