Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)
- keith maniac
Re: il Mago(nel gulag canadese)
esatto.lo sapete!da TANTI anni!ed è un centro!ed è una prima scelta!ed è un uomo franchigia!e dovrebbe AIUTARE la SUA franchigia PRENDENDO I RIMBALZI!DIFENDENDO!
e LO SAPETE!
però farsi le seghe su un bel canestro,giusto.se lo fa al harrington però è un maiale che padda.
bargnani è un maiale che padda uguale.solo che è addirittura più stupido.
e LO SAPETE!
però farsi le seghe su un bel canestro,giusto.se lo fa al harrington però è un maiale che padda.
bargnani è un maiale che padda uguale.solo che è addirittura più stupido.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vediamo chi vincerà il "chi piscia più lungo contest"...

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
van basten 83
intanto datti una calmata che stiamo parlando di basket e non di rugby.poi stiamo parlando di giocatore lungo(grazie al cazzo cit.) ma quest'anno in difesa viene costantemente utilizzato non da centro ma da pf.se per te è un cambiamento di poco conto per me no.vermi ha scritto:Ho visto più partite di Bargnani io che tu figa in tutta la vita...van basten 83 ha scritto:mi sembra che in attacco non abbia solo un tiro super ma d'altronde se non si guardano le partite difficile accorgersene.Rimane il fatto che Bargnani sia un centro che gioca a 7 metri dal canestro. Per l'amor del signore, gran tiro e mani super, ma ci fermiamo a quello.
ah secondo casey che ovviamente ne capisce meno di voi bargnani non è un centro tanto è vero che in difesa gioca da pf con amir e magloire che si alternano nel ruolo di centro.
la lp fino al 9 gennaio è gratis...
Effettivamente questo vuol dire che ho visto solo una partita del Mago.
Parlando seriamente si parla di centro giocatore lungo.
Un consiglio, dopo che ti scade la LP gratis non comprare l'abbonamento, se non capisci sono soldi sprecati.
- keith maniac
beh,quelli che devono mettere in risalto che in effetti un giocatore franchigia ha vinto una partita alla sua squadra partono in pole position..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
un giocatore franchigia di una franchigia di pipponi, costruita per tankare (stanno sputtanando il piano con queste vittorie fuffa, più che altro) e pagato quanto un secondo-terzo violino?king of carrot flowers ha scritto:beh,quelli che devono mettere in risalto che in effetti un giocatore franchigia ha vinto una partita alla sua squadra partono in pole position..
comunque quest'anno è power-forward in tutti i sensi... chi dice "lungo=centro" forse di basket non ne vede da tempo...
Austin Daye centro!!!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
van basten 83
ma poi tutto parte da un complimento di bhaia.quindi adesso bisogna chiedere il permesso per fare un complimento a bargnani?IsaiaPanduri ha scritto:un giocatore franchigia di una franchigia di pipponi, costruita per tankare (stanno sputtanando il piano con queste vittorie fuffa, più che altro) e pagato quanto un secondo-terzo violino?king of carrot flowers ha scritto:beh,quelli che devono mettere in risalto che in effetti un giocatore franchigia ha vinto una partita alla sua squadra partono in pole position..
comunque quest'anno è power-forward in tutti i sensi... chi dice "lungo=centro" forse di basket non ne vede da tempo...
Austin Daye centro!!!
cose da pazzi.
- vermi
Ma basta con questo boxscore.
Abbiamo visto giocare Andrea per anni, ne conosciamo pregi e difetti.
E' ovivo che avendo talento ed essendo la prima opzione di una squadra scarsa, ogni tanto vinca pure delle partite, ma questo non può cambiare il giudizio su di un giocatore che ha vette importanti in alcuni aspetti del gioco (due: tiro e dinamicità), e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva).
Panduri di basket ne vedo a pacchi e ne gioco anche di più. Se vi dovete attaccare a centro non lungo ma ala forte avete pochi argomenti.
Abbiamo visto giocare Andrea per anni, ne conosciamo pregi e difetti.
E' ovivo che avendo talento ed essendo la prima opzione di una squadra scarsa, ogni tanto vinca pure delle partite, ma questo non può cambiare il giudizio su di un giocatore che ha vette importanti in alcuni aspetti del gioco (due: tiro e dinamicità), e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva).
Panduri di basket ne vedo a pacchi e ne gioco anche di più. Se vi dovete attaccare a centro non lungo ma ala forte avete pochi argomenti.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- vermi
Ah, giova ricordare alcune cose, viste che queste discussioni si fanno fin dall'inizio della carriera NBA di Andrea.
Almeno per quanto mi riguarda, se il Mago fa bene sono più che contento, anzi, felice proprio, ma fortunatamente non ho il prosciutto sugli occhi.
Almeno per quanto mi riguarda, se il Mago fa bene sono più che contento, anzi, felice proprio, ma fortunatamente non ho il prosciutto sugli occhi.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
oh io ne capisco poco (e ammetto di non averla vista ieri sera) ma nelle 4 precedenti l'atteggiamento sul campo non mi è dispiaciuto, certo ha sempre qualche passaggio a vuoto disarmante, ma si dà da fare, ci mette voglia, cosa che l'anno scorso in tante partite pareva proprio non avere, era veramente scoglionato.
A vederlo giocare (almeno questa è una mia impressione) ha proprio un altro sguardo quando sta in campo e nei movimenti del corpo questa cosa secondo me si vede, prova quanto meno a difendere (a volte esagera quando segue il piccolo sul p&r) e mi pare abbia migliorato nel taglia fuori.
A vederlo giocare (almeno questa è una mia impressione) ha proprio un altro sguardo quando sta in campo e nei movimenti del corpo questa cosa secondo me si vede, prova quanto meno a difendere (a volte esagera quando segue il piccolo sul p&r) e mi pare abbia migliorato nel taglia fuori.
-
van basten 83
e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva)

- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma io non m'attacco a niente. quest'anno sta giocando con un'intensità a lui sconosciuta e gli diciamo "bravo Andrea!"vermi ha scritto:
quando tornerà a deambulare stancamente per il campo gli diremo "Andrea merda".
l'hai visto 1000 volte, embè? i giocatori non cambiano, non migliorano, non peggiorano?!
- vermi
Sul P&R non ha mai saputo difendere (vedi anche l'utlimo Europeo dove ci siamo presi 1000 canestri sui P&R difesi da lui).hanamichiSakuragi ha scritto:oh io ne capisco poco (e ammetto di non averla vista ieri sera) ma nelle 4 precedenti l'atteggiamento sul campo non mi è dispiaciuto, certo ha sempre qualche passaggio a vuoto disarmante, ma si dà da fare, ci mette voglia, cosa che l'anno scorso in tante partite pareva proprio non avere, era veramente scoglionato.
E' un discreto difensore di posizione perché comunque è grosso e alto ed ha tempismo per la stoppata. In generale, ma questo accadeva anche all'inizio della carriera in Italia, stoppa molto meglio sul suo uomo che in aiuto, dove è spesso in ritardo e dove se deve far dei metri fatica.
- vermi
Ma che te ridi. Varietà offensiva. Scusa quella del Mago la chiami varietà offensiva?van basten 83 ha scritto:e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per una prima opzione? Non scherziamo dai.
-
George
Effettivamente è un professore di post-basso e post-alto..van basten 83 ha scritto:e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rev
van basten 83 ha scritto:e lacune in altri (difesa, rimbalzi e varietà offensiva)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- IsaiaPanduri
- Contatta:
comunque quest'anno sta giocando con "sentimento"... frustrazione quando le cose vanno male e linguaggio del corpo finalmente "vivo".
però siccome abbiamo visto 400 partite del Mago, dobbiamo rimanere coi giudizi di sempre
però siccome abbiamo visto 400 partite del Mago, dobbiamo rimanere coi giudizi di sempre
-
George
Visto che il ritornello è sempre il solito "Guardate le partite?"..
Ma io mi chiedo ..chi di voi gioca a basket?
Ma io mi chiedo ..chi di voi gioca a basket?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- vermi
IsaiaPanduri ha scritto:comunque quest'anno sta giocando con "sentimento"... frustrazione quando le cose vanno male e linguaggio del corpo finalmente "vivo".
Ma guarda sinceramente non ho mai messo in discussione la sua attitudine.
Sembrava moscio anche quando vinceva lo scudetto con Treviso.
Ogni giocatore ha un suo modo di essere.
Non ho visto le vecchie partite del Mago, lo vedo anche attualmente e di certo non sono uno che rimane attaccato ai suo giudizi per partito preso.
- keith maniac
PARTITE FG% FT% RIMBALZI ASSIST
371........442..816..1819.......456
575........443..835..3909.......900
371........442..816..1819.......456
575........443..835..3909.......900
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vogliamo anche ricordare come lo ha vinto?vermi ha scritto: Sembrava moscio anche quando vinceva lo scudetto con Treviso.
Da 3 falli in 15' in RS a 1 fallo in 40' nei playoffs e lui e Siskauskas in lunetta 20 volte a testa ogni santa sera...
Con uno scudetto appena vinto è più probabile diventare pick #1...
Per il resto queste discussioni mi lasciano sempre più basito...
P.S.: Per rispondere a George. Io ho giocato a basket in due tranche per complessivi 15 anni ed ho allenato per 10.