capisco il discorso di straccy, rubio ha ricevuto hype perchè ha esordito a 14 anni in prima squadra e aveva delle vere e proprie visioni. Inoltre, uno dei suoi punti forti era la difesa, in cui negli ultimi 2 anni in europa è peggiorato tantissimo (oltre a non migliorare il tiro).
Dubbi sul fatto che avrebbe fatto meglio in nba ne avevo pochi.
ps: sulla tripla di ellington dall'angolo bella difesa di bosh
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Roddy lo stava tenendo alla stragrande(primo possesso ha forzato un TO e secondo l'ha stoppato),ricky era in difficoltà.poi jim carrey l'ha affidato maggiormente a Terry...ecco non un mastino della difesa
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
sono 1-3 dopo aver giocato con miami, oklahoma, milwaukee, dallas.
soprattutto, se la sono giocata con tutte.
ha reso i timberwolves una squadra rispettabile. non so se è la ventata di novità ed entusiasmo che ha portato, oppure il suo essere un floor general, oppure un pò di entrambe le cose, però la situazione nelle gelite steppe del minnesota (cit.) pare che sia cambiata.
playoff bound.
Kukoc ha scritto:sono 1-3 dopo aver giocato con miami, oklahoma, milwaukee, dallas.
ha reso i timberwolves una squadra rispettabile. non so se è la ventata di novità ed entusiasmo che ha portato, oppure il suo essere un floor general, oppure un pò di entrambe le cose, però la situazione nelle gelite steppe del minnesota (cit.) pare che sia cambiata.
playoff bound.
Kukoc ha scritto:sono 1-3 dopo aver giocato con miami, oklahoma, milwaukee, dallas.
playoff bound.
non è il topic di Adelman
beh, ovvio che il coach sia IL motivo principale...per me già coach of the year, by the way...però è indubbio che comunque si avverte la differenza quando rubio è in campo rispetto a quando non c'è...
diciamo che sono i due che hanno fatto cambiare il vento nelle steppe
playoff bound.
Mi pare che le impressioni da palestra abbiano un certo riscontro...
Barry...scusa...tutto questo accanimento sul tiro dopo queste tre partite?!?..."Lavorare sul tiro plis"?! Mi pare abbia lavorato. Certo...la volta che vedrò un esterno Nba sembrare un cattivo tiratore da solo in palestra sarà la prima...però mi pare che qui si tiri allo stesso modo...perché...come diceva il Vecchio malpensante...se tendi a matterla in allenamento tendi a metterla anche in partita. Ora...il 66% da tre non reggerà...però poi c'è anche tutto il resto...cioé tutto quello in cui nessuno è come lui. E per essere uno che non migliora da 3 anni...vuol dire che già da teenager poteva prendere per il culo i campioni Nba...
Ultima modifica di Encolpio il 03/01/2012, 3:19, modificato 1 volta in totale.
king of carrot flowers ha scritto:faccio un po' il bastian contrario.
tempo fa,mi pare dopo un siena-barcellona in cui distrusse mcintyre nelle prime tre azioni,pensai (e scrissi) questo a me sembra jason kidd 2.0.
aveva dei difetti,certo,ma aveva anche una certa età per cui,insomma..
premesso questo,di rubio in nba non ho visto un singolo minuto.
quello che avevo visto in eurolega,però,mi sembrava un giocatore sostanzialmente peggiorato con il passare del tempo..con delle lacune tecniche evidenti e lacune di comprensione del gioco evidentissime.
poi,certo,non sarà diventanto un minchione qualsiasi nell'arco di due anni,però ecco..sostanzialmente io prenderei le sue cifre a minnesota in quella che è sostanzialmente prestagione un po' con le pinze..
Non per fare un po' il bastian contrario a questo post di cui non ho capito niente. Però mi chiedo...non hai mai pensato di aver tu delle lacune evidentissime nella comprensione del gioco?
Dopo 4 partite è prestino giudicare il tiro...anche perché se ti fai due conti, vedi che dalla media ha provato 11 j-shot e gliene sono entrati 4 cioè lo 0.364. Per dire eh
Grazie del suggerimento. Per giudicare un tiro mi bastava il video che ho postato in prima pagina...non arrivavo neanche alle prime 4 partite. Non sarà mai Jasikevicius, ma eravamo già ben oltre al Mason Rocca degli esterni come sembra dai commenti.
In realtà quel che ho detto è che il tiro dalla media non l'ha aggiustato per nulla...tipo due minuti fa, con un tiro da 3 metri (ok era un turnaround, ma stava pure da solo) non ha scheggiato manco il ferro