Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)
- mfbonsa
Re: il Mago(nel gulag canadese)
Vabbè ragazzi,Bargs è questo. Diversi pregi,molti difetti,ma la tipologia di giocatore,progressi a parte,è quella... è stato preso per questo,consapevoli (i Raptors) che era un giocatore decisamente talentuoso a livello offensivo e decisamente molle a livello difensivo...
Non diventerà mai Kevin Garnett,quest'anno sta facendo meglio del solito anche caratterialmente,quindi merita un "mini-plauso"
Non diventerà mai Kevin Garnett,quest'anno sta facendo meglio del solito anche caratterialmente,quindi merita un "mini-plauso"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- vermi
No è stato preso pensando potesse essere una prima scelta vera. Nel draft di Roy e LMAmfbonsa ha scritto:Vabbè ragazzi,Bargs è questo. Diversi pregi,molti difetti,ma la tipologia di giocatore,progressi a parte,è quella... è stato preso per questo,consapevoli (i Raptors) che era un giocatore decisamente talentuoso a livello offensivo e decisamente molle a livello difensivo...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Rev
prima di andare a controllare lo sapevo che era sicuramente keithoneking of carrot flowers ha scritto:PARTITE FG% FT% RIMBALZI ASSIST
371........442..816..1819.......456
575........443..835..3909.......900
- mfbonsa
Beh allora non ci si può lamentare con lui ma con chi l'ha scelto... si pensava davvero che questo veniva su un rimbalzista buono,un difensore che intimidisce? Si era visto anche in Italia che non era quello e che,probabilmente,non aveva l'impostazione fisica e la testa per diventarlovermi ha scritto:No è stato preso pensando potesse essere una prima scelta vera. Nel draft di Roy e LMAmfbonsa ha scritto:Vabbè ragazzi,Bargs è questo. Diversi pregi,molti difetti,ma la tipologia di giocatore,progressi a parte,è quella... è stato preso per questo,consapevoli (i Raptors) che era un giocatore decisamente talentuoso a livello offensivo e decisamente molle a livello difensivo...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
a questo punto lo chiamerei il draft di Rondovermi ha scritto:
No è stato preso pensando potesse essere una prima scelta vera. Nel draft di Roy e LMA
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io non lo ricordo poi così moscio in Italia, vidi una partita live in cui, anche segnando poco, riuscì a dare un buon apporto, mettendoci fisico e sostanza..
Se avesse continuato con i Messina e i Blatt penso che avrebbe avuto una crescita diversa, anche se ovviamente le caratteristiche del giocatore sono quelle
Se avesse continuato con i Messina e i Blatt penso che avrebbe avuto una crescita diversa, anche se ovviamente le caratteristiche del giocatore sono quelle
- keith maniac
ma non è che "si pensava davvero.."
è che DOVEVA diventare un rimbalzista quantomeno DECENTE..
siamo al?sesto anno?
io sto ancora aspettando..
siamo al?sesto anno?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
[quote="George"]Visto che il ritornello è sempre il solito "Guardate le partite?"..
Ma io mi chiedo ..chi di voi gioca a basket?[/quote]
Ma che cazzo vuol dire???
Ma io mi chiedo ..chi di voi gioca a basket?[/quote]
Ma che cazzo vuol dire???
- bahiablanca
colpa mia, lulù.

- vermi
Rondo è assimilabile a Parker. Si fanno le pugnette a chi l'ha preso ma non si può dire niente a chi l'ha passato. Roy e soprattutto LMA erano alla luce del sole.IsaiaPanduri ha scritto:a questo punto lo chiamerei il draft di Rondovermi ha scritto:
No è stato preso pensando potesse essere una prima scelta vera. Nel draft di Roy e LMA
-
van basten 83
la decenza numericamente a quanto si raggiunge?king of carrot flowers ha scritto:ma non è che "si pensava davvero.."
siamo al?sesto anno?
-
van basten 83
lma con bosh imho bene ma non benissimo.come del resto bargnani.vermi ha scritto:Rondo è assimilabile a Parker. Si fanno le pugnette a chi l'ha preso ma non si può dire niente a chi l'ha passato. Roy e soprattutto LMA erano alla luce del sole.IsaiaPanduri ha scritto:a questo punto lo chiamerei il draft di Rondovermi ha scritto:
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sto LMA lo mandate sul cazzo anche a chi lo apprezza... manco fosse Duncan.vermi ha scritto:Rondo è assimilabile a Parker. Si fanno le pugnette a chi l'ha preso ma non si può dire niente a chi l'ha passato. Roy e soprattutto LMA erano alla luce del sole.IsaiaPanduri ha scritto:a questo punto lo chiamerei il draft di Rondovermi ha scritto:
meglio di Bargnani? SI.
quel draft era una merda, punto... se Andrea fosse stato scelto alla 3 sarebbe cambiato qualcosa?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
George
Peccato che venivano sbertucciati quelli che lo dicevano 4-5 anni fa..IsaiaPanduri ha scritto:meglio di Bargnani? SI.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
8 di mediavan basten 83 ha scritto:la decenza numericamente a quanto si raggiunge?king of carrot flowers ha scritto:ma non è che "si pensava davvero.."
siamo al?sesto anno?
- vermi
Beh merda, un paio erano buoni.IsaiaPanduri ha scritto:sto LMA lo mandate sul cazzo anche a chi lo apprezza... manco fosse Duncan.vermi ha scritto:Rondo è assimilabile a Parker. Si fanno le pugnette a chi l'ha preso ma non si può dire niente a chi l'ha passato. Roy e soprattutto LMA erano alla luce del sole.IsaiaPanduri ha scritto:a questo punto lo chiamerei il draft di Rondovermi ha scritto:
meglio di Bargnani? SI.
quel draft era una merda, punto... se Andrea fosse stato scelto alla 3 sarebbe cambiato qualcosa?
LMA bisogna difenderlo perché per anni ci hanno detto: giocatore che tira solo da fuori, poca passione, soft. Lui, non Andrea. LMA. Ecco perché lo si difende.
-
van basten 83
mica le cazzate di tranquillo e buffa dobbiamo "sorbircele" noi...
- LuluLove69
il mago fa cagare

- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma poi voglio dire, Tranquillo ha sputato in aria molto di più con Gallinari...van basten 83 ha scritto:mica le cazzate di tranquillo e buffa dobbiamo "sorbircele" noi...